Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

SCANDALO - Expeditions: Rome

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Aeneas Romae, 24 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sa che ti hanno informato male....guarda che questo scalcagnato paese sopravvive ancora su quel che resta della ricchezza creata nella seconda metà del secolo scorso, proprio dalle generazioni che vorresti far "passare per un camino"....
    l'eredità si sta rapidamente estinguendo, vedremo se le prossime generazioni saranno in grado di recuperare
    su questo sono d'accordo :emoji_thumbsup:
    vista la rosa dei nomi in pista, non pare che stiano cercando l'esponente più degno a ricoprire la più alta carica dello stato, sembra l'elezione del "voty" (viscido of the year :emoji_blush:)
    i millenials non avrebbero dubbi, per loro il prossimo PDR sarebbe questo qui:
    [​IMG]
    :emoji_anguished:
    e francamente non sono ottimista: i più giovani non hanno vissuto l'età d'oro, non conoscono l'esistenza dell'ascensore sociale, credono che questo paese sia sempre stato di quart'ordine, i rinunciatari sono troppi....
    potrei anche darti ragione se non fosse che i tripla A (a cominciare da starfield) nascono soprattutto per console (e il pc è una seconda scelta in tutto il mondo, gli serve per raschiare il fondo del barile)
     
    A alaris, Teschioste77 e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    io a volte non ti capisco, si vogliono lamentare...e lasciali fare
    dicono che il mercato dei pc è morto?....è morto basta!
    l'Italia è un paese del 3°mondo?...evvabene! perchè togliergli questa illusione
    essere un italiano lamentino è un diritto sancito dalla costituzione
    ci stiamo spesso e volentieri in vetta in Europa...spesso e volentieri
    parere
     
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2022
    A alaris e Teschioste77 piace questo messaggio.
  3. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Riguardo starfield credo che in parte il mancato doppiaggio sia anche dovuto alla non uscita su PS5, che da noi é la piattaforma più largamente diffusa ad oggi, lì avrebbero venduto molto a mio avviso, certo Bethesda non lo dirà mai.

    (Non scrivo questo per fomentare una guerra delle console, non mi frega di ste stupidaggini...
    Questo lo lascio fare ad altri siti "specializzati" ed alla loro comunità di ultras da curva.
    Posso dirlo perché ogni tanto ci navigo per leggere recensioni e leggere i commenti dell'utenza mi strappa sempre un mezzo sorriso tipo pagliacci al circo)
     
  4. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Ahahahahaah ho capito ovviamente di chi parli. Stessa tua opinione
    --- MODIFICA ---
    Penso che le cose cambieranno, anzi stanno gia cambiando. Sony che porta le sue esclusive su pc per allargarsi, e capcom ( che non è decisamente l'ultima arrivata) ha affermato di voler puntare molto sul pc e infatti monster hunter rise ha fatto un figurone su steam. Ci sono ancora casi di isolazionismo consolaro, come atlus,che è proprio riluttante a portare le sue cose su pc, ma appunto sono casi isolati. Inoltre se il pc fosse una seconda scelta nel mondo, non ci sarebbe carenza di schede video nuove. Si è vero che c è la crisi dei semiconduttori e questo pesa sulla produzione, ma sono finite in un lampo, come con ps5. E poi una volta che il cloud gaming sarà ben implementato, anche chi ha un pc patata potrà giocare a tutto. È tutt'altro che un mercato di riserva
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Esatto che pesa in tutti i settori, auto, elettrodomestici, telefonici e tanto altro non solo sulle schede grafiche.
    L'anno scorso ho comprato l'auto nuova a mia figlia ho dovuto aspettare otto mesi il doppio di quello che mi avevano promesso.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_cry: quando ci stanno i funerali?
    download.jpg
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Non più da qualche anno. Salvo alcuni casi come dice Duodeno, più o meno ormai limitati al Giappone (e anche loro si stanno svegliando), il PC (globalmente) è considerato tanto quanto le console.
     
    A Vitbull88, Varil, Duodeno e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Aeneas Romae

    Aeneas Romae Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    190
    Buonasera a tutti, ritiro su la discussione perchè non ho avuto modo di rispondere prima per problemi personali. Ho letto e seguito tutti i vostri interventi e mi fa piacere che la vicenda abbia suscitato interesse e non solo su questi canali, la questione è finita anche su testate videoludiche online che hanno addirittura abbassato il proprio voto nella recensione di 0,4 punti dopo aver visto quanto successo su STEAM. Sulla faccenda mi sono espresso in maniera molto chiara ed il mio pensiero è quello del thread, tuttavia come ha scritto @spiritwashere insieme a Woldren abbiamo deciso di tradurre il gioco ed in questi giorni si è unita anche una ragazza (del mestiere) al gruppo di traduzione che ci sta aiutando.
    Speriamo sia cosa gradita a prescindere da tutto....
    Buona serata a tutti
    hdhdfdfh.JPG
     
    A griso84, f5f9, ashan e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  9. griso84

    griso84 Supporter

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    43
    dove si può seguire la discussione ?
     
    A Aeneas Romae piace questo elemento.
  10. Aeneas Romae

    Aeneas Romae Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    190
    Ciao, scusa il ritardo. Non credo di avere capito bene. Cosa intendi per seguire? Questa dove hai commentato è la discussione da seguire. Se invece intendi un thread sulla traduzione, ancora non esiste, ma se gli amministratori lo permettono e lo ritengono opportuno potremmo crearlo.
     
  11. bluesbassa

    bluesbassa Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Rispondo al primo post, non ho letto il resto della discussione: citando Guzzanti, loro cacciavano marmotte che noi già s'accoltellava un giulio cesare. Giocheremo in inglese e amen, però è effettivamente una menata questa dell'italiano snobbato... ao', siamo nel G7
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Woldren and co. lo stanno traducendo, però avendo vari progetti in parallelo solo una persona ci si sta dedicando a "tempo pieno"
     
  13. mariano24

    mariano24 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0

    Salve ragazzi ,volevo sapere se la traduzione procede e se si può in qualche modo finanziare per darvi il nostro sostegno.