Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi dettagli su Starfield

Discussione in 'Starfield' iniziata da Mesenzio, 6 Novembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Todd Howard ha rilasciato un'intervista dalla quale possiamo sapere nuovi aggiornamenti su Starfield, il prossimo RPG di Bethesda.

    • Prima di tutto Starfield sarà a giocatore singolo, senza alcuna componente multigiocatore.
    • Le mappe non saranno generate proceduralmente, sebbene la tecnologia sarà usata per riempirle.
    • Il Creation Engine sarà completamente aggiornato, con un balzo maggiore di quello che abbiamo visto da Morrowind a Oblivion: rendering, animazioni, intelligenza artificiale.
    • Le città saranno molto più grandi di quanto visto finora.
    • Sarà disponibile su Xbox Game Pass sin dall'uscita, così come TES VI.
    • I mod saranno supportati.
    • Il gruppo di sviluppo è quattro o cinque volte più grande di quello di Skyrim e Fallout 4, e comprende Bethesda Dallas, Maryland e Montreal.
    Soprattutto, Howard ci tiene a sottolineare che ci vorrà ancora del tempo prima di vedere Starfield, per cui non può dare notizie più precise al momento. Qualcuno tuttavia sottolinea che Howard disse lo stesso un anno prima del rilascio di Fallout 4, anche se ad essere precisi non c'era un cambio generazionale in mezzo.

    Potete vedere l'intervista completa qui.
     
    A digia piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    A parte l'ambientazione, che personalmente non mi entusiasma, il resto sembrerebbe tutto perfetto. Speriamo che, come per Fallout 4, l'uscita venga antcipata.
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Da non fanboy di Bethesda, questo gioco lo guardavo con distacco, ma queste news mi hanno acceso dell'interesse
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Eretico:emoji_stuck_out_tongue:
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    non ho nemmeno mai giocato un gioco dei PB
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Satana in persona...:emoji_stuck_out_tongue: come puoi vivere senza i giochi di Bet e quelli dei PB( solo i Gothic e Elex, no Risen e Arcania):emoji_astonished:;)
     
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Io continuo a guardarlo con distacco. Mi interessa più un TES VI sinceramente...

    Vergognati...

    Esatto, ma aggiungo che anche il primo RIsen merita.
     
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Chissà che almeno stavolta ogni singola parola di Todd si riveli veritiera. Si sa che a lui piace ingigantire le parole per far sembrare tutto più straordinario del solito per poi uscirsene con qualche promessa rimangiata a pochi giorni dal rilascio di un nuovo titolo
     
    A Varil piace questo elemento.
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Non è che si sia sbilanciato molto questa volta.
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    In effetti, non ha detto nulla di che
    Sarà più bello? Sfido, è un next generation
    E le città più grandi...non è che ci voglia molto, erano solo dei villaggi, quelle dei capitoli precedenti
    Per il resto, ha voluto tranquillizzare i fan sul multiplayer
    La notizia buona è che non dobbiamo comprarlo per provarlo
    parere
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    arcania NON è dei PB (e non è neanche un vg)
    i risen IMHO sono bellerrimi (solo il terzo è un po' più moscetto)
    comunque mi sembrano tutte notizie molto tranquillizzanti, l'unico neo è che speravo adottassero un motore nuovo, molti dei vecchi problemi non sono mai riusciti a correggerli....però potrebbe essere una buona notizia per il discorso modding
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Lo so parlavo della serie in generale...;)
     
  13. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Diciamo che metterei la firma se venisse fuori entro il decennale di Skyrim quindi tra un annetto, il mitico 11.11.11 data di rilascio non me la dimenticherò mai nella mia vita.. tra le tante ragioni ricordo che erano anni spensierati per me rispetto ad oggi era tutta un'atmosfera sulla quale indubbiamente anche Skyrim incise molto, fu per quanto mi riguarda la classica ciliegina sulla torta. cose probabilmente irripetibili in cui entra in gioco la classica nostalgia o malinconia che dir si voglia chiaramente conditio sine qua non che venga rilasciato per PC.

    Da qualche giorno ho ripreso Enderal, la Total conversion di Skyrim, nel mezzo di una missione ti imbatti in un dungeon poi vai più in là che c'è qualcos'altro, insomma ci si perde in quel mondo, cose del genere non si trovano in tutti i videogiochi per quello mi manca molto.

    Quindi ammetto di essere il classico bue con l'anello al naso per i bethesda, ma in effetti fallout 4 è un po' loffietto dai, non vorrei che stessero raschiando il fondo del barile quanto a idee..oppure che altri RPG action che hanno segnato il genere come the witcher III con quella complessità che è davvero un grande salto in avanti abbia sicuramente complicato il progetto.
     
    Ultima modifica: 8 Novembre 2020
    A alym e Maurilliano piace questo messaggio.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Sì, mediante CC :emoji_money_mouth:

    ogni volta che todd parla di un gioco in arrivo dice sempre che è il migliore e più grande e ambizioso di sempre per bethesda.
    disse lo stesso anche di F76.
     
  15. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Beh lui deve venderli sti giochi no? Comunque, a mio parere con F76 hanno imparato la lezione, non mi aspetto niente di simile in futuro.
     
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Sì ma a na certa non sei più credibile e nessuno ti prende più sul serio. Un po' di sincerità ogni tanto non guasta.
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ...infatti, si sono ravveduti: TES Blades è un titolo che tocca le corde dell'anima
    :emoji_confused: si, delli m**tacci loro!
    anche perchè gli è rimasto solo di mettersi a scavare
    download (1).jpg
    parere
     
    A Varil e Vitbull88 piace questo messaggio.
  18. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Ma quello lo hanno fatto quando ancora non avevano avuto il feedback negativo da F76 :p
    --- MODIFICA ---
    Ah sicuro, non dicevo assolutamente per giustificarlo!
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ah ecco, gli mancava il feedback....
    et voilà :emoji_smiley
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Sarà senza ombra di dubbio il miglior gioco Bethesda.
     
    A alaris piace questo elemento.