Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video musicali del giorno

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da gothicMan, 20 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    non so se è possibile linkare anche questo genere di performance, ma volevo condividerla con voi. Nn mi sono mai emozionato tanto con una sola voce
     
    A f5f9, Metallo e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    @alaris ma in alternativa comprare già gli album in MP3/Flac?
    Io mi ero trovato bene con Bandcamp che permette di acquistare l'album e poi te lo scarichi nel formato che vuoi...il rovescio della medaglia è che va molto bene per gli artisti "indie" o metal che non credo siano troppo nelle tue corde.
    In alternativa c'è anche 7digital,qobuz o i più classici amazon e itunes
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    installa anche AD-block nel tuo browser che ti riduce del 90% le pubblicità invasive
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    teoricamente dovrebbe avere 2 browser, uno da combattimento ed uno pulito, altrimenti diversi contenuti potrebbero non divenire più accessibili con ad block e simili
    e in ogni caso, comunque, lacey non ha pubblicità
    una volta usavo songr, ma per qualche motivo non riesco più a farlo funzionare, mi piaceva molto
    parere
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie a tutti!
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Che Browser usi?
    --- MODIFICA ---
    Ci sono dei paesi che ritengono la musica dei videogame al pari delle altre.
    Qui in Italia ci arriveremo a capirlo fra 58 anni.
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Edge
     
  8. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    peccato per loro. alcuni giochi hanno dei brani stupendi. mi vengono in mente, affini a quella che ho gia mandato, tutte le ost dei boss di Dark souls 3 in particolare, per esempio quella del pontiff. Si perdono note foriere di atmosfere da brivido
     
    A Metallo piace questo elemento.
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Allora questo vale per tutti ragazzi lasciate perdere edge chrome e quant'altro , usate BRAVE
    Vi blocca la pubblicità i tracker e navigate più veloci.
    https://brave.com/
    E se scegliete di far passare qualche pubblicità vi pagano in valuta virtuale.
    È il browser che più di tutti tutela la vostra privacy.
    Escluso TOR e affini che vanno col vpn..
    Accetta la gran parte di estensioni di chrome, d'altra parte gli sviluppatori vengono da google.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    non lo conoscevo. domani lo scarico
     
  11. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Già. La musica dei film è riconosciuta in tutto il mondo e i suoi compositori lodati da chiunque (e a ragion veduta, ci mancherebbe...) ma i videogiochi qui da noi sono ancora paragonati a giocattoli. Peggio per loro. ;)
    Comunque non mi parlare della ost di Dark Souls 3... ormai mi scorre nelle vene. Le mie tracce preferite sono quelle di Vordt, i diaconi e Gael, ma la verità è che mi piacciono tutte.
    Dobbiamo ringraziare questo angioletto comunque.
    --- MODIFICA ---
    Visto che il topic è sfociato nell'OT ne approfitto. :)
    Me li trovo sempre tra i consigliati ma ho ascoltato qualche traccia e non mi ha mai preso molto. Li trovo sempre correlati quando ascolto Riverside e i progetti da solista di Mariusz Duda. Tu li conosci?
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    e lei , lei ve la ricordate?
     
    A kara.bina e f5f9 piace questo messaggio.
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    non incominciamo con le ost dei film :emoji_grinning: non se ne esce più
    giuro che è l'ultima
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e apprezzabili non solo per la voce :)
    .
    .
    .
    (:emoji_fearful: ossegnur! al giorno d'oggi si può ancora scrivere una cosa così? paura :emoji_zipper_mouth:)
    .
    .
    comunque the wall continua a far sobbalzare anche a tanti anni di distanza da quando uscì
    sai cosa faccio io? mi scarico tutto da youtube e ho un bel hd esterno da due tera :emoji_sunglasses:
    così, quando sono al pc e non gioco ho sempre una colonna sonora tremenda e non solo di pop, oggi pomeriggio mi risentivo un po' di terza e quarta di brahms (e smettetela di dar del "decrepito"! :emoji_rage:)
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    giuro che l'ultima anche questa, ci voleva un classico
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a questi livelli puoi linkare quello che ti pare! :emoji_grin:
     
  17. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ma tu non avevi chiuso con il prog?[​IMG]:emoji_grin:
    Comunque non li conoscevo, ma quello che ho sentito mi sembra interessante...poi se il capoccia è un bassista mi aspetto grandi emozioni da questo punto di vista![​IMG]:emoji_heart_eyes:
    Per i Leprous immagino tu abbia ascoltato Below e The Price che sono quelle che girano di più e che sono quelle che me li hanno fatti scoprire anche a me, in caso contrario prova con quelle, in linea di massima l'ultimo album Pitfalls è molto elettronico e "non" metal mentre Congregation è decisamente più aggressivo (ci anche un paio di canzoni con dello scream).
    Tra l'altro questa estate suonano insieme ai Katatonia (uno dei miei gruppi preferiti...e che incredibilmente apprezza anche la mia ragazza) dalle parti di Cremona...ma non ho avuto ancora il coraggio di prendere i biglietti:emoji_cry:
     
    A Metallo piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    alla faccia del classico!
    mi hai fatto venire in mente questa "contaminazione" che, per una volta, a me pare paradossalmente riuscitissima (sorprendente, affettuosa e ricca di humor):
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  19. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Non ho mai detto che non ascolto più prog. Solo che piano piano sono sempre meno attratto dal metal.
    Non ricordo quale fossero le canzoni dei Leprous che ho sentito. Ora ho un buon motivo per ripescarli dai correlati. ;)
    Comunque mi ero scordato che eri un bassista. Immagino che ti piaceranno parecchio sia i Riverside che Lunatic Soul (Il progetto solista di Duda). Poi non so quanto sei purista del basso ma nell'ultimo album dei Riverside e nei suoi ultimi lavori sta sperimentando l'utilizzo del Piccolo Basso. Insomma, si sta "chitarrizzando". :p