Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - All'85% e nuove immagini

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 1 Marzo 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Nell'ultimo numero della rivista Games Master è stata pubblicata un'anteprima dedicata interamente a The Witcher 3: Wild Hunt, in cui gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno rivelato che il titolo è attualmente completo all'85%.
    Inoltre è stata confermato che gli NPCs parleranno con differenti accenti proveniente dalle terre della Gran Bretagna: il gallese, il nordirlandese e il dialetto proveniente dalle regioni dello Yorkshire.



     
     

    [​IMG][​IMG]





    Inoltre nella pagina ufficiale di Facebook il team polacco ha pubblicato un paio d'immagini inedite che ritraggono Geralt e Vesemir mentre contrattano e il Lupo Bianco che si inoltra in un'antica rovina a ridosso del mare.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Fonte: z-giochi.com
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2015
  2. Plinious

    Plinious Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    85% di completamento mi sembra un po' poco per un gioco che tra due mesi va in release, mi sarei aspettato fossero un po più avanti.
     
  3. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    si dovrebbe leggere l'intera intervista per capire cosa intendevano, di certo non intendevano che il gioco è al 85% perchè per fare un 15% ci può volere anche un anno, più ulteriori mesi per fare una fase di testing. 

    Poichè il gioco esce tra 2 mesi e non tra 1 anno e mezzo, direi che è già finito e sono da un pezzo in fase di testing. Mancherà qualche limatura, problema o bug che sarà emerso durante i test.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2015
  4. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    @@Plinious il codice l'hanno chiuso mesi fa, lo ritengo improbabile che l'abbiano ancora da finire in quel senso. Sicuramente staranno dando qualche piccolo tocco per completarlo, ma saranno cose secondarie. Anche perché ricordiamo che il gioco sarebbe dovuto uscire a Febbraio.

    E secondo me, questo è un tocco di classe, perché invece di avere la fretta di rilasciare il gioco con Miliardi di bug, imperfezioni e patate fritte, hanno ritardato per ottimizzare il gioco. Nice CD Projekt!