Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Forspoken: nuovo trailer cinematografico

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 9 Gennaio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    In un recente articolo vi avevamo parlato dei GDR più attesi quest'anno e, proprio a distanza di poco, Square Enix ci ha deliziato con un nuovo trailer cinematografico di Forspoken.

    Di seguito trovate il trailer in questione:



    Come si evince dal trailer possiamo notare la protagonista, Frey Holland, alle prese con creature molto particolari mentre viene trasportata misteriosamente dalla città di New York City ai paesaggi crudeli di Athia.

    Ricordiamo che l'uscita di Forspoken è prevista per il 24 gennaio su PS5 e PC.

    Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    speriamo non sia solo un bel quadro ma anche una bella IP
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Troppo action? Tutti quei salti, scivolate...parere
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Un po' come per Ryse: Son of Rome :D
    Tutto cinema e poca sostanza.
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    80€ (105€ la Deluxe)... brrrrrr... :emoji_fearful:
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    A questo punto...meglio guadarsi un bel film...80 euro? Neanche per 10...
     
  7. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Si è vero. Anche se quel titolo era stato fatto per un motivo diverso: dimostrare cosa all epoca poteva fare la One in fatto di grafica. Questo invece vuole essere un giocone e non so se lo sarà.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo mi sembra l'ultimo dei problemi, si sopravvive anche se si comprano i giochi qualche mese dopo l'uscita quando costano molto meno della metà
    sarebbe invece (IMHO) una follia pagarlo come alla stessa cifra dei galli....
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Vero ma il problema è che sembra un film più che un gioco. Io non sopporto questo tipo di giochi...preferenze personalissime eh!
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Attento, non l'ho paragonato a Ryse, era solo una sorta di augurio di speranza che non sia uguale a quel gioco.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché? l'hanno massacrato ma di pregi ne aveva comunque tantissimi (IMHO più delle evidenti pecche)
     
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Infatti non ho detto che è brutto, ma solamente che preferirei non si concentrasse maggiormente sul comparto grafico, ma anche lato gameplay e storia.
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    per carità concordo, ho visto il video e sembra Just Cause, rpg come lo è gta
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Non l'hanno doppiato in italiano?
    gli ha portato male :emoji_smiling_imp:
    leggo che gli è costato 100 (cento) milioni di $ (!) e che è stato un fiasco clamoroso! le recensioni sono state tiepide, le vendite drammaticamente basse, il prezzo, inizialmente altissimo, è rapidamente crollato del 50% e Square ha sciolto il team di sviluppo ricollocandone i membri in altre branche della società
    upload_2023-3-18_23-30-1.jpeg
     
  15. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    in una recensione l'ho visto perfettamente tradotto
    il problema nel mio caso è che sto sempre alla larga da questi action blockbuster non per partito preso ma perché mi irritano, non mi danno assolutamente niente. se Poi aggiungiamo che non è nemmeno granché narrativamente
     
    A Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Vale anche per me, condivido
     
    Ultima modifica: 19 Marzo 2023
    A f a b i o piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me risulta che sia solo sottotitolato in italiano mentre è stato doppiato in altre lingue (e col mio cervellino :emoji_baby: mi sono inferocito)
    questo è un assunto rispettabile e in parte condivisibile ma (a mio irrilevante parere) anche un po' miope e snob
    ci sono action blockbuster sia intelligenti che scemi, vuoti o con script di prim'ordine, come sempre non trovo che sia conveniente fare di tutta l'erba un fascio
    qui si aprirebbe un discorso enorme, con lunghi elenchi e spargimenti di sangue...:emoji_thinking:...quindi forse interessante! :emoji_nerd: (perché non apri un 3ad sull'argomento? ;))
    nel caso specifico mi sembra che il gioco non abbia entusiasmato quasi nessuno, ne ho letto bene (mi pare) solo in recensioni che non posso escludere fossero prezzolate...