Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Super Moddato - Il Let's Play di Varil

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 3 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    E mi sono cimentato anch'io nel fare qualche gameplay e come non iniziare da Skyrim, rigorosamente nella mia installazione super moddata, affrontando il tutto in un viaggio nella Lore TES (qualcuno deve pur riempire questo buco su YouTube Italia xD) e avventure immersive e narrative.
    Mi scuso per la mia totale inettitudine, non ho mai commentato live un mio gameplay e sono consapevole dell'audio molto basso, dalle prossime puntate sistemerò i problemi di audio. Abbiate pazienza, sono un totale novellino nel settore.
    Buona visione :)
    Fatemi sapere cosa ne pensate haha.

     
    A pony08, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Bravissimo, ottimo video che trasuda di competenza in ambito lore dei TES ma questo per me non è una sorpresa, conoscendoti. Non è assolutamente vero che a parlare sei un cane...tutt'altro tutto molto interessante. A quando un pacchetto Skyrim di Varil? Compatibile con l'anniversary mi raccomando! Scherzo naturalmente. I Tes sono giochi unici e fantastici da giocare e rigiocare anche dopo dieci, venti e più anni e tutte le volte (merito anche dei mod ma bisogna anche ammettere che di ciccia, lore, ecc. Beth nei suoi giochi ne mette tanta a prescindere) riescono sempre ad interessare ed ad immergere il giocatore come se fosse la prima volta..sono giochi infiniti con un'infinità di sfaccettature religiose, sociali, ecc nascoste nella sua lore...per chi le sa cogliere.
    Capolavori
    A me il video è piaciuto molto. Stasera lo riguarderò con più calma.
    Molto bella, discreta ed elegante la nuova interfaccia grafica.
    p.s. il video a schermo intero risulta un po' sgranato in lontananza
     
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2023
    A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Il pacchetto è già pronto, dovrei soltanto caricarlo e scrivere le istruzioni per installarlo. E' compatibile con Anniversary Edition e Special Edition, ma i contenuti della Anniversary Edition sono assenti perchè io ho la versione SE. Tuttavia con tutte le mod aggiuntive è MOLTO più grande (e bello) della Anniversary Edition.
    Prima o poi lo caricherò.

    Beh, è normale, ho scelto una qualità standard per il video, nè bassa nè troppo alta.

    Grazie, sono d'accordo :)
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Fammi capire...io ho l'Anniversary se installo il tuo pacchetto posso usare tutti i contenuti di quest'ultima più i tuoi o no?
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Col mio pacchetto puoi usare tutti i contenuti della SE + i miei. Non i contenuti extra della Anniversary perchè io non li ho.
    PS: nuova puntata:
    Skyrim Super Modded ITA - Twitch
     
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2023
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    :emoji_disappointed:, vabbè tanto ne ho per mesi con Morro:), la versione Anniversary installata ma non ancora giocata.
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Le mod installate nel mio pacchetto valgono 10 Anniversary Edition ;)
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Lo avessi saputo non l'avrei comprata...anche a me piace conservare le varie armature e mi incuriosisce la mod di cui parli nel video con cui puoi esporre più di 1000:emoji_astonished: armature, pensa che con il tuo pacchetto di Morro conservo anche una copia di oggetti che in Morro liscio no c'erano...le mie due case sono stracolme di oggetti, peccato non ci sia un mod anche per Morro.
    Sarà difficile da installare il pacchetto Skyrim?
    Perchè il video adesso è su Twitch?
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    1) [​IMG]
    2) perché "un cane come intrattenitore"? al primo tentativo pensavi di essere già come fiorello?
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Sì è un po' da difficile da installare, infatti non l'ho caricato.
    I video li faccio in live su Twitch e poi li riposto su YouTube, mi viene più comodo.
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Secondo episodio caricato su Youtube. Secondo voi dovrei aumentare un po' la luminosità di gioco nei prossimi episodi?
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    I dungeon di Daggerfall...pazzeschi, intricati, enormi e difficili ma molto, molto d'atmosfera...bellissimi non vedo l'ora di giocarli in italiano. Con il mod attivato per renderli un po' come dire più user friendly diventano più giocabili ma sempre difficilissimi.
    La luminosità va bene, secondo me. Il video però non è in HD e non si può cambiare la risoluzione.
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Ora dovrebbe esserlo.
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Adesso è perfetto
     
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    L'articolo in home era dovuto...complimenti!:)
    Mi spiace solo di non poter commentare e metterti il "mi piace" su Twitch e You Tube in quanto non sono iscritto.
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    straquoto :emoji_grin:
    ma i video non potresti farli a 1080p? (in realtà ormai è uno standard, da oltre un anno mi sembra siano quasi tutti così...)
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Controlla sono in HD!
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Io li registro, o meglio streammo a 1080p, poi tra compressione Twitch e successivamente YouTube qualcosa purtroppo si perde.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ah!
    mi sembravano a 720...e sul mio monitor sono stupendi "artisticamente" ma certe parti sembrano un po' "impastate" (sarà colpa del monitor :emoji_thinking:)