Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736


    Uscito ieri... in italiano... non so messo in wish
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anch'io! lo tenevo d'occhio da mesi, mi sembra una versione ancor più sofisticata di Ghost of Tsuschima, mi ispira da matti!
    (e se fosse stato doppiato anche lui in ita l'avrei preordinato!)
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Dopo tanto silenzio ci sono news sullo sviluppo si Star Citizen!!!

    :emoji_laughing::emoji_laughing:
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Fisica delle lenzuola? Ma che è uno scherzo? :emoji_grin:
     
  5. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323

    che ne pensate? viene da mamma DONTNOD che ha sfornato fuori Life is strange. solo per questo aspettative altissime. mi sembra di capire che ci sarà una grande immersione nel mondo di "gioco", se cosi si può chiamare. mio al day one. per quest'anno si sono liberati 60 euro per il rimando di un certo titolo spaziale XD e quindi posso comprare queste, spero, perle
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    (ne avete appena parlato) King Arthur Knight's Tale? sembra molto fico
    crpg atmosferico, poi leggo strategy che non è proprio il mio campo ma magari è in senso lato

     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io tutto il bene del mondo, l'ho messo immediatamente in wish e ti ringrazio per l'eccellente segnalazione :emoji_heart_eyes:
    (anche se io Dontnod non la idolatro....)
    e, a proposito di prossime uscite, sono confermati i remake di caploavorissimi davvero epocali del passato:
    - i primi due Mx Payne
    https://it.ign.com/max-payne-remake...-due-capitoli-in-arrivo-solo-su-pc-e-next-gen
    speriamo bene :emoji_scream:, anche solo recuperare un decimo del pathos degli originali sarà veramente dura
    - il remake di KOTOR (Knights of the old republic), che, se ci fosse ancora qualche incoscente che non lo conosce, è stato (IMHO) il più bel rpg di Bioware quando era ancora al suo massimo splendore :emoji_disappointed:
    la buona notizia è che l'operazione è sponsorizzata da Sony, quindi possiamo sperare in una decente localizzazione ita
    quella orrenda è che il combat si ispirerà a quelli di GOW e Nioh, ossia ottimi sistemi ma decisamente action, non come lo splendido sistema a turni dell'originale :emoji_angry:
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  8. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Io sono molto interessato a KOTOR...
    Spero che aggiungano anche quei contenuti tagliati nell'originale.
    Resta da capire la gestione dei compagni in battaglia
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e lo credo!
    ma l'avevi fatto all'epoca? in caso contrario buttatici subito, misteriosamente non è invecchiato neanche tanto male e resta uno dei vg più ricchi, appassionanti
    e variati di sempre (e con momenti topici irraggiungibili)
    si parla del primo...per il secondo, come forse sai, c'è la patch che lo riporta a completezza (ed è anche stata tradotta in ita!)
     
  10. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Recentemente, acquistati entrambi si Xbox.
    Erano 2 Pietre miliari che mi ero perso ma che ho recuperato.
    Li ho trovati bellissimi, mi son sentito dentro il mondo star wars

    Tempo fa avevo letto che avevano tagliato contenuti anche nel primo, ma potrei ricordare male
     
  11. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ahahaha lo dico io! :emoji_sunglasses:
    l'ho preordinato il mese scorso!
    AAAAAAAADDDDDDDDORRRRRO! i giochi dei Supermassive fin dai tempi di Until Down (uscito solo su PS4) di cui questo è praticamente il seguito 8magari un po' troppo fotocopia? :emoji_thinking:)
    pensa che era un gioco relativamente di nicchia e, malgrado il suo script sia di oltre 1100 pagine, era doppiato benissimo in ita
    e immagino che questo non sia da meno (anzi!)
    li apprezzo tanto che ho avevo aperto un 3ad in "videogiochi" sulla loro serie "The Drk Pictures":
    https://www.rpgitalia.net/forum/dis...logy-torna-la-paura-sui-nostri-monitor.32558/
    che, naturalmente, non è fregato a nessuno! :emoji_laughing:
    per quanto riguarda questo, a chi avesse ancora un barlume nel cervello consiglio di guardarsi questo filmatino d'anteprima (anche se mi sembra fin troppo pubblicitario):
    visti i loro precedenti ho delle attese altissime, anzi estreme :emoji_grin:
     
  13. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    A Teschioste77 e Lupercalex piace questo messaggio.
  14. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    kotor... più di 10 anni fa ho giocato al secondo, grande emozione e grandissimo gioco.

    il primo non voleva saperne con Windows 7 dell'epoca quindi ho provato a rispolverarlo solo di recente e.. onestamente ragazzi non pensavo, ma mi ha fatto troppo Mass effect. che chiaramente è semmai un suo seguace ma.. le prime ore sembrava di stare nella Cittadella, non lo so riproverò perché so di perdermi un bel gioco ma...



    stay tuned col nuovo progetto Owlcat. il loro stile è notevole ma trovo i loro giochi troppo sbilanciati.
     
    Ultima modifica: 2 Giugno 2022
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso aspetto spasmodicamente questo:

    e, una volta tanto, mi piacerebbe che lo facessero un po' meno action dell'originale....(ma mi sa di no :emoji_expressionless:
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Dagli sviluppatori di Pathfinder...

     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Non mi piace più d tanto l'ambientazione. Parere personale
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Io ho sempre avuto un rapporto ambiguo con la lore di warhammer, ne sono in parte attratto ma non mi ci sono mai addentrato perchè i giochi non mi attiravano
     
  19. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    effe stavo pensando di comprarlo visto che sta a due spiccioli su steam. giudizio?
     
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Io ho giocato proprio ora l'originale. Non sono un gran fan dei Resident Evil, nè gli originali horror tantomeno la deriva sparatutto, ma gira e rigira questo è l'unico che ho finito.
    Se lo prendi arrivi al momento giusto che hanno da poco rilasciato un incredibile mod per la grafica https://www.re4hd.com/
     
    A Duodeno piace questo elemento.