Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - La notte bianca

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 9 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Si si totalmente d'accordo, i migliori doppiatori al mondo sono italiani.

    Intendo solo che sono doppiaggi forzati, si vede che la scena non la sentono. Cioè il personaggio ha delle tonalità di voce per determinati contesti, proprio assurdi. Il timbro vocale, anche se un pò troppo "giovane" è comunque buono, ma l'espressività è pari a zero. Comunque ho appena messo la lingua inglese perciò a breve vi saprò dire come se la cavano oltreoceano.

    @@f5f9: si, sono più difficili gli scontri in questo sono migliorati notevolmente. :)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per l'esattezza:

    fixed
     
    A D piace questo elemento.
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Che poi la recitazione a me convicerebbe anche, se non fosse che sembra registrato nella mia cantina con i microfoni infami integrati nei netbook...
     
  4. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Facciamo un po' di GOMBLODDISMO, che ci sta a pennello in questo topic...

    [​IMG]

    BETHESDA PAKA LAGGENTE PER METTERE 10! SKANTALOH! BERGONNIAH!

    Ok, mi dileguo.
     
  5. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Tra l'altro, a giudicare da buona parte delle immagini profilo, non solo i Bethesda hanno pagato per il 10 a Fallout 4, ma anche per altri tipi di favori...

    :sisi1:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Novembre 2015
  6. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    [​IMG]

    :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:

    Ok, questa era cattiva.

    Però  :rovatfl:   :rovatfl:
     
    A Law, alym, Lucapardi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Daai...cosí mi fai sentire colpevole che mi sto scialando con il nuovo gunplay e le nuove luci fighe... :sisi:

    Comunque io non vedo molti margini di miglioramento, anche con le mod...infondo finché si tratta di modifiche al gameplay é una cosa, quando si tratta fi decidere la trama/variabili narrative canon, é hn'altra, e per essere canon una cosa dovrebbe essere fatta dai Bethesda.
     
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Più che un problema di riprese mi pare un problema di mix finale.....non so chi è il "cane" (senza offesa per i cani) che ha mixato tutte le linee di dialogo......sono a dir poco penose , quanto meno all'inizio.
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Credetemi: gli "Allegri Buffoni", da gruppo amatoriale, hanno saputo fare una localizzazione che è qualche spanna sopra questa. 
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Questa è notevolissima  :evil:
     
  11. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    al primo impatto lo reputo buono...

    il Character Creation è fenomenale, potendo personalizzare entrambi i sessi in real screen ed in ogni dettaglio.

    graficamente lo trovo accettabile tranne che per le espressioni e l'inizio abbastanza concreto.
     
    A D piace questo elemento.
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ragassi, c'è una cosa che secondo me è VITALE in un Fallout... lo humour. E non battutine accazzo o la bellissima pazzia di Saints Row, ma la satira e il grottesco che ho trovato in modo eccezionale in Fallout 2 e New Vegas. Non so come ha trattato la cosa Bethesda nel 3, ma com'è nel 4?

    So di orsacchiotti che leggono giornali e scheletri che si strangolano, ma queste piccole vicende, storie-non-dette, sono più una cosa da Bethesda, non da Fallout. Ci sta, voglio dire, ma voglio anche l'altro tipo di humour. Che mi dite? È presente?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Novembre 2015
  13. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    ...eh.

    Naturalmente io non posso parlare per il 4, ma per il 3 sì... quindi dico che...

    È presente, ma non agli stessi livelli, o meglio è imho molto meno marcata rispetto al resto della saga. Ti posso solo dire che ci sono comunque dei momenti alti che rimangono fedeli a quello spirito (principalmente nella main quest), ma non sono molti

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Novembre 2015
    A Lucapardi piace questo elemento.
  14. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    A Maurilliano piace questo elemento.
  15. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Raga ma è possibile cambiare gli abiti dei seguaci?
     
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Si, devi equipaggiarli sul seguace, una volta transferiti nella schermata "commercio", premendo T, ovviamente solo alcuni seguaci possono equipaggiare determinati oggetti (es: inutile dare una mazza da baseball a Cosworth tanto non la userà mai :( ). Stessa cosa per i coloni bene inteso.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Novembre 2015
  17. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Grazie per le armi invece vale.lo stesso discorso dei precedenti ? (Gli devo dare l'arma e le munizioni)
     
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me comunque il gioco continua a piacere.

    É un prodotto curato decisamente meglio rispetto al 3, con un gameplay molto più divertente e una trama a mio parere molto più convolgente.

    Anche i compagni secondo me sono molto ben caratterizzati e carismatici (a parte qualcuno, tipo Garvey e il cane, che ho lasciato a Sanctuary da inizio gioco).

    Hanno totalmente sminchiato la parte ruolistica, quindi come RPG paragonato a New Vegas fallisce su tutti i fronti.

    Ma come gioco a se, e soprattutto come successore del 3 (che pure non aveva chissà che ruolo), IMHO funziona, e anche dannatamente bene.
     
  19. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    Gli scheletri che si trovano ingiro regalano chicche assurde...

    Proprio come a Pompei ma con humor

    Il cane che gioca con l'orsacchiotto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Novembre 2015
    A D piace questo elemento.
  20. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il gioco è decisamente più curato rispetto ai precedenti Fallout, e sicuramente una spanna sopra Skyrim a livello di contenuti.

    Ribadisco che il gioco è da 8.5, la pecca maggiore è il sistema dialoghi che è veramente fatto male (anche se i check progressivi sul carisma funzionano discretamente, se provate a fare lo stesso dialogo con caricamenti diversi il risultato non è scontato).

    Uguale, passi armi e munizioni e premi T nella schermata commercio
     
    A Luc1us piace questo elemento.