Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi dettagli su Starfield

Discussione in 'Starfield' iniziata da Mesenzio, 6 Novembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    io che sono di più modeste pretese, valesse la metà di Morrowind firmerei adesso
     
  2. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Io continuo ad essere ottimista, (nonostante sia estremamente dispiaciuto per il mancato doppiaggio)
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Fantastico...mi spiace per effe:p
    Scherzi a parte di solito quello che dice Todd è da prendere con le pinze ma le premesse sembrano molto interessanti speriamo bene
     
  4. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    spero Todd non avesse detto lo stesso di fallout 4, in quel caso prepariamoci al peggio
    anche se io lo giocai al Day One con soddisfazione.

    Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    A me la cosa che è piaciuta è stata il fatto che finalmente si potrà esser cattivi...
    ERA ora !
    Poi ci sono le fazioni che mi piacciono tutte ma il collettivo freestar e i pirati cremisi saranno sicuro la mia scelta.
    Su questa parte purtroppo si evince che il doppiaggio avrebbe fatto la differenza.
    Quando i nostri compagni parlano random, mentre stai esplorando è una rottura de cojoni seguire i dialoghi.
    L'effetto GTA ma anche Dragon age

    Questo è un altro pezzo che mi ha intrippato.
    Stavolta gli NPC saranno mooolto riconoscibili
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Accontentiamoci...meglio di niente;)
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    la metà di Morrowind? Vuoi dire un decimo considerando i livelli di Bethesda dopo Skyrim...
     
    A alaris e f a b i o piace questo messaggio.
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Skyrim mi era piaciuto ma mi aveva lasciato l'amaro in bocca per quanto riguarda alcuni aspetti.
    Fallout 4 non solo non è riuscito a prendermi ma mi ha letteralmente bloccato l'esperienza sin dall'inizio nonostante la voglia di giocarlo.
    Fallout 76 per me è non esiste.
    Su Starfield ammetto di essere curioso perché ancora non si è visto nulla e la voglia di tornare a godermi un gioco nuovo e nell'unico stile di Bethesda ce l'ho dal lontano 2011. Però non mi fido più del team viste le recenti uscite quindi lo guarderò da lontano e seguirò sicuramente le analisi e i primi test in gioco.
    Per il momento non ho nessuna aspettativa.
     
    A alym e Varil piace questo messaggio.
  9. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Io non mi fido tanto della Bethesda degli ultimi anni, ma su Starfield ho un buon presentimento. Secondo me sarà un cambio di direzione ed un ritorno al loro modo storico di fare giochi, per cui sono moderatamente positivo, e credo lo giocherò all'uscita
     
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Condivido ogni singola parola, compreso Skyrim.
     
  11. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    A me io giochi beth non mi hanno mai deluso.

    Oblivion é il primo a cui ho giocato, il primo gioco su PS3, venivo da un decennio in cui cmq i vg erano un gradevole passatempo prima di uscire la sera ed ero poco informato sull'argomento.. lo presi dietro consiglio del commesso del negozio, rimasi sbalordito.
    Seguirono poi i fallout (ci metto anche New Vegas) e Skyrim.


    F4 a me é piaciuto, ho trovato gli insediamenti un po' noiosi da seguire ma ci stanno all'interno della storia in Boston.
    Fare harbour, fenomenale.
    Nukaworld l'ho trovato "stanco" e un po' "svogliato"

    F76 comprato all'uscita ma non fa per me, credo sia rivolto ad un pubblico un po' diverso.. a chi piace giocare in gruppo con amici. Cmq ho letto che con le espansioni é migliorato assai.

    Morro mi manca, sul pass é solo in inglese quindi mi perderò questa pietra miliare, almeno per ora.

    Starfield... Su dai senza girarci intorno.. mi sono deciso ad acquistare l'Xbox quando é passata beth in ms.
    Come posso anche solo pensare di non giocare ai loro giochi (e quelli obsidian)
    Penso di non rimanere deluso.

    (Opinioni personali)
     
    A Metallo piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Nel video Todd dice proprio questo...lo giocherei sicuramente al dayone ma purtroppo non ho il pc adatto se solo rientrassi nei minimi lo comprerei immediatamente.
    --- MODIFICA ---
    Anche a me tutti chi più o chi meno mi hanno entusiasmato
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Non fidatevi di Todd!
    È più bugiardo di M’aiq il Bugiardo.
     
    A Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  14. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Per me non si tratta di credere o no ad una persona.
    É il binomio "ambiente spaziale" + stile beth che mi attira.

    Spero di trovarci quello che non hanno saputo darmi No man's Sky e the outer world's, buoni/bei giochi ma che per motivi diversi non mi hanno dato quello che stavo cercando
    I fantastici Mass effect li lascio fuori perché li considero giochi cmq con una struttura diversa.
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    starfield uscirà tra poco, prima della fine dell'anno
    è altamente improbabile che (vista la crisi delle gpu) possa avere requisiti minimi differenti dai titoli della passata generazione
    al massimo lo giocherai a dettagli medi o medio-bassi
    bethesda ha bisogno di carne fresc...eeemh, di beta tester e anche tu devi fare la tua parte
    @alaris vecchio volpone :emoji_fox::emoji_fox::emoji_fox: non ci provare, noi ex-bethesdari stiamo aspettando di sentire i pareri su starfield,
    dalle poche mosche bianche che ancora difendono lo studios di fallout76 e delle finte borse di tela
    abbiamo diritto di sollazzarci e di divertirci un pochettino....
    :emoji_angry:
     
    A alym e alaris piace questo messaggio.
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Magari Mauri magari
    Spero tu abbia ragione ma la massa poligonale che ho visto mi fa dubitare.
    Sarò un prodotto per PS5 e Xbox
    Io riesco a far girare F4 sui 30 fps (a 1050p) poi chiaro negli interni posso raggiungere pure i 50/60 ovviamente con i dettagli tutti al massimo compreso l'AO.
    Ma Starfield è un altra roba proprio.
    Più che dettagli grafici spero di poterlo far girare almeno a basse risoluzioni.
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Io francamente non mi aspetto nulla di meglio di un The Outer Worlds xD
    Mass Effect non lo nominiamo nemmeno, sennò lo offendiamo in questo contesto ;)
     
    Ultima modifica: 17 Marzo 2022
  18. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Tutto é possibile, ma rimango fiducioso sul fatto che sarà un gioco che a me piacerà... Così...a sensazione...

    Dipende cmq sempre da ciò che uno si aspetta e da ciò che uno ritiene importante ricevere da un gioco, e questo nessuno me ne voglia ma son cose molto personali.

    Poi se fosse un gioco mediocre/decente ne prenderò atto e me ne farò una ragione... É nel gamepass lo giocherò in ogni caso :)
     
  19. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Vabbè dai Varil ma come fai a di ste cose su.
    Outer Worlds è un giochino limitatissimo.
    Qui invece siamo di fronte ad una produzione imponente piuttosto ispirata.
    Dove molto probabilmente si viaggerà nello spazio tipo NMS.
    E poi stavolta si posson fare i cattivi.
    E non abbiamo ancora visto le razze aliene.
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Spero che la tua previsione si avveri...felicissimo di fare carne fre:emoji_joy: per Beth...se così fosse sicuramente a dayone e sarei la persona più felice al mondo
    Per il resto..:p;)
    Ti avrei messo 100 mi piace soprattutto se si avvererà!
     
    A Teschioste77 e Maurilliano piace questo messaggio.