Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Kingmaker Traduzione Completata, Inizia il Betatest

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 13 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Comunque se tutto va bene per domani i file dovrebbero essere pronti
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ok i file sono pronti, quando torno a casa vedo se funziona il tutto
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  3. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    No
    --- MODIFICA ---
    Accidenti... ottimo io proprio ieri avevo cominciato a buttare giù uno script... menomale che ti ho letto
    --- MODIFICA ---
    Accidenti... ottimo io proprio ieri avevo cominciato a buttare giù uno script... menomale che ti ho letto
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    i file funzionano li ho provati, l'unico problema è che sono "usciti" codificati in ansi e quindi non si vedono le accentate nel gioco. Gli altri file delle altre localizzazioni invece sono in UTF-8. credo quindi che tutti i file vadano convertiti ma non riesco a farlo in modo automatico con notepad++ e farlo a mano su 2000 file non è semplice
     
  5. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ok, i file sono pronti e funzionanti, ho risolto il problema degli accenti da quel poco che ho testato e anche 1 dialogo a video mi pare sia andato fluido. Ho passato i file a @Chantalion penso che li proverà e poi li renderà disponibili.

    Qualcuno ci sta giocando? magari prova a vedere se gli da problemi il nuovo pacchetto
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  7. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ciao, come detto in privato io avrei una partita in corso ma praticamente zero tempo per portarla avanti...
     
  8. Parduz

    Parduz Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    2
    Buongiorno ragazzi
    Ho installato il gioco e cominciato ieri notte, ho letto le ultime due-tre pagine qui, e posso provarci io.
    Considerate che sono solo appena uscito dalla città "tutorial", quindi non so dove o quando arriverò alle scene delle quali volete fare il test.

    Quindi se vi va passatemi pure il link che monto tutto :)
     
    A Chantalion e Varil piace questo messaggio.
  9. Iziodav

    Iziodav Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti. Vi illustro la mia situazione. Ho uno steam deck, ho installato il gioco nella memoria ssd e vorrei mettere la traduzione italiana. Non ho messo windows e vorrei evitare di farlo. Sono riuscito ad avviare il file exe ma quando devo trovare la cartella dove mettere la patch non la trovo. Qualcuno di voi conosce il percorso?
     
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    D:\SteamLibrary\steamapps\common\Pathfinder Kingmaker\Kingmaker_Data\StreamingAssets\Localization
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3

    Su steam deck trovi la cartella in /home/deck/.steam/steam/steamapps/common/Pathfinder Kingmaker
    Dovrai estratte il contenuto della traduzione exe con un PC e poi copiare il contenuto della cartella
     
  12. Iziodav

    Iziodav Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Come sposto da PC a Steamdeck? mi automando una mail?
     
  13. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3