Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto di traduzione Pathfinder Kingmaker lavori in corso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spiritwashere

    spiritwashere Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    44
    Se vi serve una mano a creare un installer fatemi sapere, sia per Mac, sia per windows ;)
     
    A Chantalion e alaris piace questo messaggio.
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    ehehe tutti belli arrapati per questa traduzione vedo ehehe:emoji_sweat_smile:
     
    A Allanon14, Uchiha e alaris piace questo messaggio.
  3. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Ma versione si parla anche di console? Scusate l insistenza ma spero sempre in un "evoluzione " Della versione console
     
  4. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Purtroppo per la versione console non è possibile installare una MOD amatoriale, dovrebbe diventare una traduzione ufficiale; so che i traduttori hanno tentato (credo anche più volte) di contattare la casa di sviluppo ma mi è sembrato di capire senza successo.
     
  5. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Allora questa è la conferma che su console non uscirà mai
     
  6. Sara Bellarosa

    Sara Bellarosa Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti,

    volevo solo sapere a che punto eravate della traduzione...Grazie infinite per il vostro Meraviglioso lavoro:emoji_smiley
     
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Nell'ultimo periodo, gli impegni lavorativi sono stati particolarmente intensi per tutto il team. Quindi andiamo un po' a strappi. Nonostante ciò siamo in una fase avanzata almeno per la traduzione grezza.
     
    A Vitbull88, f5f9, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Si sa qualcosa per la versione console? Ma questi non rispondono mai? Ho trovato varie e-mail si loro su Internet ma non rispondono, anche voi li contattate tramite email?
    --- MODIFICA ---
    Ho scritto anche sul loro canale di YouTube ma fanno le orecchie da mercante... Tacci loro.. Domani parto e vado a prendere crisi Avellino per le orecchie, vediamo se poi rispondono ahahaha
     
  9. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3
    Questi chi sarebbe? Il governo?
     
  10. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Ho scritto anche sul loro canale di YouTube ma fanno le orecchie da mercante... Tacci loro.. Domani parto e vado a prendere crisi Avellino per le orecchie, vediamo se poi rispond
    Ahahah nooo ooo stavo parlando di owlcat games, ovviamente è una cosa detta "scherzosamente"
    --- MODIFICA ---
    Poi è dicevo Chris Avellone.. No crisi Avellino
     
  11. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Io vado controcorrente: se non vi danno una ceppa non dategli in mano la traduzione per ufficializzarla. Mi spiace per i giocatori console ovviamente, ma si potrebbe creare una spiacevole situazione larian v2, che non ci piace. Se vogliono visibilità in Italia la devono anche pagare un minimo, altrimenti gioco in megaofferta e risparmio ai traduttori, con email agli owlcat annessa per rinfacciargli i soldi che non hanno guadagnato
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  12. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Purtroppo la realtà è che ormai il titolo è uscito da tanto e si trova ormai a prezzi stracciati quindi il già piccolo mercato italiano con numeri abbastanza bassi e gli attuali prezzi, non è certo una preda appetitosa d’altronde se, ad esempio, con la lingua italiana lo rimettessero a prezzo pieno sai le critiche che arriverebbero....
    Probabilmente non sanno di stare perdendo una traduzione di livello professionale, magari pensano ad un gruppo di ragazzi che l’hanno tradotto tanto per e che in caso dovrebbero comunque metterci le mani e per questo non lo considerano proprio.
     
  13. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ragazzi, siamo in contatto con loro. Non hanno detto di no, anzi ci hanno anche dato una mano (molto più dei Larian se vogliamo). Poi da questo, immaginare che vadano a modificare le copie fisiche per il circuito console nel breve periodo, lo trovo onestamente difficile. Il costo non varrebbe l'impresa. Spero mi stupiscano.
     
    A Allanon14, digia, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Bellissima notizia Chant, il fatto che vi stiamo dando una mano, sono contento.:)
    --- MODIFICA ---
    Comprata la Imperial Edition su Steam con i saldi...questa volta non ho resistito!:emoji_blush:
    Che faccio installo o aspetto? Sono più per aspettare...:emoji_confused:
     
    A digia piace questo elemento.
  15. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    In effetti è al minimo storico... Così mi tenti! Però io poi non resisto :emoji_sweat_smile:
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Allora c'è speranza l uscita nella versione console? ???
    --- MODIFICA ---
    Scusa, ho capito che non c'è molta speranza che esca ho capito male?? Ma voi glie lo avete proposto e detto che ci sono molti. Giocatori di console che. Aspettano questo gioco?..
    --- MODIFICA ---
    Ma non conviene caricare una patch su console come divinity 2??
    --- MODIFICA ---
    Ti prego chantalion dammi belle notizie!!!
     
  17. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Vuoi informazioni o preferisci essere preso in giro? ;)
    [​IMG]
     
    A Allanon14, f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  18. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Ti prego chantalion dammi belle notizie!!!
    Ahahah no no è solo che sto aspettando questo gioco da troppo tempo, mi capite spero... Comunque a parte questo, grazie a voi ho giocato a divinity 2 tutto in italiano, perciò non smetterò mai. Di. Ringraziarvi!!! Terrò. Comunque Incrociate le dita!!!
     
    A alaris e Chantalion piace questo messaggio.
  19. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Preso Pathfinder su steam in offerta, attendo con impazienza la traduzione. Spero arrivi a breve. Grazie per il vostro lavoro, senza non avrei mai acquistato questo titolo.
     
  20. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Ho capito che hanno ufficializzato la traduzione anche su console... Ma veramente??? Pochi giorni fa ancora non si sapeva. Nulla.. Mi hanno. Preso in giro?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.