Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Dungeon Of Naheulbeuk - The Amulet Of Chaos

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Godran65, 30 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Per me sarebbe una buona idea, e come detto da alaris lasciare le singole discussioni per segnalazioni errori, richieste di aiuto e/o altro.
    Magari se si riesce a fare il thread con l'elenco dei tuoi lavori, di fianco al titolo mettere il link che riporta alla discussione singola
     
    A Godran65 e alaris piace questo messaggio.
  2. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    va bene.grazie
     
  3. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    ok creo una discussione dove indico solo l'elenco dei lavori con il link alla relativa discussione e i progetti futuri.
    saluti
    Godran65
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Perfetto...che poi aggiornerai con il lavori successivi, grazie ancora una volta per tutto il tuo impegno
     
  5. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Oltre a questo sono interessato anche a Demonicon,fammi sapere.:)
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    La traduzione la trovi nell'area download
     
  7. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Di Demonicon e completa?
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Si, penso proprio di si.
    Io l'ho installata e funziona, non ho potuto giocarlo in quanto sono felicemente preso con Myrtana.
    Risorse | RPG Italia Forum
    Anche quella di Bard''s Tale IV è disponibile, provata anche quella...funziona ma anche qui mi sono fermato per il motivo di cui sopra.
     
  9. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    sto effettuando la revisione della traduzione fino al terzo capitolo del gioco. rilascerò una versione alpha del gioco (probabilmente dopo natale) perchè @alectwin vorrebbe fare un'anteprima sul suo canale youtube.
    saluti
    Godran65
     
    A digia, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  10. alectwin

    alectwin Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    93
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
     
  11. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    buonasera vorrei sapere se ci sono aggiornamenti per questa traduzione. è un gioco che attendo di giocare da qualche anno.
     
  12. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    sono impegnato in altri progetti. cercherò di trovare del tempo per portare avanti anche questo. probabilmente entro fine gennaio 2023 dovrei rilasciare una alpha con la traduzione di almeno 3 capitoli... se riesco anche di più. abbiate pazienza.
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Non ti devi giustificare...ci mancherebbe altro, prenditi tutto il tempo possibile e immaginabile...nessuna fretta.
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Godran riesce sempre a stupirmi anche quando dice di essere in ritardo! :emoji_thinking:
     
  15. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    volevo avvertirvi che con le ultime patch uscite, hanno stravolto tutti i file e il lavoro fatto in precedenza risulta sono in parte utilizzabile. il gioco provato con i vecchi file parte ma si impianta spesso perchè non trova determinati script. è necessaria una revisione massiva di tutto. mi dispiace :(, ma per il momento non ne ho il tempo. vi farò sapere quando sistemerò il tutto.
    saluti.
    Godran65
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Ci mancherebbe...fai con calma
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    i file come sono strutturati e in che formato sono? magari posso darti una mano a recuperare quanto già tradotto
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    dovrei aver trovato il modo per far velocemente. ti ringrazio comunque @baarzo.
     
    A f5f9, baarzo e alaris piace questo messaggio.
  19. alectwin

    alectwin Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    93
    Non ti rincorre nessuno (spero), vai tranquillissimo Godran!
     
  20. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.248
    ho ripreso la traduzione. ho tradotto i primi quattro capitoli e aggiornato la traduzione del file che riguarda l'interfaccia perchè sono state aggiunte qualche centinaio di righe per i dlc. il primo obbiettivo è di tradurre tutto il gioco base. sono otto capitoli. e poi i dlc per arrivare a 12 capitoli. restate sintonizzati per aggiornamenti futuri.
    saluti.
    Godran65
     
    A Harkles, TheSolitaryOne, spiritwashere e 2 altri utenti piace questo messaggio.