Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Starfield uscirà il prossimo anno - primo video

Discussione in 'Starfield' iniziata da Mesenzio, 13 Giugno 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    interessanti, dicono poco ma la Presenza di Pagliarulo è sempre "LA" garanzia definitiva
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è il classico trailer del tipo: "oste com'è il vino", una roba auto celebrativa ma due cosette mi pare di averle intrasentite:
    - sarà il "classico gioco Bethesda" (bene, bene)
    - anche qui hanno cercato di fare un lavorone sul lore (molto bene, molto bene)
     
    A Metallo e alaris piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Concordo...quando si tratta di Beth...siamo sempre d'accordo ;)
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Bah! Voglia di acquistare il titolo a d1.... zero! Pagare a prezzo pieno un gioco, per poi dover fare da beta tester....
    Comunque il video è oltremodo puerile, senza un contraddittorio, se la cantano e se la suonano da soli. Hanno preso a modello di riferimento tes5, un titolo di 10anni fa, per decantare lo stile Bethesda...fallout shelter, fallout76, blades, invece che stile è?
    Di certo non li ho sviluppato e commercializzati io :emoji_confused:
    Parere
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Ok ma lore e classico gioco Beth come dice il buon vecchio effe, per quanto mi riguarda è sufficiente per fare da Beta tester mio pc permettendo:p
     
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2021
    A f a b i o piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    così fan tutti (ormai)
    ma proprio tutti
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Starfield su Steam (steampowered.com)
    Pagina Steam...11/11/2022.
    Chiaramente aggiunta alla lista dei desideri...e probabilmente con il nuovo pc in quanto penso che il mio non lo regga
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    IO NO! :emoji_rage:
    Mapporc@°!^<>* ecc. ecc....
    ti sei accorto che manca il doppiaggio in italiano?
    ma siamo matti?
    noi italiani siamo sempre i più scemi, continuiamo a comprare i vg anche se non sono localizzati (invece i francesi e i tedeschi no)
    vabbè, siamo un paese in piena decadenza epieno di aspiranti schiavi masochisti
    intanto su steam partono già le prime inç@##@TURE ma piovono anche i troll (italiani) anti italiani :emoji_expressionless: (quelli che: "studiate l'inglese", "il mercato italiano è piccolo" ecc.)
    manco si può andare a protestare nel forum bethesda visto che, dopo l'acquisizione da parte di microzozz, l'hanno chiuso (pessimo segno anche da parte di MS)
    ma c'è già una petizione:
    https://www.change.org/p/doppiaggio...ink&utm_content=cl_sharecopy_31648175_it-IT:0
    peccato che, per ora siamo solo in cinque ad aver firmato...
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Si mi ero accorto...ma non volevo farti incavolare e non ho puntualizzato la cosa;)
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    E vabbè, significa che non prenderanno soldi al d1, al massimo si va di gamepass
    Parere
     
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Quindi quelli che ti dicono le cose per come stanno e danno buoni consigli... :emoji_upside_down:
    Dai, effe! Su con il morale. Ora anche Bethesda ha capito che non conviene doppiare in italiano. È un buon segno, no? Stanno facendo dei passi avanti... guarda il lato positivo.
    Scherzi a parte, anche io non mi aspettavo questo passo indietro in termini di localizzazione da parte di una casa e un titolo del genere. Almeno per il momento continuano a tradurli... poi vedremo.
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    non ho il gamepass...vedrò al momento in quanto l'acquisto del pc nuovo vorrei protrarlo all'uscita del nuovo Tes...ho un sacco di giochi da iniziare che girano tranquillamente sul mio pc...posso aspettare sempre che non si rompa prima...facendo gli scongiuri
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_angry: non mi provocare o parto con uno dei miei tipici pipponi! :emoji_angry:
    comunque continuo a confidare che sia solo una "svista", con steam succede spesso
    hanno, addirittura, già annunciato che faranno doppiare in ita il prossimo vg degli arkane (redfall - estate 2022) che, penso, vendano manco un decimo dei titoli ufficiali bethesda....
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Il problema sono i troppi dialoghi...il prossimo vg degli Arkane non penso abbia la mole di testi quanto quella di Starfield o no?
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Purtroppo sembra confermato come per Elder Rings.....nnnnniente italiano
    :(
     
    A Metallo piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523

    e skyrim? e F3 e F4 e perfino F76? non arrampichiamoci sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile
    no, è che negli ultimi anni ci hanno ridotti come il burundi e non ci fila più nessuno :emoji_expressionless:
    in più siamo sempre lì a ubbidire agli stati sovranisti e a dirci da soli che siamo brutti, sporchi, cattivi e che ci mettiamo le dita nel naso in pubblico
    (che poi, se fossimo meno provinciali, capiremmo che non è che gli "altri" sono sempre meglio in tutto, anzi! :emoji_angry:)
    vabbè, sono inç@##@t° e sto andando OT, meglio che smetta di annoiarvi
    ma se non ci sarà il doppiaggio in ita, semplicemente aspetterò che costi non più di cinque euro e tanti saluti, i soli sub nella mia lingua li ammetto da certi team indie che lavorano nel proprio garage
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Eh vabbé, pace... non che ci sia molto da doppiare nei giochi From. Tra l'altro non ricordo i loro titoli fossero stati doppiati in precedenza. A parte Sekiro dove della localizzazione si è occupata Activision, con la quale From ha tagliato i rapporti appena pubblicato il titolo.
    Che poi quello è obbligatorio da giocare con il doppiaggio in giapponese, non in italiano né tantomeno in inglese. :p

    L'intento era proprio quello. Prendo i popcorn...
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    purtroppo ti va male...la vicenda mi ha già stufato e, a meno che non abbiano ripensamenti, a oggi ho definitivamente cancellato bethesda dalla lista delle sh che mi interessano :emoji_grin: