Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Si questa mod l ho conosciuta stamattina e sommata al remake mi ha fatto venire voglia. Vabbè lo compro, tanto so cinque euro. Thanks
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io francamente non ne ho mai provato neppure uno
    mah! iin realtà è universalmente considerato una pietra miliare nella storia dei vg, fece un botto tremendo perché trasformò i survival horror in action survival, vendendo a iosa ma facendo inç@zzare i tradizionalisti
    oggi (IMHO) resta un gioco supremo ma si porta dietro la scelta originale degli scontri al rallentatore, nel senso che, per esempio, il povero Leon non può sparare mente si muove...e questo può infastidire e spiazzare
    da famigerato maniaco della grafica ti posso dire che con la remastered le immagini sono più che accettabili anche oggi, soprattutto per merito dell'incredibile varietà degli ambienti
    ettecredo! è mostruosamente divertente e appassionate :emoji_grin:
     
  3. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    ahia. vabbe è un difettuccio. giusto il tempo di abituarsi. possiamo gia prevedere allora la prima cosa che cambieranno nel remake
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'hai fatti i remake del 2 e del 3?
     
  5. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Giocata la demo del due e basta. Non gioco per nulla gli horror
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Vale anche per me...
     
  7. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    come forse sapete, da stasera partono gli eventoni. quelli che faranno rosicare i pcisti, perche non hanno i requisiti per i giochi nuovi, i consolari perche il loro gioco preferito sarà in esclusiva alla console rivale e in generale faranno disperare tutti perche bisognerà mettere mano al piu profondo dei portafogli ( se inaugurano il trend di cod modern warfare 2 a 80 euro DIGITALE VERSIONE OLD GEN allora stiamo proprio apposto). ad ogni modo, passato il preambolo, cosa aspettate di piu? i miei big deals sono: callisto protocol, avowed e one piece odissey. menzione d'onore a starfield e lo strategico xcom like di casa marvel
     
  8. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    SILK SONG e poi basta
     
    A Darth Vader e PRobbia piace questo messaggio.
  9. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    PRENDETEVI I MIEI SOLDI!
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    wow come si chiama?
     
  11. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Midnight suns
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    QUESTO TUTTA LA VITA!
    praticamente: Dead Space IV, in terza persona, doppiato in ita e fatto con la tecnologia attuale, cosa posso desiderare di più? :emoji_grin:
    (però guarda che mi sembra molto, molto horror, proprio come Dead Space....)
    mmmm....visuale in prima persona....mmmmmm......
    :emoji_frowning: personalmente non amo queste jappate coi bambini....:emoji_unamused:
     
  13. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    ma di avowed si sa niente?
    rispetto al trailer di un due anni fa
     
  14. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Mi
    Mi farò forza. Sembra davvero un peccato non giocarlo
    --- MODIFICA ---
    Il 12 sera
    --- MODIFICA ---
    Ti stai riferendo al secondo fumetto più venduto per numero di copie dopo Superman. E poi scusa dove li vedi i bambini? Mega LoL
     
    Ultima modifica: 10 Giugno 2022
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]

    upload_2022-6-11_11-24-5.jpeg
    ma hai anche ragione, dovevo dire "bambineschi" :)
    (soggusti, eh!)
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Ad essere pignoli almeno Luffy e Usopp erano minorenni all'inizio del manga.
     
  17. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Capirai. 17 anni Usopp e Rufy viene mostrato da piccolo per motivi di trama. Comunque direi che dopo più di vent'anni di opera ce la possiamo pure lasciare alle spalle questa definizione. Parere.
    --- MODIFICA ---
    Hai proprio ragione. Sono proprio gusti ahahahaah
     
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    One Piece rimane pur sempre uno shonen, per quanto i suoi lettori possano essere cresciuti nel frattempo :emoji_smiley.
     
  19. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Non sono uno che sta dietro a questi eventi, ma cmq anche uno come me poi qualche articolo su VG che mi interessano lo va a guardare

    Ciò che mi interessa sono starfield e awoved, così ad occhio, ma sono sicuro che ci sono altri titoli interessantissimi che devo scoprire.

    L' Xcom marvell non mi attira, non per il gioco in se ma non sono un amante di supereroi vari (interesse finito e chiuso in quanche vecchio telefilm e cartone)
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Vale anche per me...requisti permettendo...in caso contrario continuo con il mio retrogaming e ne ho per anni.
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.