Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncia Skyrim Anniversary Edition

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mesenzio, 20 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Era riferito solo ai DLC...che vecchio permalosone:p
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non andare in ansia ;), è molto facile che i TES diano dipendenza
     
    A Kaihime e alaris piace questo messaggio.
  3. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    Soprattutto se già in partenza si dipende dagli open world, dopo The Witcher III e Horizon Zero Dawn non pensavo di trovare un altro capolavoro, che pure è più vecchio di loro, ma grandioso ugualmente :emoji_smile_cat:
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    un po' mi fa invidia sentire questa cosa, ma purtroppo non sono riuscito ad immedesimarmi in skyrim
    l'ho trovato perlopiù noioso
    magari ci riproverò più avanti fra un tot anni...o magari lascio perdere, sennò rischio di bruciarmi in anticipo anche la speranza di provare a giocare tes6
    :emoji_disappointed:
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vai tranquilla
    poi. da grande, potrai affrontare anche gli altri TES (etra un po' cominciare a studiare il lore...per ora non hai idea di di dove sei andata a infilarti :emoji_grin:)
     
  6. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    Sai cosa, in parte ti capisco, per me probabilmente è perché il proprio personaggio non può parlare, ha il doppiaggio solo per gli urli ed esclamazioni da combattimento. Forse perché era un lavoro troppo dispendioso, dato che avrebbero dovuto far doppiare anche ogni altra voce in base alla razza scelta...
    Poi forse ha anche un gameplay un po' datato, dopotutto è del 2011 :emoji_eyes:
    Comunque è un parere che ho maturato in questi cinque mesi di gioco intenso...

    So che ci sono altri due capitoli che potrei giocare, Morrowind e Oblivion, ma non ne sono invogliata a dire il vero, ma per studiare un po' di storia quello non c'è problema, di solito prima di addormentarmi leggo sempre, che sia un libro o wiki varie XD
    Purtroppo per TES6 rimarrò fregata, visto che hanno deciso di pugnalare alle spalle chi preferisce giocare su Sony :emoji_weary: il mio pc non reggerà mai un videogame pesante...
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non ti rendi conto di cosa ti perdi, sono entrambi superiori a Skyrim salvo che, naturalmente, sul piano tecnico
    per quanto riguarda il lore, io consiglio sempre di andare qui:
    https://en.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
    (ti ho linkato la sezione "Skyrim)
    se, quando incontri un npc di qualche interesse o arrivi in un posto nuovo lo cerchi lì, troverai delle sorprese "che voi umani non potete neanche immaginare" (banalissima cit. :emoji_grin:)
    se ti basta un'infarinatura del lore puoi, più semplicemente e in italiano, guardare nella sezione dedicata di questo portale
    https://www.rpgitalia.net/articoli-skyrim/
    (bisogna navigare un po' anche lì per trovare quello che ti potrebbe interessare)
     
  8. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    Grazie per tutti i link, sì in effetti dovrei anche dare una ripassata alla sezione dedicata qui, dopotutto mi sono presentata perché vedo che è un sito/forum piuttosto ricco :emoji_smile_cat:
    Mi è capitato spesso di consultare la wiki/fandom per capire anche come procedere in certi passaggi, ma stando anche attenta agli spoiler...
    Per il momento, procedo finalmente con la mia partita principale alla scoperta delle novità, e andiamo di altre settimane dietro a questo gioco :emoji_joy_cat:
     
  9. Ecthalion96

    Ecthalion96 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve raga, ho da poco scaricato skyrim sulla nuova console xbox series s (l'ultima volta che ho giocato a skyrim era su ps3).
    Nell'anniversary edition a me compaiono solo le missioni dei santi e seduttori e non anche le mod aggiunte del creation club. Provando a connettermi al server bethesda mi da sempre errore. Nelle impostazioni di gioco, in "contenuto installato" mi compaiono anche le nuove modalità aggiunte dal creatin club, ma nel gioco non c'è modo di far avviare le missioni. Cosa posso fare?
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mi spiace gioco su PC, spero che qualcuno ti possa aiutare.