Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mods per ripristinare NPC

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Kaihime, 2 Agosto 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    Dopo aver platinato Skyrim mi sono data allo scaricamento selvaggio di mods, ne ho provate tantissime, entro il limite imposto dalla PS4 di 100, ed avevo scovato un paio di mods che mi permettevano di far ricomparire personaggi defunti, questo mi è stato utilissimo, tanto avevo finito tutto il gioco, potevo osare senza problemi.
    Ma queste due mods sono incomplete, e ne ho scovata un'altra che però è solo per giocatori PC, e nella lista per PS4 dal sito Bethesda non l'ho purtroppo trovata...
    Queste sono le due mods attualmente installate:

    - Spawn NPC - Reworked (PS4)

    https://bethesda.net/it/mods/skyrim/mod-detail/4103560

    - Goodies Chest / Spawn Any Npc Chest
    https://bethesda.net/it/mods/skyrim/mod-detail/3253976

    Questa è la mod trovata, che non c'è per PS4: https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/14688/ che non ho modo di sapere se sia davvero completa, forse può verificare chi gioca su PC.
    Ne ho trovata una che permette di evocare molti NPC, purtroppo però scompaiono dopo un tot di tempo.
    Sto ponderando l'idea di scaricare Skyrim per PC, ma non so se lo farò, o quando. Non ho un portatile molto potente... nel frattempo cerco soluzioni per quello PS4.

    Inutile dire che Skyrim mi ha totalmente conquistata con tutta questa libertà di espandere l'esperienza di gioco, lessi da qualche parte molto prima di acquistarlo, che era un videogioco infinito, ed ho capito perfettamente il motivo :emoji_joy_cat:
     
    Ultima modifica: 2 Agosto 2022
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fallo, è un gioco di oltre un decennio fa, se non pretendi di mettere tutto al massimo lo fai girare anche su una caffettiera ;)
     
  3. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    È vero, ma ho sempre paura si surriscalda troppo, anche se adesso è stato rimesso a "nuovo" dopo che ha smesso di funzionare ad aprile.
    Mi farebbe ugualmente comodo conoscere eventuali mod per ripristino npc su PS4, se qualcuno sa, dica :emoji_grin: