Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Starfield uscirà il prossimo anno - primo video

Discussione in 'Starfield' iniziata da Mesenzio, 13 Giugno 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Il tanto atteso nuovo RPG di Bethesda, Starfield, uscirà l'11 Novembre 2022, esattamente 11 anni dopo Skyrim. Per l'occasione, Bethesda ha rilasciato il primo video del gioco che potete vedere qui sotto:



    Microsoft ha inoltre confermato che Starfield sarà un'esclusiva Xbox e PC, come già annunciato tempo fa.
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.849
    Mi piace:
    879
    uo uo uo pare che abbiano fatto i compiti a casa.
    Sembra un gioco serio sembra facciano sul serio.
    Quanto je piace sto 11-11 lol
    Peccato che il mio PCino non lo farà girare.
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Un po' prima potevano annunciarlo lol! Dai che mancano "solamente" 17 mesi più eventuali rinvii. :D
     
    A Vitbull88 e f a b i o piace questo messaggio.
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    se non avessi giocato fallout4, ammetto che mi avrebbe hyppato
    mi sembra che rimandi troppo, al gameplay di f4 (sopra citato)
    è proprio che non riesce a piacermi....anche le proporzioni, sono troppo zoom-mate, preferisco la telecamera ad una distanza maggiore
    a 15€ forse ci farò un pensiero :emoji_confounded:
    parere
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Anche il mio pc farà fatica...ma aspetterò tempi migliori in quanto l'ambientazione non è proprio di mio gradimento, simpatica l'idea della data.
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Grazie Microsoft. :emoji_unamused:
     
  7. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Raga io sto hyppato a bestia, non ho idea di come farò ad aspettare fino a fine anno prossimo. Ho pure finito da poco Oblivion, non vedo l'ora che esca. Poi al pensiero che lo giocherò gratis sul pass godo ancora di più
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Qui qualche informazione in più tratta da un'intervista a Todd Howard.
    https://www.everyeye.it/notizie/sta...-grafico-durata-parla-todd-howard-523817.html

    Qualche informazione per modo di dire dato che non aggiunge poi molto al trailer e rimane molto vago.

    La parte più interessante è questa: "è un gioco di ruolo un po' più hardcore di quelli che abbiamo fatto in passato. Ha dei sistemi e dei personaggi davvero fantastici: puoi scegliere il tuo background e cose del genere. Siamo tornati ad alcune meccaniche che facevamo nei giochi molto tempo fa e che pensiamo avessero davvero permesso ai giocatori di esprimere il personaggio che volevano essere. Quindi penso che quando lo vedrete, lo riconoscerete come cose che abbiamo fatto noi".
    Vista la fama del personaggio meglio prendere quello che ha detto con le pinze, però ora ha stuzzicato la mia curiosità.
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    non gli dire così,
    altrimenti @alaris e sopratutto @f5f9 , gli prende un coccolone
    questi hanno un certa età.... non sono mica dei ragazzi
    :emoji_kissing:
     
    A Metallo piace questo elemento.
  10. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Non lo dico io, lo dice Todd. Anche loro credo conoscano bene il soggetto in questione.
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    che bethesda facesse un passo indietro, non solo era auspicabile...ma era inevitabile
    l'ho scritto anche nell'altro topic
    quella tempesta di m**da che gli è piovuta addosso, non lasciava adito ad interpretazioni...
    i loro recenti prodotti, non erano all'altezza delle aspettative,
    non solo errori di comunicazione e gestione di politiche aziendali (mod a pagamento, titoli mobile, le borse di tela che diventano di naylon, microtransazioni, ecc)
    adesso sono arrivati alla conclusione che, i titoli fatti in passato erano migliori.....ma non siamo nel 2011
    cavolo, ti ci sono voluti 10anni per capirlo?
    io sono dieci anni più vecchio, e di certo non stò ancora col pezzo in mano ad aspettare tes5
    sono passato ad altro....
    è stato bello, ma ora ho altri interessi
    ....il gioco che và oltre il gioco, ma per cortesia! io ciò 50anni ed ho problemi reali
    parere
     
    A Metallo piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_angry: ma se Al e io siamo i primi a criticate todd e beth!
    spesso sembro un fanboy ma, in realtà, mi limito sempre e solo a una difesa d'ufficio contro gli haterismi più stucchevoli
    (lo so, ho l'animo da don chisciotte :emoji_disappointed:)
     
    A alaris e Metallo piace questo messaggio.
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Appunto. Ormai Todd lo conosciamo tutti bene.
    --- MODIFICA ---
    Aspettiamo e vediamo, quello ama spararle grosse.
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda: in tempi non sospetti avevo linkato questo:
    [​IMG]
     
    A Maurilliano e alaris piace questo messaggio.
  15. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    "Tell me lies, tell me sweet little lies"
    Che tipo... :p
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    conosci qualche boss di grossa SH che non sia così?
     
  17. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Eh, no. Non facciamo di tutta erba un fascio. Tutti sparano minchiate ma lui con quella faccetta sorridente ha fatto la storia. Anche se c'è chi ha fatto peggio, questo è poco ma sicuro.

    Questo video è emblematico.

    Io e te Oblivion lo avremmo giocato decine di volte. Dimmi, quando mai hai visto una scena come quella nella casa a Chorrol nelle tue partite? Parte circa dal minuto 14.
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Ha parlato il "ragazzino":p;)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh! vecchia storia
    più che una sboronata, quella di todd era stata una rovinosa manifestazione di infantilismo
    credevano, con la famigerata "radiant AI", di aver definitivamente trovato il "gioco che si fa da solo" e che cercavano fin dai tempi di daggerfall
    si erano montati la testa e hanno, per un po', creduto di essere gli dei della programmazione....
    peccato che pochi mesi prima del rilascio, durante il beta test, si sono accorti che bastava che un gatto attraversasse anvil per scatenare le guardie contro i cittadini in una guerra fratricida inarrestabile di cui rimanevano vittime tutti, personaggi principali compresi
    così hanno passato tutto il tempo che gli restava (doveva essere la killer application dell'xbox) a sfrondare lo script (e ben gli sta)
    giustamente erano stati coperti di verdure marce e sterco vario in quantità industriale, forse questa immane figura di merda ha contribuito (e non poco) a scatenare l'haterismo becero di cui soffrono ancora
    ma non mi risulta che, in seguito si siano fatti uscite altrettanto improvvide, magari la lezioncina un po' gli è servita
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  20. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Sì, è una vecchia storia. Però ci vuole una certa sfacciataggine a raccontare bugie in quel modo. A memoria brutte figure come queste ricordo Molyneux e il tizio di No Man Sky.
    Tutti gli altri esagerano, usano paroloni, trailer ritoccati a puntino ma raramente escono fuori casi del genere.

    L'immagine della software house sicuramente ha la sua influenza e Bethesda da questo punto di vista non ha mai brillato.

    Io parlo per me e i loro ultimi due titoli li ho trovati letteralmente ingiocabili. Quindi li guardo da lontano e se finalmente decidessero di rilasciare un gioco degno di una software house del loro calibro sarei sarei il primo ad essere felice.

    Fino a quel giorno... Bethesda puzza. :p