Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Enderal Forgotten Stories (Special Edition)

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da kanelakis, 27 Marzo 2021.

Condividi questa Pagina

  1. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Salve,ragazzi,non trovo il post per segnalare gli errori di traduzione di Enderal,li posto qui degli errori che ho riscontrato:
    Il primo e quando seleziono le razze e visibile solo l'ultima razza con la descrizione, le altre sono invisibili e appare una scritta fissa.
    La stessa cosa per una chat del prigioniero quando viene attaccato dalla maga sempre sulla nave.
    Il gioco ufficiale ancora non è uscito su Steam,ho applicato la patch scaricata da Nexus e messa nel gioco Steam.
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Ma scusa, come fai a giocare la Special Edition se su Steam non è ancora stata rilasciata? Aspetta e gioca la versione che uscirà su Steam, che sarà anche in italiano se tutto va bene.
     
  3. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    La sto giocando perché mi hanno mandato la key ufficiale su Discord per Steam
    E ho già segnalato delle mancanze di stringhe su Nexus che non facevano vedere bene i testi nei pack delle lingue che scarichi a parte.
    Visto che ho il gioco o preso i testi e lo sto testando.
     
    Ultima modifica: 28 Marzo 2021
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    La traduzione va aggiornata che io sappia. Se ne devono occupare coloro che hanno tradotto la versione originale.
     
  5. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    I testi che ho preso su nexus per adesso sono aggiornati a febbraio di questo anno,ovviamente quando esce la versione ufficiale su Steam mi verranno sovrascritti.
    Tanto e un gioco che ricomincerò spesso,cosi poi metto le segnalazioni nuove.
     
    Ultima modifica: 28 Marzo 2021
    A Varil piace questo elemento.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    ho visto che l'hai segnalato sul nexus e gli sviluppatori hanno risolto il problema
     
    A kanelakis piace questo elemento.
  7. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Quindi va senza dovere riscaricare Skyrim special giusto?
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.175
    Se non sbaglio finché hai Skyrim in libreria non dovrebbe esserci bisogno di installarlo.
     
    A scroc piace questo elemento.
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Sì, è come se fosse un gioco a parte. Per scaricarlo devi solo avere Skyrim SE in libreria.
    Lo stesso vale per la versione standard di Enderal e in quel caso basta avere Skyrim normale, con o senza dlc non fa differenza.
     
    A scroc piace questo elemento.
  10. spiritchaser

    spiritchaser Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    12
    grazie a tutti per avermi aggiornato sulla SE.

    Considerando che è gratis per chi già ha acquistato Skyrim.....che dire.... VOTO 99.9

    musiche, dialoghi, ambientazioni (son arrivato or ora ad Ark, quindi solo Costa del Sole)
    ed atmosfera, mi sembrano tutte di alto livello.
    insomma mi torna difficile associare la parola
    amatoriale a questo progetto.

    Ma non potrebbe la Micosoft dare in mano a loro il progetto Indiana Jones di Bethesda? :p
     
    A f5f9, f a b i o, Metallo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Indiana Jones?
     
  12. spiritchaser

    spiritchaser Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    12
    il tweet di riferimento:

     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Non lo sapevi è già da un po' che era uscita la notizia? Bisognerà vedere in che salsa sarà...mi spiego meglio speriamo almeno in un simil crpg ma ho dei dubbi...
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Ma che cazz!? xD
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    In che senso?:emoji_confused:
     
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Non c’azzecca nulla con Bethesda Softworks...
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    No? Spiegami...
     
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Beh... per me i giochi Indiana Jones ovviamente sono le avventure grafiche LucasArts di fine anno ‘80 e inizi anni ‘90, ma ovviamente non saranno così. Quello che potremmo aspettarci è un gioco d’azione, probabilmente in terza persona, e raramente in passato ci sono stati giochi memorabili in tal senso. Non so proprio cosa aspettarmi ma un crpg a tema Indiana Jones non ce lo vedo proprio... Bethesda che combini? Vuoi distruggere un altro brand, dopo Fallout? :D
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Io li giocai su Amiga! Per IJ crpg l'ho buttata lì;)
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo era bellissimo:
     
    A Mesenzio piace questo elemento.