Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher sarà un film nel 2017

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Caffelatix, 7 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Leggo in rete che la nostra amata serie  The Witcher  arriverà sul grande schermo  2017.

    Produttore Sean Daniel Company, ( conoscete la serie La Mummia ? ) in coproduzione con la Platige Films.

    Regista sarà Tomasz Baginski
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Novembre 2015
    A MeMArlen e hyperionx piace questo messaggio.
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non so se è necessariamente una buona notizia.

    Il film la mummia era un film carino ma per ragazzini. Ormai i meno vecchietti pensano a "La mummia" come a un divertente film d'azione, non a un horror.

    Se per The Witcher faranno un film "divertente" manderanno a meretrici l'immagine della saga. Per sempre.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Novembre 2015
    A Caffelatix, mingo e Matteum Primo piace questo messaggio.
  3. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Sinceramente visto quello che esce al cinema adesso, per me, è molto più facile a pensare a qualcosa che non mi piacerà come prodotto.
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Beh con La mummia c'entra ben poco il creative director di platige image, promosso a regista. Ha curato tutte le intro di The witcher game e i teaser. Non si scostano dal made in polish. 

    Interessante.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Novembre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. MeMArlen

    MeMArlen Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    6
    ho letto anche io la notizia.. ma non avevano già fatto un altro film sullo strigo?

    cmq spero riescano a fare un buon lavoro.. e non un film commerciale per spremere la popolarità del gioco...
     
  6. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Si, hanno fatto un film e anche una serie tv...la serie tv era quasi 'casereccia'..

    Io spero che il film lo facciano in CGI, tipo come il trailer in cui Geralt combatte con la bruxa, sarebbe figo :sisi:
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this, è uno nel giro e per questo forse il più adatto, sono abbastanza speranzoso
     
    A Caffelatix e hyperionx piace questo messaggio.
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Studio Platige Films in collaborazione con Sean Daniel Company, già produttori della serie "La Mummia", hanno dato il via alla versione cinematografica di The Witcher.

    Il film attinge dalla mitologia create da Andrzej Sapkowski nei suoi libri ma non sarà direttamente collegato ad essi né alle vicende raccontate nei videogame di CD Projekt. Alla regia siederà Tomasz Baginski mentre Thania St. John (Buffy the Vampire Slayer) scriverà la sceneggiatura. Per ora non ci sono informazioni riguardo il casting ma si vocifera di un'uscita nelle sale per il 2017.

    Leggi la news sul portale
     
  9. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Mhmm...Thomasz Baginski è una garanzia, ancora mi vengono i brividi pensando alle intro dei giochi :sisi:

    ma la sceneggiatura fatta da quella di Buffy L'ammazzavampiri....... :sick: :clover:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Novembre 2015
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Bene che raccontino una storia alternativa anche perchè in 120 minuti che potrebbero mai raccontare della saga di the witcher? verrebbe un misero trailer. 
     
  11. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    I produttori della serie "La mummia" ?

    Parere personale eh.... ma mi vengono i brividi al pensiero di cosa possa venire fuori
     
  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ti sei fatto ingannare dal nome, vero?

    Controlla la pagina di Wikipedia ;)
     
  13. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Speriamo bene..