Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creazioni & Dintorni

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da snake_71, 21 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    bhe mi sembra comunque un buon business se creare il modello non ti porta via troppo tempo. Compliment, anche se 500€ era meglio.

    Rientrerai tra i nuovi agricoltori dell'internet
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Già, ma le commissioni sono solo per tappare i tempi morti. Vale a dire hai un momento morto? ti occupi.
    Ma vedi , tant`è che ho appena chiuso le commissioni private e rimandate a data da destinarsi.
    ....
    Adesso consegno la bella gnocca tatuata e vado a sfondarmi sul divano con l`ottavo episodio di Fondation. Per una volta che hanno trasposto una serie sui cicli della fondazione di asimov, io riesco a spezzare ogni episodio in 4 parti in 4 giorni. ovvero:

    1 accendo, guardo 10 minuti, crollo. (x4)

    satesera dovrei essere agli ultimi 10 minuti. forse lo finisco. :D
     
    A kara.bina, f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  3. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Tipico
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    mica ce l`ho fatta. :D :D
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    il segreto è non guardarle sul divano
     
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Insomma devo star scomodo per non dormire.
     
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Sarà pure tipico, per voi, io se non mi vedo almeno 2/3 episodi consecutivi non sto bene. Foundation fa eccezione perché non ce la faccio a farle accumulare, mi piace troppo
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Dipende da quanto sei mentalmente stanca a fine giornata. Solitamente crollo , ma a volte ho l`effetto opposto anche se dovrei essere a pezzi. Se poi fai come me che invece di riposarti, nelle pause pranzo, ti leggi testi apocrifi come il libro di Enoch, ti viene la forza divina e non dormi più.
    Comunque Foundation è fatta piuttosto bene, non so quanto c`hanno speso ,ma credo molto, il problema di queste produzioni è che rischiano intoppi facilmente vista la situazione ed il carico di post produzione che devono fare. Comunque è fatta bene e anche gli attori non sono per niente male.
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Dipende quanto ho giocato :D:D e comunque a me la stanchezza fa proprio l'effetto contrario, se sono troppo stanca non riesco a dormire. Non è raro infatti che mi metta a dormire ma non riesco, quindi riaccendo il pc, leggo per una mezz'ora facebook e mi prende sonno :D
    L'unico che lasciava a desiderare lo hanno fatto fuori subito, anche nella serie "le regole del delitto perfetto" non era per niente una cima.
    Io sono rimasta parecchio spiazzata nel secondo episodio, poi una volta compreso il meccanismo tutto è filato via liscio. La ragazza che è partita per 134 anni nel futuro ormai mi sa che la vedremo nella seconda stagione, c'è rimasto solo un episodio per finire questa! :((
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Nell`attesa dell`ultimo ep di Foundation, sembra che l`industria dell`intrattenimento venga incontro ai miei gusti. Cowboy Bepop versione umanizzata non posso negargli una chance. Il trailer promette bene, magari troverò il tempo di pentirmente dopo. (tanto mi addormento comunque quindi...:D)
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Chi è? vediamo se qualcuno la riconosce:
    [​IMG]
    [​IMG]
    :emoji_alien:
     
  12. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    siamo proprio OT, ma giusto due parole
    L'ultima puntata mi è piaciuta molto fino ad un certo punto, c'è stata una discussione tra Cleon giorno e la giardiniera da far accapponare la pelle, il finale, invece, l'ho trovato, purtroppo molto poco credibile tecnicamente, e non mi è piaciuto per niente! Peccato proprio dato che chiudeva la stagione :(
     
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Perchè dici che non è credibile? la criostasi è come andare in bicicletta in quel contesto. una ci mette 123 anni ad arrivare e l`altra si è schiantata e sta in criossono da 123 anni. Piuttosto è stato molto netto e brusco il passaggio temporale, ma non è il primo che avviene durante i dieci episodi.
    Apropò, Stando IT, Creazioni e dintrori; ho recuperato la serie animata Blade Runner black lotus, ancora i soliti sterotipi che i giappi si trascinano dietro. Un impasto tra blade runner, gits in salsa westworlds, tutti prodotti che hanno segnato un epoca e che vengono rimaneggiati con cura (Watanabe e Shishiro Aramachi) ma in chiave action. Troppe arti marziali, troppe telefonate ai generi, rasentando il plagio per una storia frammentata a colpi di 22 minuti di cui 2 di intro e outro. Un plausto alla CGI, ed il character design, la protagonista infatti è Elle , donna (Il nuovo maggiore?), possibile replicante, segni particolari una smodata attenzione al morphing facciale e animazione, cura estetica shinny lips che cattura l`immaginario maschile su inquadrature perfettamente studiate in stile L`oreal. Da darci uno sguardo se amanti del genere.
     
    Ultima modifica: 24 Novembre 2021
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Non mi riferivo al criosonno, piuttosto mi riferivo alla bellanuotata sott'acqua e alla pacca sulle spalle appena risvegliata... così, come fosse niente. E se anche fosse plausibile quello che dici tu riguardo il passaggio temporale, associato a queste due chicche lasciano trasparire una frettolosità e superficialità degno dei peggiori film da due soldi. Questo è quello che ha lasciato trasparire, per lo meno a me.
     
  15. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Beh da due soldi no dai, è un finale che punta sulla continuità, l`aggancio narrativo agli eventi della seconda in maniera molto comoda. come a dire; state tranquilli che ne vedrete per i prossimi dieci anni. :D Tuttavia non mi sento di elogiarlo particolarmente, visto che l`accelerata temporale è stata data per creare una sorta di mezzo-cliffanger, e non è riuscito esattamente bene, con qualche scena aggiuntiva potevano chiuderla diversamente ma a quanto pare hanno puntato sulla narrativa fiabesca che a mio avviso, vista la natura della storyline ci sta.
     
  16. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    ma tu guarda, in tutta la sua tristezza.

     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    molto bello ma (IMHO sopravalutato a parte l'irraggiungibile scena delle giraffe, una delle più intense mai viste in un vg
    ma tirarne fuori un serie ha un senso?
    tra l'altro il secondo (l'hai fatto?) è anni luce migliore, una roba (quello sì) davvero epocale
    e lo sapete che stanno anche per girare un serial da Fallout? e uno da Mass Effect?
     
  18. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Siamo sulla stessa frequenza. ,Non bastano 20 anni di the walking dead? :D
    Non ancora...quando costa 1 centesimo lo compro , prometto. :D
    No e no, quindi cosa sai a riguardo?
    [​IMG]
    [​IMG]

    Ad everci il tempo, mi divertirei di più coi tattoo.
     
    Ultima modifica: 30 Novembre 2021
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  20. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    beh, il fatto che Nolan abbia preso in mano la produzione di Fallout è una buona cosa, visto la serie Westworld. Chissà forse ingaggiano pure qualche nome di punta, anzi no quella è HBO, ma Amazon non vorrà essere da meno, visto che HBO fino ad oggi ha fatto terra bruciata sulle concorrenti. D`altronde la formula adottata è funzionante, si prende gente con le palle, attori con le palle e si condisce tutto con un fiume di denaro, si spendono soldoni per Intro & Outro che vincono gli Awards (vedi True Detective) si scelgono alla direzione gente che sa il fatto suo (vedi True Detective, Westworld etc) e questo a prescindere dallo share, perchè alla fine fai incetta di premi e ritorno pubblicitario da Clickbait.
    AppleTV con Foundation si è mossa, ovviamente Amazon non può star lì a guardare passivamente :D
    Per Mass Effect, come per Fallout, se adottano la formula HBO (the Last of Us) ne vengono fuori cose buone.
    Tuttavia F5F9 se ti guardi i miei 10 episodi,capisci che è una minchiata e risparmi un sacco di soldi :D :D
     
    A f5f9 piace questo elemento.