Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    il mio personaggio più forte è stato un cecchino, ma le tante partite che ho giocato, mi portano a una diversa conclusione
    eppoi è molto più facile sviluppare i fucili per 4soldati (è la prima tecnologia) e successivamente le armature per soli 3 classi
    le mitragliatrici w i fucili a pompa puoi farli in un secondo momento
    mentre il cecchino ha un fucile e un armatura dedicata....richiede tempo e risorse
    il mech è buono, ci sono delle quest dove è utile il jetpack e altre skill che ha, ma difficilmente rinuncio ad un assaltatore, un pesante o un supportoperchè sono molto più efficaci ed adattativi
    provate per credere,
    dovete potenziarli, ma sono perlopiù imbattibili insieme...hai sempre una mossa utile, una soluzione strategica
    il cecchino e il mech rappresentano variabili che generano discontinuità ad un sistema che è solido e funzionale
    e che è molto più semplice adoperare e padroneggiare
    parere
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2022
  2. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Personalmente gli esoscheletri mi son stati utili, li usavo soprattutto con l'assaltatore pesante/mitragliere.
    Ora forse ricordo male, mi pare avessero un missile/razzo che ho trovato utile in più occasione.... I 3 "cattivoni" di war of chosen in primis.

    Io cmq in genere usavo una dozzina di personaggi, sempre quelli più o meno a turno.
    +- 2 per tipologia più quelli "speciali" delle fazioni.
    Altri li mandavo in missioni fazioni, o li inserivo nella squadra in caso di necessità.

    Bellissima la personalizzazione dei PG, azzeccata al 100%

    Opinione personale.

    PS. Se proprio devo fare una critica a xcom2 vorrei non avessero inserito un timer/conto alla rovescia...
    Per carità ha senso, eppure volevo guerraggiare di più. Ok in parte é un problema aggirabile, ma non é la stessa cosa.

    Sempre opinioni personali
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2022
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    c'è una mod, tipo extended war, la provai ma dopo un po' stanca
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  4. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Era ciò che avrei voluto.
    Combattere, giocare missioni, fino al momento in cui arrivo a dirmi:
    Boh ne ho avuto abbastanza, é il momento della missione finale
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    il problema è che quel momento con la mod non arriva mai e proprio lì il problema è veramente lunga la cosa
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ho giocato un paio d'ore a unsormontable in regalo su epic, non è male come gioco, è un walking simulator a turni con una storiella dietro e varie skill da levellare ed equip da sbloccare. Originale
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ah!
    manco l'avevo riscattato (è in tutte le lingue del mondo meno che in ita :emoji_angry:)
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Io continuo a non riscattarlo...no italiano neanche "agratis";)
     
  9. Zanandrew

    Zanandrew Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buonasera, buona domenica e buona Pasqua :) dove si possono trovare queste mood?
     
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Settimana prossima sempre su Epic danno Amnesia: Rebirth. Apprezzai tantissimo Amnesia: The Dark Descent. Spero sia almeno in parte bello quanto il primo.
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    va bhe sono poche righe, fattibilissimo anche in inglese
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ;) ma sai, i don chisciotte psicolabili come me schifano i giochi che non sono nella nostra lingua :emoji_smiling_imp:
    dai tripla A pretendiamo anche il doppiaggio, perdoniamo graziosamente gli indie, ma solo se mettono almeno i sub :emoji_japanese_goblin: (se no è BOICOTTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!111111!!!!!!!!!!!! :emoji_grin:)
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Prenditela con l’italico popolo, non con i publisher.
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ragazzi, offertona per chi non avesse mai giocato TES Online e volesse provarlo ora.
    Su Fanatical danno la Blackwood Edition a soli 15€. Per chi non lo sapesse, questa edizione contiene:
    Gioco base Tamriel Unlimited
    Morrowind Chapter
    Summerset Chapter
    Elsweyr Chapter
    Greymoor Chapter
    Blackwood Chapter

    Insomma, tantissimi contenuti. Per quanto a mio avviso, dai tempi dei Chapters Morrowind e Summerset, il valore dei singoli Chapters sia calato, perchè da Elsweyr in poi hanno deciso di spezzettare queste espansioni in 4 DLC sparsi per tutto l'anno (quindi Elsweyr non vi darà accesso a tutta Elsweyr ma solo alla parte nord, Greymoor non conterrà tutta Skyrim, ecc.), comunque parliamo di una mole di contenuti che offre centinaia se non migliaia di ore di gioco.
    Ovviamente la nota dolente è la mancata localizzazione ita, di cui siamo al corrente da anni.

    Acquista The Elder Scrolls® Online Collection: Blackwood | PC Mac ES Online Gioco | Fanatical
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Ultima modifica: 21 Aprile 2022
    A Varil piace questo elemento.
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Settimana prossima EPIC regala un gioco misterioso... vediamo se il mesterò rispetterà le aspettative
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    già, vedremo se non sarà il solito riciclo! :emoji_angry:
    (certo che dimostro una bella faccia tosta quando mi metto a guardare nella bocca del caval donato...:emoji_blush:)
     
    A baarzo, Varil e alaris piace questo messaggio.
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    in questi giorni è il "compleanno" di Greenmangaming e quindi fanno varie offerte, qui trovate gli sconto sopra il 75%, è un rivenditore autorizzato (non sta nel mondo grigio dei rivenditori di key) quindi magari le offerte non sono sempre imperdibili, ma se si vogliono recuperare giochi non troppo recenti è una buona occasione
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  20. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Su Epic potete riscattare la trilogia completa di Bioshock:
    - Bioshock remastered;
    - Bioshock 2 remastered;
    - Bioshock Infinite: complete edition
     
    A f5f9 e baarzo piace questo messaggio.