Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Avvistato Dragon age ultimate edition in offerta a 5 euro su GOG. forse per voi sarà acqua passata, ma io in quanto nabbo del genere non vedo l'ora di sbirciare ogni singolo cespuglio del gioco
     
    A kara.bina, Varil, baarzo e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Gratuito se riscattato entro il 30 maggio:
     
    A f5f9, Duodeno, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    e fai bene...DAO non è invecchiato, è più moderno dei AAA (grafica a parte) attuali
    in effetti sembrano molto più vecchi,
    tanto da far sembrare death stranding a alcuni titoli appena decenti dei capolavori
    parere
     
    A kara.bina e Duodeno piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: perdincibacco!
    corro a (non) riscattarlo!
    ottima segnalazione!
    già lo possedevo su GOG ma non l'ho mai finito perchè lo stavo giocando sul pc vecchi quando l'ho cambiato
    era "carino"
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Mi importa davvero pochissimo della grafica se ,come mi hanno detto e come ho letto anche qui, è un gioco che ti appassiona per la storia. Possibilmente vorrei fare proprio quello...appassionarmi alla storia e ai personaggi
     
    A kara.bina e Maurilliano piace questo messaggio.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    sappi che potresti trovare DAO, un pochino complicato
    da un po' di tempo il mio livello di attenzione e regredito almeno di un paio di step...
    mi sono abituato ai prodotti 'pre-cotti' che devi solo masticare e mandare giù
    non riesco più a seguire la tv, un dibattito, un libro, un film..un videogioco,
    sopratutto se mi richiede un alto livello di immedesimazione
    il mio deficit d'attenzione è sotto il livello di guardia, in altri tempi mi sarei preoccupato
    in ogni caso se hai dubbi su meccaniche o cose, apri una discussione,
    essendo DAO un vg che hanno giocato in molti, io o qualcun altro ti risponderà
    parere
     
  7. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    non mancherò di chiedere nel caso. almeno le prime 5 ore saranno di esplorazione delle meccaniche, per me quelle sono il problema principale. però i prodotti complicati mi piacciono, sono un fedele discepolo di Sabaku no Maiku, non so se lo conoscete.
     
    A Varil e Maurilliano piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Con l'età un principio di
    arteriosclerosi
    fatti consigliare da effe...:emoji_joy:
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    boh...ma con la vecchiaia, non si dovrebbe diventare più riflessivi e saggi?
    è na ca**ata vero?
    :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    se con questo mi stai dicendo che invecchiando non ucciderò per ripicca personaggi nei gdr solo perché mi hanno guardato male sei fuori strada ahahahahah
     
    A f5f9, Varil e Maurilliano piace questo messaggio.
  11. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Ma che diamine ci sta succedendo?! Io invece comincio a preoccuparmi, sono mesi che sto cosi.
    Cervello vuoto, al massimo mi vedo su youtube video che parlano di geopolitica o storia.
    Nemmeno le serie tv
     
    A Varil e Maurilliano piace questo messaggio.
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Ogni tanto ho periodi così e mi butto sui vecchi giochi arcade.
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    io in momenti di fiacchezza mentale se devo giocare faccio una partita senza impegno su Isaac, ovviamente perdo ma per staccare ci sta. altrimenti mi rifiugio in quel paradiso che è New Girl. credo comunque che sia specie in questo periodo per colpa del virus che ci sentiamo cosi. non so voi ma io non vedo molta gente
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Devo essere sincero, questa cosa capita ciclicamente anche a me...pensavo fosse l'età in quanto questa purtroppo c'è. A questo punto, dato che non penso che per voi sia una questione di età, forse è il periodo come dice Duodeno...oppure la cosa è ciclica ed è una fase che ogni tot ricapita ed è fisiologica:emoji_confused:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    uguale
    anche questo credo che sia vero
    possibile, ma è tanto tempo che va così...non si può parlare di periodo
    :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Può essere tranquillamente un mix di molte. Io per il discorso età non posso ancora parlare ma ho comunque le mie croci addosso. Comunque non rattristiamoci che è sabato sera. Facciamo lunedi mattina:)
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Ho scoperto l'arcano... ho letto sul bugiardino, allegato in pdf o in versione fisica pe il retail, degli crpg che un' effetto collaterale è proprio la sindrome di deficit dell'attenzione
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Non dovrebbe essere il contrario? D’altronde i crpg tengono la mente attiva e giovane, al contrario di molta robaccia “meccanica” come giochi di calcio, picchiaduro, fps poco ispirati e senz’anima, ecc.
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    va a finire che la più vecchia di tutti qui è anche la più arzilla.
    Mi sono fatta recentemente tutta la trilogia di DA al massimo della difficoltà, uguale con la trilogia originale senza mod di sorta di ME al massimo della difficoltà, mi sono anche giocata Andromeda come primissima run a difficile pensando che avrei potuto cambiare in corsa e invece nisba, e l'ho felicemente terminato, e mi sono anche fatta ELEX a difficoltà... ehm, no, Elex no, Elex a normale, normale sì
    :p
     
    A f5f9 e Duodeno piace questo messaggio.
  20. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    io mi sono fatto la prima oretta di DA:origins. sono veramente contento del mio acquisto. ho creato il personaggio e poi mi sono perso nella contemplazione dei menù. quantità di contenuti mi sembra esorbitante. spero sia strategico come si dice e @Maurilliano avevi ragione!!! molto complesso, ma è solo un bene. dopo una o due run di prova potrò forse realizzare il mio sogno di creare il mago piu figo che il mondo abbia mai visto alla massima difficoltà, seguendo le orme di kara.bina. non so se si nota la gioia che spruzza da questo messaggio:emoji_astonished:
     
    A kara.bina e Maurilliano piace questo messaggio.