Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come funziona dragon age keep?

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da jackthebiotic, 8 Ottobre 2022.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ho capito un po' più tardi che in realtà i salvataggi dei primi due giochi non erano automaticamente nel Keep ma dovevo inserire io le mie scelte manualmente. Sono arrivato in Inquisition al punto in cui devo prendere 4 poteri prima di andare a Val Royeaux e ne ho presi 3. Si può cambiare lo stato del mondo al un certo punto del gioco o bisogna ricominciare da capo?
     
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2022
  2. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Il potere lo acquisti tramite la mappa del mondo nella fortezza, inviando spie/esercito/diplomatici nelle varie richieste che trovi sbloccate.

    Ogni missione completata da punti potere.

    Sono passati anni, ma mi pare di ricordare che fosse così :)
     
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    A me sembra che si prendono più se chiudo gli squarci. Io Leliana, Josephine e Cullen li ho mandati fino ad ora in tutte le missioni ma non so se ho preso poteri per loro, forse sono ancora all'inizio e più avanti si prendono per questo. Spero che è come dici tu perché andare continuamente in giro a fare missioni secondarie per prendere i poteri è pesante, soprattutto se aumentano di più man mano che si va avanti con il gioco.
    --- MODIFICA ---
    Comunque l'avevo ricominciato dato che il keep si può importare solo a inizio gioco
     
  4. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Si.. ora che mi ci fai pensare mi sa che é come dici tu... Porta pazienza ci ho giocato anni fa ed i ricordi non sono chiarissimi :)