Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kai's here

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Kaihime, 12 Novembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    Salve a tutti, mi chiamo Erika e scrivo dal Piemonte, classe 1985 e gamer dal 1998.
    Ho iniziato con i classici Tomb Raider, Spyro e Crash Bandicoot, con gli anni ho imparato a spaziare con i generi, ma ad oggi posso affermare che l'open world è il mio preferito. Come rpg ho giocato a The Witcher III Wild Hunt, e da circa cinque mesi a Skyrim, così sono approdata qui per poter avere confronto con altri appassionati, e anche ricevere qualche aiuto, dato che nessun gioco si salverà mai dai bug. Soprattutto la serie di Assassin's Creed :emoji_smirk_cat:
    Gioco da sempre su console Sony, non mi trovo comoda su pc (il mio non è nemmeno potente), su cui ho pochissimi giochi che si contano su una mano, menziono giusto la serie di Syberia, il primo capitolo è davvero bello, devo ancora giocare i successivi due.
    I miei videogames preferiti sono Tomb Raider II e the Last Revelation, Dino Crisis, Soul Calibur II, Dynasty Warriors 5 Xtreme Legends, Horizon Zero Dawn, The Witcher III Wild Hunt, Uncharted 2 e 4, Gris, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed IV Black Flag... Warriors Orochi 3 Ultimate, e inevitabilmente ora anche Skyrim.
    Giusto due cose spicciole su di me... notturna, piuttosto solitaria, gattara che adora il viola ed il freddo. Amo ascoltare i Within Temptation ed i Linkin Park. Sono appassionata di fantasy, e infatti preferisco le letture di questo genere.
    Credo basti così, ci si vede per il forum :emoji_smile_cat:
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Allora benvenuta :emoji_thumbsup:
     
    A Kaihime piace questo elemento.
  3. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    Grazie!
    Ho giocato alla trilogia reboot di Lara Croft, ma la nuova Lara non mi piacerà mai, mentre la classica resta per sempre nel cuore.
     
  4. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ciao Erika benvenuta. Classe 1985 che come te si è beccato in faccia appena tredicenne la rivoluzione PS1. Forti i Linkin Park e il nu-metal di quegli anni. Così come le letture Fantasy, mio genere preferito. ;) Buona permanenza sul forum.
     
    A Kaihime piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Benvenuta!
     
    A Kaihime piace questo elemento.
  6. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    Grazie mille anche a voi :emoji_smile_cat:

    Fu di mio fratello la PS1, per "colpa sua" sono rimasta invischiata per sempre nel gaming XD
    Fortissimi sì i LP, io sono sempre in lutto per la morte di Chester Bennington :emoji_crying_cat_face:
     
    A Lupercalex piace questo elemento.