Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    LOL
     
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ma war of the chosen funziona come Enemy within? È una versione arricchita del gioco base o è una campagna a parte?
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    War of the chosen è un’espansione standalone di Xcom 2, quindi è diverso da Enemy within, che è a turni puro.
     
  4. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    É una versione molto arricchita, il gioco base é lo stesso ma aggiunge fazioni, personaggi da aggiungere alle squadre con abilità tutte loro, missioni per esse ect.
    A me é piaciuto tantissimo, lo straconsiglio a chi piace xcom2
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Giovani il 31 marzo epic regalerà Warhammer total war...no dico...Warhammer
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Già regalato e riscattato in passato
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Su Prime Gaming regalano l'edizione GOTY di Oblivion.
    Settimana prossima invece su Epic Store regalano What remains of Edith Finch.
    EDIT: Ops, no intendevo The Vanishing of Ethan Carter. Cavolo. Non imparerò mai a distinguerli!
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Già riscattato ai tempi...mai giocato.
    --- MODIFICA ---
    Mi spieghi cosa devo fare per usare prime gaming?
    --- MODIFICA ---
    Già in libreria di Steam oltre agli scatolati dell'epoca...grazie comunque per la segnalazione.
    Come detto in altra discussione, per il futuro, mi piacerebbe sapere cosa devo fare per avere prime gaming
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Vai qui: https://gaming.amazon.com/home
    Fai l'accesso con le credenziali del tuo account Amazon (ovviamente devi avere Amazon Prime). Riscatti il gioco. Copi e incolli il codice che ti verrà fornito sullo store specifico, in base a quale versione del gioco ti viene data (versione Steam, GOG, ecc.).
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Capito grazie mille non rispondere più nelle altre discussioni...grazie mille ancora:)
    --- MODIFICA ---
    Fatto grazie mille Varil!!!!:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è stupendo, artisticamente eccelso
    ma occhio: istiga la suicidio :) (è una delle robe più morbosamente mortifere in cui mi sia mai imbattuto :emoji_confused:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Questa settimana su Epic: The Vanishing of Ethan Carter, settimana prossima Xcom 2 ;)
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    OTTIMO walking simulator!
    ce l'ho già su Steam ma, colpevolmente, non l'ho mai neanche scaricato...eppure leggo sempre che è eccelso! :emoji_disappointed:
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Io provai il primo, inizio una missione, ogni colpo sparato a bruciapelo fallisce e ho disinstallato al volo.
     
  15. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Ed è un po' troppo punitivo già a livello normale.
    Io l'avevo quasi finito, poi sono incappato in una missione in cui non c'era verso di vincere.
    Probabilmente avevo speso male le risorse disponibili. Vai tu e ricomincialo daccapo...
    Comunque, visto che il 2 è gratis, quasi quasi ci faccio un pensierino.
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2022
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ci sono molte mod che bilanciano l'aspetto punitivo di alcune cose come i colpi a brucia pelo o i colpi di spada, ridagli una possibilità perchè merita
    --- MODIFICA ---
    visto i prossimi regali di Epic passerò le vacanze di Pasqua a scalare montagne :D:D
     
    A f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Probabilmente avrai perso troppo tempo.
    Perchè non è tanto questione di armi che riesci a sbloccare, se rimandi troppo e fai passare settimane e mesi gli alieni diventano sempre più potenti.
     
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_joy: sul primo, vi consiglio di skippare la classe cecchino...molto raramente diventa efficace
    servono 2 Assaltatori con F.pompa con skill fuoco in corsa...la classe può equipaggiare indifferentemente anche il fucile standard (se è più potente)
    1. standard
    2. secondo step assaltatori (caporale) Aggressione
    3. step (sergente) migliora mira ravvicinata
    4. (tenente) fuoco rapido...puoi sparare 2volte
    5. (capitano) in genere faccio uno e uno delle skill
    6. (maggiore) è abbastanza relativo...forse punti salute maggiorati
    7. (colonnello) istinto omicida
    poi servono 2 pesanti con mitragliatrice
    1. standard
    2. Mirino olografico
    3. Soppressione
    4. (tenente) sono interessanti entrambi: anche qua uno e uno andrebbe bene...è utile avere un soldato che 'smonta' i meccanici con il doppio dei danni, mentre la seconda skill è utile sempre (un secondo attacco), in genere faccio sempre 1e1 ma comincio dalla seconda skill
    5. (capitano) 2 skill meh! uso poco i razzi e granate con questa classe, ci sono abilità più efficaci (vedi mirino olografico), talvolta è utile distruggere un riparo, una piattaforma o per ferite 2 o più nemici, ma è competenza dei soldati di supporto farlo e in ogni caso, per me è sempre una opzione secondaria, gli assaltatori snidano i nemici e non hanno generalmente bisogno di trovarli scoperti o feriti
    6. ...boh, è uguale
    7. danni maggiorati
    2 soldati Supporto, si sviluppano 2 classi molto diverse, una è effettivamente di supporto (medico), l'altro efficace in combattimento, ha un range operativo molto ampio
    1. standard
    2. in genere parto con movimento 3caselle per il medico, l'altra skill è fuoco di copertura
    3. modalita medica x entrambi
    4. rianima per il medico e soppressione per l'altro
    5. (capitano) ...non le uso, in ogni caso meglio la seconda
    6. credo tasche profonde...non ricordo l'altra
    7. cura per medico e 2attacchi overwatch per l'altro
    il cecchino lasciatelo stare, sono i Supporto i cecchini del gruppo, infatti le prime armi recuperate dagli alieni e quelle che dovete sviluppare per prima sono le loro (tra l'atro le possono usare anche gli assaltatori)
    la formazione è a croce rovesciata, ossia: 1-1-3-1 (quando avrete anche il 6°), non vi curate delle coperture (la miglior difesa è l'eliminazione del nemico)
    non rompete mai la formazione, devono muoversi come una falange, ma attenti a quelli che usano le granate7attacchi ad area, procedete un passo e poi overwatch, in pratica solo il primo assaltatore col primo movimento può scoprire il nemico
    la disposizione è: assalto - assalto - i 2 pesanti sui lati e il supporto immezzo - il medico per ultimo
    cercate di eliminare un nemico alla volta e usate spesso il mirino olografico
    le combinazioni vi verranno spontanee
    consiglio :)
    *non ho trovato il tread di xcon EU, in caso spostatelo
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2022
    A Argenti piace questo elemento.
  19. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Che carina questa guida.
    Eppure io mi ricordo che usavo addirittura 2 cecchini e mi trovavo abbastanza bene.
    E per XCom 2 che consigli?
    E le classi con i poteri e con esoscheletro?
     
  20. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    effettivamente anche io avevo due cecchini ed erano quelli che rendevano meglio...il mech a lungo andare si era rivelato una mezza fregatura invece