Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Kingmaker Traduzione Completata, Inizia il Betatest

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 13 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Si, Amiri, Valerie, Linzi, ecc. hanno tutti una storia alle spalle con relative quest.
    Dagli tempo e pazienza il sistema di regole è molto completo e ben fatto...fin troppo... è molto bello giocalo appena puoi saprà darti un sacco di soddisfazioni
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    Intendevo il nostro personaggio, all'inizio ti fa scegliere un paladino uno stregone un chierico ecc
    Se io uso quello preimpostato ha una sua storia oppure non cambia nulla se lo personalizzo?
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Penso non cambi nulla, personalmente l'ho personalizzato...att.ne non usare aumento livello automatico in quanto la scelta è irreversibile
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    riscattato (aggratise da Epic), installato, applicata la traduzione che:
    FUNZIONA PERFETTAMENTE!
    nei prossimi giorni dovrete sopportare anche me :emoji_japanese_goblin:
    ho visto solo una scena ma mi pare fatto proprio egregiamente
    e le istruzioni di installazione mi hanno fatto letteralmente scompisciare! :emoji_grin:
     
    A Ergesto, alaris e Varil piace questo messaggio.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942


    I maghi sicuramente si possono trasformare in draghi, forse anche i druidi con qualche magia avanzata

    Credo di no, ma non so se qualcuno li abbia mai usati :)
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: nome onomatopeico?
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.861
    Mi piace:
    884
    Questo non depone a loro favore.
    Essendo un setting relativamente recente mi aspettavo una svolta e un mondo tutto nuovo.
    La costa delle spade è stata ampiamente sciorinata...
    EDIT:
    Ho controllato non è il Forgotten Realms (grazie agli dei) ma un mondo diverso è il Golarion quindi non giochiamo nel Faerun.
    Mi era venuto il dubbio perchè gli dei che avevo visto nella creazione del personaggio avevano nomi diversi..

    mm mi pare di no da quello che ho visto solo elementali giganti che sono le creature che detesto le trovo brutte e insulse.

    Bene grazie

    Ovviamente :)

    Ma perchè il ranger ha un dado 12 di vita? Rispetto ad altre classi?
     
  8. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.234
    Mi piace:
    1.006
    mi sa tanto che lo comincerò anch'io una volta finito Divinity OSII
    Ringrazio per la traduzione
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. Ayrton9514

    Ayrton9514 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Salve, ho appena scaricato la patch per la traduzione direttamente dentro la cartella dl gioco, ma non va. Ho il gioco su disco d e epic su c
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Non so Pathfinder l'ho su steam ma anche io ho steam i c e la libreria in d...stessa cosa per epic in c e i giochi in d...quindi non penso sia questo il problema.
    Quando fai partire l'eseguibile il percorso che vai ad indicare è corretto? Devi indicare come ultima cartella "Pathfinder" con steam funziona così penso anche con epic
     
  11. Ayrton9514

    Ayrton9514 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1

    Lo sto salvando direttamente dentro PathfinderKingmaker che ho come cartella di gioco
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Sei andato nelle opzioni e hai scelto la lingua italiana?
     
  13. Ayrton9514

    Ayrton9514 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Pensavo partisse già in italiano e non ci ho pensato........ RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene
    io non ho avuto alcun problema di installazione, lo spiegone è così chiaro che l'ho capito perfino io! :emoji_smiley
    per ora ho trovato solo rarissimi mini problemino sui "generi", comunque la traduzione è assolutamente eccellente (non sono sorpreso visto chi l'ha fatta ;))
    avendola su epic non è così immediato fare screen, ma oggi, magari, mi metto un po' più d'impegno
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    In che senso? Io su Steam uso tasto win + stamp
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io F12
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. gromril

    gromril Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Scusate, ma io devo avere qualche problema, scarico il file, faccio partire l'esehuibile, ma mom va, non mi chiede niente, e di conseguenza non installa nulla... dove sbaglio?
     
  18. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    disattiva un attimo l'antivirus. Essendo un eseguibile è possibile che venga bloccato.
     
  19. gromril

    gromril Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Risolto: essendo un file di autore anonimo non me lo faceva fare, ho risolto con "risolvi problemi relativi alla compatibilità" cliccando su "impostazioni consigliate", nel caso servisse a qualcuno

    grazie ancora
     
  20. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Traduzione aggiornata alla V.1.0.0.5
     
    A Life Bringer, f5f9, PRobbia e 3 altri utenti piace questo messaggio.