Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Discord

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da PhoenixITA22, 11 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. PhoenixITA22

    PhoenixITA22 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti, vorrei "pubblicizzare" una community Discord italiana dedicata a The Elder Scrolls, che include argomenti di discussione e punti di incontro in Morrowind, Oblivion, Skyrim e TESO. Sotto consiglio del buon Varil propongo questa opportunità, supponendo di non andare contro il Regolamento né di arrecar fastidio a qualsiasi membro del Forum. Segnalo con dispiacere la mancanza di un server Discord a tema in Italia, ecco perché tengo vivamente a condividere questo progetto. Allego l'invito del canale, aperto a tutti. Ovviamente cerchiamo persone non tossiche e di mentalità aperta e socievole. Spero che questo post non vada nel dimenticatoio o, peggio, contro gli admin.

    Locanda del Gigante Addormentato: https://discord.gg/RsN8pBcu7M
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Supponi male, ma darò la colpa a @Varil , quindi lascio il messaggio.
     
  3. PhoenixITA22

    PhoenixITA22 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Mi dispiace molto, provvedo a eliminare il messaggio se necessario
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Ma no, lascialo pure!
     
    A Yokudan, Varil e PhoenixITA22 piace questo messaggio.