Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wizards' Islands Ritraduzione ITA - compatibile con Tamriel Rebuilt (aggiornata)

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 13 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Haha.... non posso certo darti torto!!
    Dai che alla fine si riesce...
    Piuttosto come ho detto è probabile che sia qualche mod che interferisce, non avevo mai sentito di un barile fluttuante a mezzaria.
    Dovresti fare delle prove se ne hai voglia e tempo.
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Non ci sono conflitti perchè su MGE non ho nessuno di questi problemi. E' un problema di OpenMW.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
    questo mi costringe a definitivamente a reinstallare Morrowind....
    siete d'accordo che è l'exp amatoriale più bella di tutte?
     
    A pony08 piace questo elemento.
  4. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Come testimonia ancora l'attenzione della comunità videoludica dopo quasi un ventennio direi proprio di sì.
     
    Ultima modifica: 28 Novembre 2021
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Difficile scegliere. Ce ne sono talmente tante! Ma per me, per quantità e qualità, Tamriel Rebuilt supera tutte.
     
    A alaris, MOB2 e pony08 piace questo messaggio.
  6. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Anche, ma non solo. Wyrmhaven mi ha sorpreso, con gli npc che vanno a dormire e le case chiuse la notte.
    Tutto via script, pensavo sarebbe stata pesante, invece funziona abbastanza bene.
    Queste sono belle perché aggiungono una storia, che può piacere o no, mentre TR ancora non proprio.
    Quando e se integreranno maggiormente TR con la main quest di Morrowind, o creeranno delle storie "interne" allora diventerà certamente insuperabile secondo me.
     
    A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come dimensione certamente, ma non mi risulta ci sia ancora qualcosa di narrativo
    la storia del lupo bianco mi era piaciuta alla follia e, pur essendo molto canon, l'avevo trovata anche assai innovativa
     
    A pony08 piace questo elemento.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Ho un dubbio. Può darsi che le bandiere siano mal posizionate perchè sia io che te abbiamo usato la console per raggiungere l'isola, anzichè raggiungerla normalmente via quest? Sul vecchio engine il problema non c'era in ogni caso, neanche usando console.
    Però mi sembra strano che @pony08 non abbia avuto questo problema su OpenMW...
     
    A pony08 piace questo elemento.
  9. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Ribadisco di non aver avuto il problema, anzi, nessun problema con OpenMW. Mi dispiace aver disinstallato WI per via di altre traduzioni (perché come installazione è un po' invasiva) altrimenti avrei pubblicato qui degli Screenshot.
    Non solo io, ma altri non hanno avuto problemi, e tra questi c'è chi usa OpenMW dalla nascita, e ci gioca tranquillamente.
    Invito a pensare, l'installabile è uguale per tutti, ma i pc così come le installazioni di Morrowind no. Sono più propenso a credere che è lì che si nasconde il vero problema.
     
    A alaris, MOB2 e Varil piace questo messaggio.