Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

MMORPG: A quali giocate e se giocate ?

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lorvar, 21 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: MMORPG: a quali giocate e se giocate!

    ok grazie panur !! WOW si paga ????? (dico l'online)
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: MMORPG: a quali giocate e se giocate!

    Wow si paga mensilmente(13 euri), ma se vuoi un consiglio gioca a questo. E' WOW con molte più cose gratis! Quando mi torna il pc giocherò anch'io!
     
  3. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: MMORPG: a quali giocate e se giocate!

    ok grazie lorv poi vedro' di scaricarlo !!!! [smilie=icon_doh.gif]
     
  4. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Re: MMORPG: a quali giocate e se giocate!

    Lo devi prima scaricare da uno dei link che ti dà il sito,poi lo decomprimi sul desktop (perché è in formato RAR) e poi installi cliccando sul file EXE (siccome ci vuole parecchio spazio,ti consiglio prima di estrarre e poi di cestinare il file in formato RAR).

    Stessa cosa se il Download è composto da più file anzichè uno,con una piccola differenza:il file EXE è uno solo e si dovrebbe trovare nel file A (o 1).

    Per non andare troppo offtopic,consiglio Guild Wars (possibilmente Prophecies + Eye of The Nord) come ha detto Panur.

    Se però si è in cerca di novità (e si dispone di soldini da spendere ) consiglio di aspettare Guild Wars 2 che,stando alle promesse,apporterebbe modifiche superiori rispetto ai suoi capitoli precedenti ma anche ad altri MMORPG.
     
  5. D1abloz

    D1abloz Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Re: MMORPG: a quali giocate e se giocate!

    Mi sembra bello runes of magic ,prima di scaricare avrei un paio di domande :

    esiste in italiano?

    si fanno un po di quest o è solo player contro mob?

    il gioco è incentrato principalmente sul PvP o PvE

    ciao
     
  6. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: MMORPG: a quali giocate e se giocate!

    1)no

    2)tutt'e due

    3) non te lo so dire, sorry

    comunque voglio aggiungere su runes che ci sono + lavori di wow e che hai una casa tua!
     
  7. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: MMORPG: a quali giocate e se giocate!

    ok grazie ragazzi!!!!

    bene allora ci si vede o su runes of magic o su Guild wars

    PS:RoM e' una beta??? sicuri che va bene????
     
  8. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: MMORPG: a quali giocate e se giocate!

    Per i livelli bassi, non da problemi, poi per gli altri, boh!
     
  9. Plinious

    Plinious Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    Attualmente sto giocando a Guild Wars 2: Heart of Thorns, The Elder Scrolls Online e Mortal Online.
     
  10. MeMArlen

    MeMArlen Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    6
    che ne pensate invece di neverwinter?

    me l'hanno consigliato un pò di amici che ci giocano ma devo ancora provarlo :)

    lo conoscete??
     
  11. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Uhm... l'ho giocato ai tempi in cui non c'era ancora nessuna espansione, quando il livello massimo era ancora 60 (ho un mezzorco guardiano al 60). È un MMO praticamente solo dungeon-based, ci sono mappe grandi ma sono separate da teletrasporti. Nulla di nuovo, ma devo dire che finora è uno degli MMO meno ripetitivi e più "stilistici" che ho trovato in giro.

    Consiglio il Foundry, un editor nel quale puoi creare avventure personalizzate o scaricare quelle create da altri. Ha molti limiti essendo la base un action MMO abbastanza classico, ma ripeto, difficilmente si trova di meglio in giro :)
     
    A MeMArlen piace questo elemento.
  12. MeMArlen

    MeMArlen Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    6
    dovrebbe uscire anche per xone e ps4..

    non so molto cmq neanche io circa le espansioni che sono uscite