Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Icewind Dale: meglio o peggio di Baldur's Gate?
     
  2. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Fratello minore, più focalizzato nei combattimenti, ma anche la trama non è così male.
    L'ho ripreso in mano proprio oggi.
    Crei tu ogni pg del tuo party, quindi niente side quest legate a te e a loro.
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Banach-Steinhaus

    Banach-Steinhaus Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    25
    Sono due titoli abbastanza diversi, BG ha certamente maggiore focus sulla trama, sull'esplorazione e sulla libertà di svolgere le quest, mentre la principale caratteristica di Icewind Dale è il sistema di combattimento e la gestione del party.
    A mio avviso BG offre un'esperienza decisamente migliore, tuttavia un giro di giostra con ID vale la pena farlo.
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Molto bello vai tranquillo io, pur avendo la EE, lo giocai ai tempi con anche il secondo episodio. Quando, ai tempi, dovevano uscire i vari BG, ID e le varie espansioni...mi creavano un hype spaventoso ero sempre in cerca di notizie. Giocali molto belli tutti e due.
    Ho gli scatolati dell'epoca di tutti e due i capitoli comprese le espansioni...ma è più comodo giocarlo con la EE.
    Peccato che si sia perso il codice del secondo capitolo e quindi la EE non è fattibilie
     
    A digia e Varil piace questo messaggio.
  5. Banach-Steinhaus

    Banach-Steinhaus Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    25
    Segnalo che su Steam fino al 1 Maggio sarà possibile riscattare gratuitamente Rusty Lake Hotel, un'avventura grafica con grande carisma e di notevole qualità artistica e narrativa.
     
    A Maurilliano, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Ma grazie! (l'avevo in wish)
     
    A Banach-Steinhaus piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Platinum Collection - Build your own Bundle (May) | Fanatical
    Bundle molto interessante mi sa che mi registro e lo compro...sarebbe il primo bundle che acquisto!

    No ho cambiato idea, ho visto nella nostra sezione download che la traduzione per Shadows A. per steam non è stata testata e poi non mi sembra di facile installazione...sono imbranato in queste cose.:emoji_blush:
    Gli altri titoli non mi interessano più di tanto...non li giocherei mai...sono riuscito a frenare la mia voglia compulsiva di comprare "solo" perchè sono in offerta, sto migliorando e continuo a giocare a Skyrim che comunque è quello che avrei fatto anche se li avessi comprati.:)
    Complimenti a Godra65 per la traduzione...sono io che sono imbranato, non faccio testo.
     
    Ultima modifica: 29 Aprile 2021
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e guarda un po'! aggratis c'è anche il film :emoji_astonished:!

    EDIT: e pure:
     
    A Banach-Steinhaus piace questo elemento.
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    cube escape è gratis da sempre, è solo il primo capitolo...ma a me è piaciuto
    dategli una possibilità se vi capita
    il film è basato sulla trama di CE, non saprei se è meglio giocare prima il gioco o vedere il film
    parere
     
  10. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Sembra un platform carino, puccioso puccio. Gratis se lo si attiva entro il 9 mag, ore 19:00
     
    A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Carino, grazie per l'info
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    segnalazione urgente!
    se non avete già tutto affrettatevi ad arraffare questo bundle:
    https://www.fanatical.com/it/bundle...nce - May 21&utm_medium=email&langRedirect=en
    per miserabili 2,99 vi trovate, tra l'altro, lo splendido chains of satinav, la magnifica AG: sherlock holmes versus jack the ripper (pure doppiata in italiano) e due autentici capolavori:
    - papo & yo, che è la visionaria avventura di un ragazzino in una favela trasfigurata in mondo magico dal suo sguardo infantile
    bello da vedere e da giocare ma, soprattutto, di una sorprendente profondità
    il finale, che si comincia a intuire abbastanza presto, mette geometricamente a posto tante sequenze che paiono semplici divertissement, tanto che prima o poi lo rifarò per decifrarne tutte le simbologie freudiane sparse
    una vera meraviglia che colpisce al cuore
    e, soprattutto...
    squillino le trombe:
    OUTCAST SECOND CONTACT
    (che non ha certo bisogno di presentazione)
    'nzomma: otto bei giochi, di cui alcuni sono gioconi tremendi, per meno di tre eurini, peccato che ho già quasi tutto....
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    io ho giocato skyhill, carino
    è un battle strategico in 2D
    :)
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Fanatical ad oggi è il miglior store in quanto a sconti!
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Su fanatical c'è Ash of god a 5 euro, bellissimo gioco decisionale con combattimenti a turni, stra punitivo in stile Bannerlord saga
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    eh! ce l'ho in wish da quando è uscito....che faccio? (e il backlog? e i trecento giochi che ho già installati? :emoji_head_bandage:)
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Non comprarlo resisti...anche perchè in questo momento non lo giocheresti.
     
  18. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Tanto uno più, uno meno... :emoji_smiling_imp:

    :p
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sadico
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Epic game store ha messo un gioco misterioso per settimana prossima, sarà un triplaA?
     
    A Varil piace questo elemento.