Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spezzoni video di film serie tv etc

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da kara.bina, 15 Aprile 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    dichiarazioni che senza aver visto la serie mi risultano alquanto pretenziose. senza averla vista non posso rinnegare i ragazzini e i robottini simpatici. però a questo punto ho ancora piu voglia di vederla
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Ti capisco, magari ce ne fossero di ragazzini adulti, seri e pacati come te. Purtroppo nel panorama videoludico, invece, abbondano gli stolti e, sì, diciamolo, gli incompetenti, che mettono li solo per fargli fare carriera con la speranza che qualcuno li noti. Ne cito una tra tutti: Clark di The 100. Se c'era qualcosa che poteva rovinare, irreparabilmente, quella serie che, tutto sommato, poteva lasciarsi guardare era lei.
    --- MODIFICA ---
    poi vabbè, anche la madre non è che fosse una cima eh... evidentemente non hanno voluto rovinare la coerenza
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  3. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    ahahaah grazie. in realtà cerco solo di non straparlare su argomenti dove so di non sapere. vorrei concordare con te per il paragone di The 100, ma non l'ho vista...:emoji_disappointed_relieved:
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Babylon5 Pilot
    La richiesta di G'Kar!
    Un piccolo assaggio dei primi minuti del pilot, mi ricordo che stavo bevendo ed ho annaffiato l`ambiente circostante.
    Dialogo totalmente inaspettato.


    Nota: Il 4:3 è solo per l`episodio 0 pilot, le stagioni a seguire (5) sono tutte in 16:9


    --- MODIFICA ---
    Io invece comprendo benissimo l`esigenza dell`autore, ma non è detto che arrivi a tutti gli amanti di fantascienza. Personalmente reputo solo 4 serie di fantascienza space opera all`altezza delle mie aspettative, e pur essendo un trekkiano di nascita, Star Trek non vi rientra o meglio ci sarebbe quella anomala di Voyager, che di fatto è ambientata fuori dai confini di Star Trek ed è per questo che si digerisce meglio ma non includo:
    Babylon5; FireFly , Battlestar Galactica e Farscape. e di Animè ci metto cowboy bebop anche se in realtà sto aspettando la 3 di Sidonia

    l resto è aria fritta.
    --- MODIFICA ---
    Ah! Lesboghirò! Concordo, un personaggio che non dice nulla, al contrario delle altre cooprotagoniste che andavano pressochè bene.
     
    Ultima modifica: 10 Giugno 2021
  5. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    io di star trek ho visto solo i film e mi sono piaciuti parecchio. purtroppo non mi avventuro spesso in serie lunghe perche tendo a trascinarle nel tempo
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    una rarità per internet
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Quindi sei anche tu un brutto , grasso e vecchio internauta come me? :D ma perchè....quanto è giovane duodeno?
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  8. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    ho solo 21 anni, ma per i miei gusti e abitudini posso considerarmi non della mia generazione. tanto per fare un esempio detesto i "giochi sportivi" e i battle royale
     
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Allora concordo con baarzo, una rarità. Nel tuo caso specifico sei immune da Helicobacter Pylori. :D Per alcuni tuoi coetanei il problema è molto più grave perchè "vengono attaccati da altri batteri" direttente ai lobi e corteccia del cervello con relativa degenerazione mnemonica. E questo è perfetto per allevarli. :D
    --- MODIFICA ---
    Comunque toglimi una curiosità se possibile, studi medicina?
     
    A kara.bina, Vitbull88 e Duodeno piace questo messaggio.
  10. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    l 'ho fatto trasparire da qualche mio commento? non ricordo di averlo mai accennato
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Comunque toglimi una curiosità se possibile, studi medicina?
    No è una mia divagazione, sei libero di non rispondere ovviamente. :)
    --- MODIFICA ---
    Se è così , ho semplicemente aggregato le informazioni dalle nostre conversazioni e sono giunto alla conclusione per come ti poni, il metodo riflessivo e capillarmente articolato delle tue risposte, il nickname, che potresti essere un futuro medico. Ma in realtà sto tirando ad indovinare :D comunque chi sceglierebbe come nome il duodeno, che è un secondo cervello?
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  12. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    ahahahahaha la genesi del nome duodeno è abbastanza strana. volevo un nick che non si vedesse spesso e inoltre mi piace la parola. ti ringrazio anche per il complimento sui miei interventi
     
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Beh è merito tuo, guarda con cosa sono cresciuto io:
    Il corpo Umano
    La digestione


    trent`anni fà erano più intelligenti di oggi. Minuto 7.58 per il duodeno :D
    Tra i vecchietti, chi se lo ricorda?
     
    Ultima modifica: 11 Giugno 2021
    A Duodeno piace questo elemento.
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no sono un affascinante 36 enne alle soglie dell'obesità
     
    A f5f9, kara.bina e hyperionx piace questo messaggio.
  15. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    lo guardavo su italia di tanto in tanto, ma rimane sempre piacevole. magari potessi esporre i concetti cosi agli esami aahahahah
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  16. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Già!, è chiaro che questa serie è per un pubblico infantile....ma era importante destare curiosità in tale ambito. Cioè mi spiego meglio: nel 1987 non esistevano 500 canali tv, quindi tutto ciò che trasmettevano in un certo senso era forzato, non c`erano troppe scelte. O quello o te ne andavi fuori a giocare. Comunque sia, anche se non interessato inizialmente, io ero già grandicello per cui alla fine me lo sono guardato incuriosito. Lo reputo un cartone fondamentale da introdurre nella didattica per legge. :D
     
  17. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    soprattutto considerando l'attuale livello dell'intrattenimento per bambini
     
  18. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    beh non ho idea del livello di intrattenimento per banbini di adesso, immagino sia una guerra continua. Tuttavia sarebbe interessante aprire una discussione sulle categorie e subcategorie di cartoni, stile animè giapponesi. Ovviamente servirebbe una thread a parte, anche perchè i cartoni giapponesi ci sono per tutti i gusti e tutte le età, non sono così generici come i nostri.
    Ad esempio:
    Difficilmente mi vedrai guardare uno Shonen, perchè io vado a colpo sicuro già nella categoria Seinen che è più appopriata per me.
    Oppure è possibile che vada a vedere un Shojo-Josei,subcategoria che sto rivalutando tantissimo.
     
    Ultima modifica: 11 Giugno 2021
    A Duodeno piace questo elemento.
  19. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    si, sarebbe interessante ampliare il discorso. tuttavia io piu che guardare leggo, per una mia teoria sulla "forma dell'opera" che esporrò quando ne avrò occasione. qui sarebbe OT. abbiamo gli stessi gusti. non disdegno gli shonen ma vado piu per i seinen e per gli shojo. anche se in teoria sono piu adatti alle ragazze
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Questo non è uno spezzone ma un film intero (un corto ovviamente) creato per youtube. E' la dimostrazione che basta un idea geniale per fare qualcosa di bello, i soldi aiutano nella realizzazione ma la cosa fondamentale è l'idea