Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Last Oricru

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 11 Giugno 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    The Last Oricru è un nuovo RPG d'azione con componente cooperativa sviluppato da GoldKnights. A detta degli sviluppatori, The Last Oricru avrà una forte componente narrativa, con numerose scelte e conseguenze. Al momento il gioco non ha ancora una data di uscita.

    Potete vedere le prime immagini nellapagina su Steam. C'è da segnalare come figuri la presenza dell'italiano tra le lingue disponibili.
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    wishlistato con procedura d'urgenza!
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    • Motore grafico isometrico completamente originale che combina tecnologia 2D e 3D con zoom per portare sullo schermo un livello di dettaglio mai visto prima.
    AHAHAHAA Roftl MAI VISTO PRIMAAAAA!1!!!1 :emoji_joy:
     
  5. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    l'ultima volta che ho controllato la pagina kickstarter lo svluppatore non si faceva vivo da oltre un anno e chi aveva contrubuito con il denaro voleva il rimborso quindi mi sa che hai ragione
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Avevo letto anche io...non capisco perchè steam non tolga la pagina del negozio relativa al gioco
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    PrimeMatter ha rilasciato il primo video di gioco del loro nuovo RPG d'azione The Last Oricru, che potete vedere qui sotto:



    The Last Oricru sarà un misto di fantasy e fantascienza, e particolare attenzione sarà data alle scelte e conseguenze nel gioco.
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Ambientazione interessante con scelte interessanti speriamo mantenga le promesse in tutti i sensi, localizzazione e un buon rpg
     
    Ultima modifica: 30 Giugno 2021
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sa un po' di Elex....sbaglio?
    l'unica cosa che mi preoccupa un po' è che nelle etichette hanno scritto "stile Soul"
    che è certamente un pregio, ma aspetterò lumi e recensioni sull'eventuale grado di frustrazione....
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Assolutamente si.
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Io spero si riferisca solo al combattimento e non al sistema di salvataggio.
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Io spero che si riferisca a nessuno dei due odio la frustrtazione
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    La frustrazione di Dark Souls viene solo dal sistema di salvataggio meschino. Se non ci fosse da rifare mezzi livelli dieci volte sarebbe un gioco come un altro.
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    I boss...i boss non li sopporto, oltre al sistema di salvataggio
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fratello!
    mah!
    una volta la pensavo anch'io così, poi, dopo binary domain, ho cominciato a capire che possono essere divertenti anche loro e non necessariamente frustranti, solo un po' più impegnativi
    ovviamente il tutto dipende dalla maestria dei dev (e da una loro tasso di sadismo preferibilmente basso)