Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto di traduzione Pathfinder Kingmaker lavori in corso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Dai dai sono fiducioso, voi mettetecela tutta come al vostro solito per sollecitare la cosa, perché sarebbe un peccato fare un lavoro così complesso e goderlo solo al 50% cioè solo su PC....conosco e sento molta gente che aspetta la traduzione su console (io compreso) perciò speriamo che il vostro lavoro sia pienamente condiviso sulle varie piattaforme e PC!! Forza Ragazzi !!!! L Unione fa la forza!!!!!
    --- MODIFICA ---
    Poi scusate l ignoranza.... Ma a loro che gli costa fare una patch su console... Tutto Il lavoro "sporco" Della tradizione l avete fatta voi, che gli cambia... Anzi sono soldi in più e facili da guadagnare, visto che tanta gente non l ha comprato per via della lingua in inglese no!!? O sbaglio
     
  2. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Altro aggiornamento, 70% tradotto.
    Per la console non saprei, tecnicamente dipende da contratti, diritti d'autore per il materiale sotto licenza e le relative proprietà delle traduzioni ufficiali e terze parti accessorie. Potrebbe dipendere dal non voler manipolare ulteriormente con pach un gioco terminato per non modificare la versione console fisica o per inerzia dei Dev, le possibilità potrebbero essere molteplici.
     
    A Allanon14, f5f9, Vitbull88 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Sappiate che ho resistito ancora una volta all'acquisto dopo l'ennesimo sconto su steam. Potrei giocarlo tranquillamente in inglese, ma ci tengo a valorizzare il vostro lavoro e a mandare un segnale ai dev col mio acquisto dopo la traduzione. Ma non so quanto resisterò :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy: fate presto!!!
     
    A Chantalion e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ad ogni sconto faccio violenza su me stesso e desisto dal comprarlo, in attesa della traduzione anche se a differenza tua non riuscirei comunque a giocarlo ma mi piacerebbe provarlo anche in inglese.
    --- MODIFICA ---
    Grandi!
     
    A Blaze123, Chantalion e Vitbull88 piace questo messaggio.
  5. signorbaggins

    signorbaggins Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    6
    Io l'avevo da un po' nella wishlist su steam e alla fine ho deciso di prenderlo, credo aspetterò la traduzione, potrei giocarlo in inglese anche se con qualche difficoltà ma visto il backlog tanto vale aspettare XD comunque lascio questo commento per ringraziare tutti quelli che lavorano, hanno lavorato o lavoreranno a questo e a tutti i progetti di traduzione amatoriale come questo, anche quelli esterni a questo forum che non potranno leggere, meritate davvero tanta stima ragazzi! E in bocca al lupo per questo e tutti i vostri futuri progetti :D E grazie mille ovviamente :p
     
    A Allanon14, Chantalion e alaris piace questo messaggio.
  6. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Secondo voi Pathfinder wrath of the righteous che dicono esce questo anno (anche su console) sarà sempre in inglese oppure avrà i sottotitoli in italiano? Sapete qualcosa?
    --- MODIFICA ---
    No apposto mi rispondi da solo... Sono andato ad informarmi e non c'è l italiano... Ma forse a Baldur's gate 3 si... Forse.. C'è stata una petizione a quanto pare ha avuto la meglio, così ho capito... Speriamo almeno quello.. Infatti parlavano proprio dei T. I. G. E. R
     
  7. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Baldurs gate 3 avrà una traduzione ufficiale appena esce da early access. La traduzione verrà curata da Asmodee Italia
     
    A Allanon14 e alaris piace questo messaggio.
  8. Gibo

    Gibo Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    17
    Io no ho resistito e ne sono già in possesso.
    Ma ho trovato uno sconto maggiore da altre fonti :p:p:p
    Ora è li nella libreria che aspetta solo di essere scaricato ed installato, in attesa..............:emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning:
    Ve l'ho sempre detto, GRAZIE A TUTTI per l'enorme lavoro che fate :emoji_v::emoji_v::emoji_v:
     
    A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  9. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Gibo.... Ma lo hai preso per console? Io anche l ho preso.. Ma per Ps4 a un offerta strepitosa, speriamo fanno sta benedetta patch per le console
     
  10. Gibo

    Gibo Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    17
    No no, solo per PC non ho nessuna console
    Io uso quello per tutto :emoji_grin:
     
    A Allanon14, Uchiha e alaris piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Domanda: La traduzione funzionerà anche nella versione comprata su Epic Store?
    Motivo della suddetta domanda... l'imperial è scontata del 50% e verrebbe circa venti euro con il buono di 10 euro lo si pagherebbe 10 Euro. Se la traduzione non funzionasse non lo prenderei e lo comprerei prossimamente su Steam.
    Grazie per le eventuali risposte
     
  12. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    amico, perche non consideri anche la versione di GOG? tra qualche giorno partiranno i saldi estivi. io da quando ho scoperto che i giochi sul loro store sono drm-free compro solo da li. :emoji_smiley
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    su Gog non penso che la imperial venga a costare dieci euro e se la traduzione non dovesse funzionare sull'edizione Epic comprerò la versione Steam e poi su Gog non ho installato il loro launcher i giochi li scarico con il download manuale e sono quasi tutti giochi vecchi. Il wiccio 3 lo giocai sul vecchio computer nel 2015, con il pc nuovo non ho ancora avuto necessità di installare il loro launcher.

    Prima di comprare il gioco aspetto una risposta dai traduttori, grazie anticipate a questi ultimi e rimango in attesa di un loro riscontro.:)
     
    Ultima modifica: 21 Maggio 2021
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Non l'ho preso su Epic lo prenderò su Steam per sicurezza
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    saggio
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. griso84

    griso84 Supporter

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    43
    interessa anche a me, grazie :)
     
  17. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    la Traduzione funzionerà su ogni versione occorre ovviamente sapere dove andare a mettere le mani.... io sono riuscito ad installarla anche su Mac comprato su GoG.
    Il problema sarà solo doverlo fare manualmente sapendo dove andare....
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Appunto questo è il problema...non sono così bravo purtroppo.
     
  19. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    sicuramente usciranno delle guide o quantomeno una discussione sul forum. non preoccuparti di quello. in caso contrario si puo prendere spunto da guide simili in inglese. pensiamo a un problema alla volta:emoji_smiley
     
  20. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Se sarà necessario predisporremo un programma che installi i file nel punto giusto. Vedremo.
     
    A Allanon14, f5f9, charlie1961 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.