Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Starfield rinviato al 2023

Discussione in 'Starfield' iniziata da Darth Vader, 12 Maggio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.179
    Per lo stesso motivo per cui ci sono un numero trascurabile di americani a Roma, mentre molti italiani in America. Non certo perché Roma non sia un bel posto in cui vivere.
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    No alpitur? aia aia iai...:emoji_joy:
     
    A Metallo, Teschioste77 e Mesenzio piace questo messaggio.
  3. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    perche purtroppo non tutte le città polacche sono Varsavia. comunque mi riferivo principalmente alla germania, ma se potessi vivere a varsavia lo farei adesso ahahahha
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ...a proposito di vecchietti...

    citazione non cabile dai giovani
     
    A f5f9, alaris, Teschioste77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Pare che ci sarà un offerta lancio.
    Beth propone:
    2 starfield in cambio del tuo Morro...

    (Per chi non fosse convinto della bontà del nuovo titolo :emoji_smiley)
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    tanto verranno svenduti anche loro a galli e/o arabi e/o cinesi
    il problema non è quanto guadagnano certe aziende, il dramma è che è stato fermato l'ascensore sociale e le nuove generazioni non hanno più neanche la possibilità di sognare (per la mia mentalità questa è una delle atrocità peggiori)
     
    A Mesenzio e Varil piace questo messaggio.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    :emoji_cry:
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    come pensate sarà SF?
    una cosa tipo f4, dove oltre alla storia e agli equipaggiamenti si potrà perlopiù ignorare le attività di crafting e building
    chessò una roba tipo NoMan'sSky, diciamo facoltativo
    oppure credete sia necessario costruire e fare manutenzione di supporti vitali, filtri, capsule ossigeno, sistemi energetici, idrici,
    e costruire serre per la coltivazione che M.Damon.. togliti proprio?
    io sonoi portato a pensare (in modo maligno, naturalmente):emoji_smiling_imp:
    che bethesda cercherà il solito 'compromesso', ne' carne e ne' pesce
    adatto a videogiocatori con 2neuroni e facoltativamente per 200+
    parere
     
    Ultima modifica: 20 Maggio 2022
  9. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Non saprei... Ad ora lo immagino una sorta di outerworld più serioso e rifinito... Compreso di volo.

    Non ho ancora capito se i pianeti saranno completamente esplorabili alla nms (lo vedo difficile) o se ci saranno una sottospecie di macro aeree...

    Boh..
    --- MODIFICA ---
    Dimenticavo, me immagino anche molto vasto
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Secondo me sarà uno Skyrim...con le pistole:emoji_joy:
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    eh no, perchè tutte quelle librerie di f4 sono già implementate nel software
    l'engine è lo stesso
    per cui sia a livello grafico, che di meccaniche sarà moolto più simile a F4/76
    ...magari con qualche moddarella scippata sul nexus
    ci ridi, eh?
    non te ne frega molto di SF? ma come la metti che con il rinvio di SF....l'uscita di tes6 si procrastinerà ulteriormente?
    :p
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Oggi sei particolarmente malefico...:p
    SF...ambientazione non particolarmente amata da me...vedremo.;)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Io ho tanta paura a riguardo! Non per il ritardo ma per il prodotto finale. Spero solo che non snaturino la serie.
    Negli ultimi anni Bethesda ha cercato di seguire le mode degli altri, anzichè portare avanti il suo marchio di fabbrica. Con Fallout 4 hanno scopiazzato da tutto ciò che andava di moda nel periodo: crafting, sopravvivenza, azione alla GTA, ecc. Dimenticandosi il fondamentale, togliendo le abilità e i punti esperienza, creando un mondo di gioco che graficamente faceva pena confrontato con Fallout 3, che nonostante più obsoleto, straripava di genialità artistica ed estetica e lasciava a bocca aperta davanti a certi scorci.
    Ah non dimentichiamoci il sistema di dialoghi che scimmiottava palesemente Mass Effect fallendo miseramente.
    Quindi con Starfield o tirano fuori un miracolo assoluto (ne dubito) oppure tanti saluti.

    Per TES VI da chi scopiazzeranno? Vorranno fare un Souls (visto che ormai vanno super di moda) scopiazzandolo e facendone un action mediocre?
    #ToddHowardOut
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    non credo che piglieranno spunto dai Souls, per certi versi sono l'opposto dei Bethesda. Su Todd e soci non so che pensare, mi aspetto non il massimo ma Bioware senza i fondatori e mangiata da EA praticamente è un'altra sh con credibilità e filosofia sotto i tacchi
     
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Bethesda idem per come la vedo. La maggior parte di coloro che hanno creato Morrowind, Oblivion, Fallout 3 e forse perfino Skyrim, saranno sicuramente andati via dopo tutto questo tempo.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Speriamo di no.
     
    Ultima modifica: 25 Maggio 2022
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non "saranno"...sono :emoji_disappointed:
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Sicuro?
    Dovrebbero assumere tutto il team dei SureAI sono bravissimi;) in Beth penso che abbiano provato quei capolavori che sono Nehrim e Enderal, personalmente li contatterei immediatamente.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso c'è ancora Pagliarulo, ma Kirkbride e Peterson (per esempio) mi risulta che non siano mai più tornati
     
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Non è quell'idiota secondo cui la filosofia di un grande rpg è "keep it simple, stupid"?
    Questo spiega la totale deriva nella scrittura di Bethesda da Fallout 4 in avanti.