Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 Next-Gen in arrivo su console e PC

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 4 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Tutta un'altra esperienza direi xD
     
  2. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Ce praticamente come lo giocherò io su switch ahahahahaha
     
  3. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Io ho giocato, ormai un 12 anni fa, solo al primo. Ho in libreria Steam anche il secondo, mai giocato, e sto aspettando, da troppo tempo, di acquistare il terzo ad un prezzo a me congeniale. Temo che con l'uscita di questa nuova versione il prezzo a me congeniale arriverà in un futuro ancora troppo lontano :emoji_kissing_closed_eyes:
     
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Eh allora vale la pena!
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Compralo ai prossimi saldi o su altri siti, legali, avrai l'aggiornamento gratuito.
    Il secondo capitolo l'ho trovato noioso, parere mentre il primo assolutamente fantastico
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Io non l'ho ancora giocato seriamente dopo tutti questi anni. Lo comprai a 40€ versione ps4 non avendo un PC performante ma poi deluso dalle prestazioni altrettanto scandalose (abzi peggiori) che aveva su ps4, non ci giocai mai. Girava a 720p, dettagli bassi e media frame rate sotto i 30 (come si facciano a vendere certi prodotti a 70-80€ in maniera legale resta un mistero), mi stava venendo un ictus. Poi fortunatamente CD projekt fece una promozione che permetteva di riscattare il gioco su GOG gratuitamente se lo si possedeva altrove (comprese console). Credo sia una cosa più unica che rara in questo mercato. Quindi ora posso giocarlo su PC, versione GOG senza DRM, edizione completa con tutti i dlc, e presto anche rimasterizzata. Tutto senza spese aggiuntive. Tanto di cappello a CD Projekt, aldilà di simpatie o antipatie verso la compagnia, certe politiche pro-consumatore vanno elogiate (o meglio, sarebbero normali in un mercato normale, ma visto l'andazzo della concorrenza...).
    In sintesi, sono gli altri a fare schifo, non CD Projekt ad essere dei santi.
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854


    al secondo 45 potete vedere me mentre guardavo i video di The Witcher 3 su youtube all'epoca:emoji_cold_sweat:

    A me era piaciuto anche il secondo capitolo, le cacce erano come dei mini puzzle, nel 3 sono diventate semplicemente "picchia il mostro finchè non muore".
     
    A Varil piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    concordo su tutto
    sintesi perfetta
     
  9. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Al momento credo che aspetterò di farmi il pc nuovo.
    Ma se compro solo il gioco base ora avrò la nuova versione aggiornata completa, o... come funziona? :emoji_confused:
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Penso serva la goty...fino a poco tempo fa, se non sbaglio, te la tiravano dietro adesso ho controllato ma al momento le offerte per il wiccio 3 sono poche, forse con i prossimi saldi
     
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Se compri il gioco base hai comunque l'upgrade grafico, ma non i DLC Blood and Wine e Hearts of Stone.
     
  12. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Aspetterò ancora. Precedenza al pc nuovo da fare in primavera, prima.
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Mah... A me non sembra niente di stravolgente questa "Remastered". C'era più differenza tra Skyrim LE e SE.
    Ma a caval donato :p
     
    A f5f9, alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  14. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Su PC probabilmente cambia poco (a parte il RayTracing, che poi boh, a me non dice molto), se non delle texture migliori e qualche effetto migliorato. Su console nuove invece é un altro mondo, finalmente possono giocarlo come su pc :emoji_smiling_imp:
     
    A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per te (e per me) è così, ma col cc dei produttori di schede video parla fitto fitto :emoji_laughing:
    d'altra parte, poracci, dopo il 4k e l'hdr non sanno più cosa inventarsi :emoji_disappointed:
    malign...:emoji_neutral_face:...cioè: severo ma giusto! :emoji_innocent:
     
    A Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
  17. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Da quanto ho visto lo stuttering è pessimo anche senza ray tracing. Non ci hai fatto caso?
    Inoltre dicono che crasha. A me l'originale non era mai crashato.
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Anche a me mai e giocato al dayone...
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Hanno fatto un disastro. Ho contattato il supporto clienti su GOG per chiedere di farmi scaricare la vecchia versione.