Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 5 annunciato

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Duodeno, 14 Giugno 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Todd howard ha detto nella sua intervista dedicata a starfield che Fallout 5 si farà. è ufficiale. Tuttavia si farà dopo TES VI, questo vuol dire realisticamente 8-9 anni di attesa?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vuole anche dire che non verrà neanche subbato in ita
     
  3. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Anche ottimisticamente :emoji_grin:
    Boh, magari tra 10 anni l'italiano sarà la lingua più diffusa al mondo :p
     
    A ivan301990 e alaris piace questo messaggio.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Looool
    --- MODIFICA ---
    Come MINIMO.
    Ma nel frattempo Microsoft colmerà il gap facendo produrre Fallout New Vegas 2 ad InXile, fidatevi (Obsidian non può perchè tra The Outer Worlds 2, Avowed e quan'altro, è già più che oberata di lavoro);)
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Comunque tra questa notizia e quelle di Varil siamo messi bene per i prossimi anni...dovrò cambiare pc.
     
  6. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    io ti consiglio serie s + gamepass. giochi a tutti i titoli nuovi spendendo nulla e senza preoccuparti delle opzioni grafiche
     
  7. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Console??? :emoji_angry:
     
  8. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    perche no?
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Grazie del consiglio ma console no non posso giocare, dato che ci passo la maggior parte del mio tempo videoludico, con il retrogaming, grazie comunque.:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    È una battuta :emoji_grin:
     
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Il vero Gigachad gioca solo su computer :emoji_sunglasses:
     
    A baarzo e Vitbull88 piace questo messaggio.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    ????
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! veramente mi dicono dalla regia che è possibile possedere contemporaneamente un pc e una console...e senza vendersi un rene (o più)
     
    A ivan301990 piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Dovresti conoscermi in casa mia, per figli,ecc., sono passate tutte le console Playstation, ecc.ma le uniche che sopporto sono le portatitili della grande N, escludendo gli albori della mia vita videoludica con il Master System e il Supernintendo affiancati dall'Amiga. Con l'uscita di scena del Dos, che proprio non riuscivo a gestire, ( solito imbranato) con l'avvento dei nuovi sistemi operativi da Windows 95 in poi, non mi sono più smosso dal PC tranne come già scritto per le console portatili Nintendo e solo d'estate negli spazi lasciati liberi dai libri. Non avrei il tempo...già non riesco a giocare/rigiocare tutto quello che vorrei su PC , potrei giocare con i vari giochi Play(Horizon, Red Dead e tanti altridi mio figlio/ figlia dato che lavorano è libera tutto il giorno ma il mio tempo videoludico preferisco usarlo per giocare con il pc e i suoi vecchi giochi, oltre a qualche novità... poche a dir la verità.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    capito
    sei proprio masochista allo stato nascente :emoji_frowning:
    capisco che horizon (per quanto bello) non sia indispensabile e possa non entusiasmare più di tanto, ma Red dead redemption 2 (per esempio e mancanza di doppiaggio ita a parte) è un'esperienza di vertiginoso spessore (praticamente è un film di Sergio Leone postumo e interattivo, mica bau bau micio micio ;))
    e, come ho ripetuto più volte, di roba eccelsa ce n'è a iosa...e senza dover investire 3000 o più euri in un pc coi controç@##i
    :emoji_confused:
    comunque, se sei contento così....
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Contentissimo...non so perchè ma sono soddisfatto in maniera totale e mi diverto tantissimo solo se rigioco i vecchi classici, (personalissimi e i soliti che non sto a ripetere in quanto periodicamente riscrivo in qualche discussione , quindi ben noti e che tu conosci ) più che avere nuove esperienze con generi diversi. Cambierò pc solo all'uscita del nuovo TES e fin ad allora tra mod, total conversion e giochi da rigiocare penso di averne per un po' di anni senza sentire la mancanza di nuovi giochi e il pc che ho è più che sufficiente per far girare decentemente il tutto.
    Unici giochi relativamente recenti che prima o poi dovrò decidermi a giocare sono Elex 2, Dragon Quest XI, Horizon Zero Dawn per la parte esplorativa e chiaramente BG3 quando uscirà e anche per questi penso che il mio pc possa reggere.
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. Ser. Gek89

    Ser. Gek89 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    19
    Certo che si farà , comunque a mio parere le date di uscita verranno definite dalla concorrenza …
    E per goderne in italiano credo ne debba passare di tempo
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    no non credo tra Oblivion e F3 non abbiamo aspettato 8 anni e nemmeno tra Skyrim ed F4
    A loro serve impostare il motore e poi il workflow immagino sia molto più spedito di TES VI
    E immagino che non avranno nemmeno uno Starfield a ciucciargli risorse.
     
  19. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    l'online di TES è stato una mezza pietra tombale ad eventuali successivi della serie IMO
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Da quello che ho capito TESo è servito per prendere tempo.
    Perchè con TES VI vogliono fare qualcosa di clamoroso un pò come fu il passaggio da Morrowind ad Oblivion.
    Parlo di tecnologia eh non di qualità del prodotto che Morrow schiaccia Obli da qualsiasi punto di vista tranne quello grafico.
    T Howard che è un megalomane oltre che bugiardo (e le cose vanno sempre insieme) vuole sbalordire.
    L'effetto che i giochi usciti fin ora non hanno fatto, nemmeno Horizon o GoW o GT7
     
    A alaris piace questo elemento.