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Non mi piace Fallout 4, perché...

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Maurilliano, 9 Novembre 2015.

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  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

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    Ma sono l'unico che ha risolto tipo una quest senza sparare un colpo? xD

    Continuo a credere che la Beth mi abbia mandato il gioco sbagliato ghgh 
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    siamo in due ;)

    ma poi ho ricaricato e freddato gli spacciatori

    parlavi di quella?

     
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

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    Ho notato con piacere che la costruzione delle basi è per me come una.....droga! :asd:

    Sono stato tipo 3 ore a smanettare con le costruzioni :sisi:

    Però, ho un pò paura a girovagare per la mappa, mi gambizzano subito :( :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Novembre 2015
    A Talion e D piace questo messaggio.
  4. kargan71

    kargan71 Livello 1

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    L'unica del gioco.  :D   :o
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

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    Ahaha credevo di essere l'unico, sto crafiting della base è un minigioco a se stante...puoi creare vere e proprie fortezze. Sancutuary Hills non è più la stessa da quando ho cominciato. :D

    Non è un pò troppo presto per dirlo? :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Novembre 2015
  6. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

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    Ragà, non succede.....ma se succede:

    [​IMG]

    Il delirio. Aspettatevi il delirio se succede.
     
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  7. kainstark

    kainstark Livello 1

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    Cosa dovrebbe succedere??? che si rendano conto che hanno ucciso un RPG per farne un prendi i soldi e scappa?? ahha... cmq il game è piacevole ma del game fallout ha solo l'ambientazione... peccato cercavo un vero RPG... ora ho paura per il prossimo Elder
     
  8. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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    Che il punteggio che ora è a 86 si abbassi a 84, ovvero il punteggio che Fallout New Vegas avrebbe dovuto superare perché Bethesda desse ad Obsidian ciò che si meritava per lo sviluppo del gioco... naturalmente quel limite era stato posto da Bethesda stessa, e "chissà perché" il gioco non è riuscito a superarlo. Ma @@Morte ti saprà spiegare meglio, io ho riassunto (ed anche male :sisi: )

    Lì ormai a me basta che non facciano cagate con il/la lore e che lo sviluppino bene e coerentemente nella main e in tutte le altre quest. Sperando che mandino la storia di Tamriel in una direzione interessante e che non venga meno anche il comparto artistico/design (improbabile).

    E che Kirkbride e Peterson rientrino nei ranghi :sisi1:
     
  9. StegcO

    StegcO Livello 1

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  10. kargan71

    kargan71 Livello 1

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    Il prossimo TES sarà come F4, un Action, o RPS a dir si voglia,

    ma saranno già usciti Bannelord e Kingdome Come, saranno cacchi loro.

    Almeno speriamo facciano un nuovo motore grafico. 
     
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  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

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    Ma va là, io son convinto che Bethesda ormai può fare quello che vuole che tanto vende comunque, se ne frega della concorrenza. Una volta convinti i casul (cit.) hai vinto tutto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Novembre 2015
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  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Umm...

    Il 20% è sempre il 20%, anche se hanno fatto un profitto che supera il 500% già da ora;

    Che cosa splendida sta accadendo, fior fiori di quattrini a sforzo minimo, e il bello è riempirsi la bocca con quel "sette anni di sviluppo", sta cepola dico, in sette anni due animazioni in più non avrebbero guastato il tutto invece di riciclarle.

    Più la Bethesda produce, più personalmente mi rendo conto che il tempo da loro impiegato per l'intero sviluppo è di molto inferiore a quanto denunciato.

    L'ondata casual sta pian piano scemando, i titoli casual, per così dire, sono troppi e per forza di cose devono offrire di più e a una maggiore qualità per poter entrare nella concorrenza.
     
  13. Tenshj

    Tenshj Livello 1

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    da fallout 3 ad oggi hanno sviluppato 2 game.

    skyrim e fallout 4...giusto_?
     
  14. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Più collaborazioni varie dirette e non ad altri titoli.
     
  15. Khem

    Khem Livello 1

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    Il fatto di riciclare animazioni o ancor più semplicemente il codice è alla base dell'ottimizzazione dei costi e tempi in qualsiasi realtà che sviluppa software(non mi riferisco solo ai videogiochi).

    Dietro questo gioco c'è una mole di lavoro che può tranquillamente arrivare ai 6 anni da loro detti,

    che poi siano stati impiegati per sviluppare features austiche ai fan della serie è un altro conto.
     
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  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    Dal prossimo titolo in poi si cambia registro. 

    Loro obiettivamente hanno anche il vantaggio di fare un titolo ad "ogni morte di Papa".

    Cosa che già di per sè,

    lo pone in condizioni di essere considerato un "evento", per questo mercato di videogame.

    (pensate se "Assassin's Creed" dopo il 2° capitolo, aspettava 4 anni per pubblicare il "seguito"......)

    Quindi non dico che non acquisterò TES6,

    ma di certo non lo prenoto mesi prima, al più mi "prendo" una chiave da kinguin e vado così.

    Altro che guide in book, steelbox e pip boy edition!   :angry:     
     
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  17. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

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    Il tuo ragionamento quadra se fosse nato prima Fallout 4 di Skyrim, ma considerando che il Creation Engine è stato sviluppato prima per Skyrim, con conseguenti tempi di lavorazione alle spalle, e poi riadattato per Fallout 4, il conto non torna; Da TES IV a TES V sono 5 anni, da TES V a Fallout 4 sono 4.

    Stesso linguaggio, rielaborazione di alcuni modelli, rigging di molte animazioni già esistenti su modelli rielaborati, cambio d'interfaccia, stesura e rielaborazione delle funzioni e inserimento testuale...sei anni son troppi, o con Skyrim hanno utilizzato molte più risorse umane sforando a tempo di record i tempi o non so cosa.
     
  18. kargan71

    kargan71 Livello 1

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    Pillole di saggezza. F4 verrà dimenticato entro l'anno, a differenza degli altri titoli Bethesda, proprio

    perché è per Casual Gamer. 

    Purtroppo, avete ragione voi, più i giochi sono semplici/immediati e con la profondità di un lavandino rotto,

    più tirano e qualsiasi "c*****a" sfonerà Beth, venderà sempre tanto. 
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    ragionamento che non farebbe una grinza se:

    - il creation engine fosse stato un motore nuovo e sappiamo invece che si avvia a essere maggiorenne, ha solo cambiato nome

    - se non fosse che ben prima del rilascio di skyrim (ben quattro anni fa), il motore doveva già essere pienamente utilizzabile, anche se non era nella versione definitiva

    quindi mi sembra lecito ipotizzare che il creation esista da non meno sei anni (probabilmente anche di più)
     
  20. Khem

    Khem Livello 1

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    Non conosco le dinamiche dietro la produzione di un videogioco ma non credo siano così semplici; forse c'è stata dietro anche una mossa di mercato ed il gioco era pronto da prima ed hanno aspettato il momento migliore per pubblicarlo ma non saremo di certo noi a saperlo.

    Quello che si sa  è che di norma non è sbagliato riusare qualcosa che funziona nella programmazione e che giocando il gioco mi sto rendendo conto che il lavoro maniacale dietro le ambientazioni, dietro ogni singolo dungeon dove sono stati messi gli oggetti nascosti nei punti più impensabili e nello stesso engine che è stato notevolmente potenziato, dimostra un lavoro che c'è stato e non di uno o due anni.

    Vorrei sottolineare che quando usci quell'orrore di skyrim(il vanilla per me fu penoso) il famoso 6/6/6 era stato un parto di bugs tra cui alcuni decisamente critici mentre questo gioco non ne sta avendo.

    A me non interessa difendere il titolo e mi rendo perfettamente conto che si possa rimanere scottati nel trovarsi di fronte un fallout 3 V2.
     
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