Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 ci giocate ancora?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Dav3vsn91, 13 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    :p...strabugiardo
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    la voi sapè l'ultima?

    Se dormi solo 1 ora nella tua casa di DC ti da riposato -.-" O_O"
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ahahahahahah
    ma allora è solo un bug di visuale, il riposato lo da sempre :)
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    No secondo me è peggio , nel senso che considera casa tua più comoda e quindi non sono necessarie le canoniche , credo 7 ore, per ottenere il risultato.
    In genere se dormi solo 1 ora non hai alcun bonus.

    cmq ho trovato la T60 con verniciatura da capitano.
    Devo dire che quando sono uscito dal forte e ho visto il
    dirigibile
    sono rimasto positivamente sorpreso.
    Oltretutto era notte con il cielo stellato che ti piace tanto.
    Si vedevano bene i fasci di luce.

    Ma le hai mai sentite le cicale? :emoji_rolling_eyes:
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    si esce sempre di notte dal bunker, o no? Mi ricordo male?
    no dai, le cicale no, ti pregooooooo

    Non me la ricordo la verniciatura da capitano, io personalizzavo sempre le luci dei caschi con la luce del vault boy, meno fastidiosa e divertente :) ma la stessa verniciatura del paladino dance?
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    SIIII :emoji_grimacing: Kara ma che diffusori audio hai ? Quelli della Fisher Price?
    Senti questo cicaleggio nei dintorni dei magazzini Fallon adesso non so se di notte cambi, mi è sembrato di si.
    Si tramuta in qualcosa tipo palude con rane.

    si è quella ma adesso le ho modificate rispettivamente con vernice militare, rossa fiammeggiante, bianca.
    Il faretto purtroppo non lo posso modificare non ho i requisiti.
     
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2022
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Sinceramente la storia di Billy non mi convince.
    Per quanto possa essere un Ghoul non può sopravvivere 200 anni senza mangiare bere, ma nemmeno senza muoversi.
     
  8. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    con tutto ciò che anche se magari più lentamente dovrebbe pure crescere
    Io l'ho presa un po' così quella missione, non avendo una cultura di base sopra la media ho sempre pensato potesse trattarsi di qualche citazione a qualcosa che non conoscevo. A parte la sorpresa iniziale... che ammetto, è stata carina, poi è stata un po' così. Che poi alla mia prima run non so perché ma non si era innescata completamente, il raider non era comparso e non mi aveva chiesto di venderglielo, perciò è stata una missione buggata diciamo che ho scoperto con la run successiva
     
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Ecco queste sono quelle cose che mi fanno alterare non poco.
    C'erano mille modi per raccontare meglio quella quest, che non la cosa più improbabile e ridicola che si potesse immaginare.
    Per altro i Ghoul hanno bisogno di mangiare e bere eccome.
    Persino i ferali vengono sorpresi a mangiare.

    L'unica cosa positiva ma credo sia involontaria è che almeno come ghoul sembra più inquietante degli altri.
    Perchè ha gli occhi normali, da farlo sembrare con una maschera.
    In F4 i ghoul sono tutti uguali, stessi occhi ecc per niente inquietanti.
    F1-2-3 e NV erano mooolto più fichi.
    Forse lo hanno fatto per il PEGI non lo so, ma sta di fatto che i veri ghoul devono esser putrescenti e quindi con la faccia un pò unta..
    E tal volta mezzi ciechi.
     
  10. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    hai mai incontrato i ghoul carbonmizzati?
    se non erro dovrebbe essere una novità di F4. I corridori c'erano anche in NV e anche in f3? gli splendenti anche, e gli splendenti erano decisamente meglio quelli di NV,ma i carbonizzati non li avevo visti mai.
    Non che siano chissà che cosa, e non sono inquietanti davvero, ma sono più tosti sicuramente da abbattere, anche le gambe non si spezzano facilmente
     
  11. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    non saranno inquietanti come i loro versi, ma uno dei ricordi più vividi che ho di F4 giocato al dayone, è un duello in fase avanzata contro un ghoul corazzatissimo che non voleva saperne di crepare! Stavamo in un'area particolare. Proprio quella sua tenacia mi è rimasta impressa, l'avevo rallentato a suon di mine ma ancora mi dava la caccia azzoppato e quando ci ripenso mi dà impressione :emoji_dizzy_face:
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Io mi riferisco sempre ai ghoul NPC non ai ferali.
     
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ah ok, no effettivamente gli npc ghoul sono disegnati piuttosto bene, neanche sembrano ghoul per certi versi. Diciamo così che ci si fa l'abitudine velocemente e neanche più sembrano anormali. Mentre in Fallout 3 davvero sorbole mettevano i brividi ogni volta che ci parlavi.
    Peccato per la voce però, hanno tutti la stessa identica voce, pochi se ne salvano
    Io i duelli coi ghoul ho cercato di non farli mai! Ora a livello in cui mi trovo, potrei anche... visto che non mi farebbero troppo danno, ma il mio è un livello che non ha niente di normale. In un gioco normale c'è sempre da aver paura dei ghoul, di qualunque tipo. Gli splendenti anche per il danno da radiazioni oltre che per la loro resistenza, dei carbonizzati meglio non parlarne. Il punto è che se ti colpiscono ti fanno un botto di danni, e se ti arrivano alle spalle (che questi di F4 sono silenziosissimi e velocissimi) puoi anche morirci facile
    --- MODIFICA ---
    per fare questo screenshots mi sono messa in god mode, e non sono riuscita a farmi seguire comunque da tutti, peccato che è notte però...
    https://www.rpgitalia.net/forum/attachments/fallout4-2020-10-13-14-34-51-96-jpg.14076/
     
  14. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    È proprio questo che intendevo, quelli di F3 e NV erano inquietantissimi, sia per aspetto che per la voce.
    Ora che ci penso anche l'animazione del labiale mi sembrava più efficace in F3 e NV.
    Un ghoul dovrebbe avere cataratte e pelle cadente, in F 4 sono tutti copia e incolla.
    E sembrano più secchi come mummie, che non come uno in stato di necrosi.
    https://www.rpgitalia.net/forum/attachments/fallout4-2020-10-13-14-34-51-96-jpg.14076/
    Ma che è DAYS gone :emoji_grinning:

    Cmq solo agli inizi i ferali mi davano problemi adesso con un proiettile li secco.
    Gli splendenti con il critico furtivo li spappolo.

    Ho trovato la X-01 :D
    Però lo sforzino di fargli un interfaccia diversa lo potevano pure fare eh...
    Solita sciatteria.
     
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Anche f5f9 aveva detto la stessa cosa, ma io non so cosa sia Days gone :D
    Posso comunque immaginare :)
    Come ho scritto, quelli in immagine sono circa la metà di tutti quelli che ci sono, ma se hai trovato il piccoletto dentro il frigidare dovresti anche aver trovato jamaica plan, no? Con una sottomissione anche carina, e se ti porti il companion qui hanno fatto lo sforzino di far dire loro cose diverse, non come quando, invece, trovi la nave sul tetto :D:D
    --- MODIFICA ---
    ecco, è questa quella che, almeno credo, è la più potente del gioco
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Jamaica plan non lo so se ci sono passato mi pare disi ma non ho trovato mai grossi problemi con i ferali
    A proposito dei ghoul ho trvato alcuni mod che cercano di risolvere l'aspetto clone degli NPC ghoul.
    Cercando di riportare lo stile di F3 e NV.

    La X-01 è potente ma le armature atomiche rimangono fragili sul corpo a corpo.
     
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Non saprei,rifuggo il corpo a corpo, e comunque le atomiche non lo indosso mai. anche io come te ho provato a farle indossare ai companion, ma si scassavano subito e rimanevano dopo qualche secondo in esoscheletro.
    Ho anche pensato di fare un insediamento con tutti coloni con le atomiche, ma dovrei mettere il mod (o era un comando da consolle non ricordo) che potevano indossarle anche senza nucleo. vado a goodneiborgh e mi compero una 30ina di eso e poi gliele faccio mettere.
    L'insediamento dove tutti portano la mascherina già l'ho fatto :D ora devo farmi venire qualche altra idea per rendere i coloni interezzanti :)
    Jamaica plan forse ci sei passato di sfuggita, e probabilmente la x-01 l'hai anche trovata nei paraggi. Ma se la guardi meglio c'è un'officina, e non si bloccherà fino a che non hai ripulito la zona, e quindi ecco che dovrai, per forza di cose, trovarli tutti i ferali :)
    E di conseguenza anche qualche altra cosa che ti attiverà la sottomissione
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Allora ho trovato più di un fucile a leva, ma i proiettili sono introvabili?

    E poi un altra cosa assurda, avevo lasciato l'armatura atomica sulla postazione di Diamond City.
    Stavolta senza nucleo, me la son ritrovata con una gamba di meno, nel senso si sono rubati la gamba destra -.-"
    Ma com'è possibile?
    E poi di venditori che abbiano pezzi di power armor non li ho trovati.
     
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    i pezzi in vendita li trovi sul pryden, oppure dai gatti atomici, che trovi più o meno vicino a jamaica, più est, tra jamaica e warwick. Il fatto che ti sia scomparso un pezzo lo trovo parecchio improbabile, i pezzi non vengono né rubati né tolti, né ho mai letto di bug al riguardo.

    I fucili a leva si trovano grazie al dlc nuka world, io ne ho a pacchi, ma di proiettili neppure l'ombra. Forse dai negozianti di quella zona, ma non mi ci sono soffermata tanto, dopo averlo terminato, il dlc, l'ho anche mollato.
    --- MODIFICA ---
    hai fatto caso se per caso era distrutto il pezzo mancante? perché se è così si smonta automaticamente ma la trovi in inventario, può darsi che quando te la sei tolta era ancora visivamente su per qualche errore, ma poi si sia smontata perché da riparare, eventualmente è dentro, se la monti sul telaio per ripararla dovresti vederla
     
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    No ho controllato se fosse all'interno dell'armatura ma non c'è più.
    Per altro è una T 51 che non usavo più avendo 4 T 60 e una X-01

    Cioè questi hanno inserito i fucili a leva senza mettere i proiettili?
    Veramente Bethesda ti stupisce sempre in peggio.
    I gatti atomici ? LOL
    E chi li ha mai visti.
    Sono a 180 ore di gioco e ormai evito le quest a grappoli per cercare di concentrarmi sulla main
    Mo consegno il ragazzino e mi butto con Valentine...
    Ancora devo conquistare il castello per dire....
    E non ho nemmeno speso tempo sugli insediamenti.
    Che per altro, io cerco di portarmi sempre più roba possibile e nonostante abbia costruito molto poco cominciano a scarseggiare pure i materiali.
    Tipo la gomma ormai l'ho quasi finita.
    Assurdo, dopo tutte ste ore di gioco dovrei stare tranquillo almeno con i materiali.
    Dirai , ma i materiali si rigenerano e si però du palle.
    Dovrei trovare un insediamento con tanti copertoni.
    Ho fatto il meccanista che si è rivelata una pessima quest.