Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma, nella seconda metà, quando dovrai affrontare le orde saranno cavoli amarissimi! :emoji_grinning:
    (ma se ci sono riuscito io ce la può fare chiunque)
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    No questo proprio non è nelle mie corde...
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    però è fattibile, con un po' di tempismo e arrivando ben equipaggiati, poi si gioca sporco e con un filino di elementare strategia: ne fai fuori un po', fuga all'inglese fuori dalla zona per salvare la partita, ritorno nella mischia per asfaltarne altri e così via
    è molto importante individuare serbatoi di carburante e similari per attirare un bel po' di zombetti e farli esplodere al momento giusto: dà enormi soddisfazioni! :emoji_laughing:
    certamente, visto che sono uno non cerca la sfida a ogni costo, di quel gioco ho apprezzato molto di più altri aspetti (trama, dialoghi, psicologie, esplorazione), ma anche queste sessioni mi hanno divertito tanto, ma proprio tanto, nell'economia generale hanno un loro perché
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Così di impulso ho comprato Paradise lost su GOG in pre-order (in sconto) prima volta in vita mia, mi ispirava, uscirà il 24 marzo vi farò sapere
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.177
    Ispira molto anche a me, facci sapere quando lo giocherai!
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Interessante! Spero non si tratti però dell'ennesimo walking simulator con finale "discutibile".
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Ultimamente il buon vecchio effe ne spara. Niente mezzi termini :D
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    la tua è tutta invidia perché io, invece, non sono uno snob :emoji_sunglasses:
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Neanche io :p
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Delusione, è scomparso l'italiano, ho chiesto il rimborso
     
    A f5f9, Maurilliano e alaris piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ultimamente sembra essere diventata una moda questa cosa...
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    scusate ma questa perla?

     
    A Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  13. Banach-Steinhaus

    Banach-Steinhaus Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    25
    Non so se a qualcuno possa interessare, ma ieri è uscita la versione remastered di Shadow Man a opera dei Nightdive Studios. A giudicare dalle prime recensioni sembra essere un buon lavoro.
     
    A f5f9, alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  14. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953

    Maaaah. Per me é un fake clamoroso. L'ho messo in wishlist solo per curiositá. L'unico altro gioco di questi sviluppatori é un gioco fatto con i cubi di unity, non gli hanno nemmeno cambiato il colore di base.... molto sospetto :emoji_smirk:
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_grinning: aaaaah, non sono l'unico che pensa possa essere una boiata
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  16. spiritchaser

    spiritchaser Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    12
    Buongiorno a tutti, anche se non è un vero e propio "gioco" volevo segnalarvi l'uscita in accesso anticipato di:

     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    aaahaahah mi sa proprio di Trollata e sai perchè mi viene il sospetto ?
    Perchè gli stessi sviluppatori in contemporanea stanno facendo più giochi tutti assurdi.
    Il simulatore di discoteche ,il simulatore di accalappia cani, il simulatore di smonta navi da riciclare.
    E il gameplay nei video non sembra gamefootage ma una sorta di video gameplay fittizio ma fatto in postproduzione.
    Il tutto condito da una sensazione di gioco VR.
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  18. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Secondo me sta un po' passando in sordina l'uscita di questo titolo, di cui sento parlare da tanto tempo: Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, rifacimento HD di un gioco uscito su PS2 e facente parte della serie principale Megami Tensei da cui poi è nata quella spin-off (più famosa attualmente) chiamata “Persona”. Non gioco un jrpg da una vita, però questo mi attira parecchio; finalmente lo avremo anche tradotto ufficialmente in italiano. Il trailer è della Switch, ma il gioco uscirà anche su PC. Se ho ben capito ci saranno poi delle modifiche alla scomoda meccanica dei combattimenti casuali e alla difficoltà generale del gioco.

     
    A Maurilliano e Banach-Steinhaus piace questo messaggio.
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.177
    Questo me lo rende decisamente più appetibile, anche se non l'ho mai giocato per via della meccaniche dei mostri da catturare.
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    era divertente l'idea di interpretare Mosè che lancia le piaghe d'egitto :D:D:D
     
    A Maurilliano piace questo elemento.