Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS4] Crash nella quest "Affari di Famiglia"

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da alextheberserk, 10 Gennaio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. alextheberserk

    alextheberserk Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Buongiorno, durante la quest "Affari di famiglia" il gioco crasha poco prima del flashback di Ciri col basilisco. L'ho riprovato diverse volte e continuo ad avere lo stesso risultato.
    Che devo fare? C'è una soluzione?
     
    A Geraldinho78 piace questo elemento.
  2. Geraldinho78

    Geraldinho78 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao, è successo anche a me la stessa cosa. Ho letto sul sito cdproject che da una settimana sanno di questo probl. Speriamo che lo risolvano.
     
  3. Geraldinho78

    Geraldinho78 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Sono riuscito a farlo funzionare. Ho provato a finire la missione delle guardie scomparse. Poi appena carica la storia del basilisco, ho premuto il tasto PS e sono uscito dal gioco. Dopo una 30ina de secondi sono rientrato.
    Ed è partita la storia. Provaci