Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alpha Tester per Pathfinder Kingmaker

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 21 Febbraio 2021.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Buongiorno siamo infine giunti nella fase di Alfa Tester (la beta tester sarà avviata una volta che il gioco sarà completamente tradotto) e apriamo il reclutamento per i valorosi che vorranno affrontare i vari orrori ortografici che metteremo loro contro!

    Requisiti minimi
    -Gioco Originale: Preferibilmente Steam, e se possible anche in possesso di un Gamepad per i test della versione console.
    -Lore: Quasi opzionale... quasi. Ci serve prevalentemente gente che abbia anche dimestichezza sia con il gioco (se l'hanno già giocato in inglese meglio) sia con l'ambientazione.
    -Tempo: Ovviamente ci servirà costanza e preventivate di voler\poter dedicare un'oretta del vostro tempo ogni giorno da qui ai prossimi 2-3 mesi almeno.
    -Discord: Necessario per coordinare il gruppo.
    -Voglia di Aiutare: Va fatto presente che non stiamo cercando gente che giochi in anteprima, ma gente che vada a caccia di errori. Forniremo di volta in volta file parziali di traduzione da provare e testare in maniera approfondita. Sarà richiesta la ripartenza e il rigiocare scene più e più volte con allineamenti, generi, razze, e scelte diverse.
    Sarà un impegno a tutti gli effetti, non proponetevi con leggerezza.
     
    A charlie1961, Dark Legend, digia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Mi piacerebbe molto aiutare in questa parte un po più ludica delle precedenti, ma purtroppo in questo periodo le mie attività lavorative hanno preso il sopravvento e non ho più il tempo per dedicare a questo hobby.

    Mi dispiace ma devo passare.
     
    A Harkles piace questo elemento.
  3. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Se riesci a sbloccare la situazione nel prossimo futuro, fammi sapere, i permessi della chat li hai già ^^
     
    A Bear72 piace questo elemento.
  4. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ragazzi non so quanti beta tester siete riusciti a reclutare, se posso mandatemi i file (ho la versione GOG) cercherò di aiutarvi nel possibile ma non posso promettere niente.
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. Giovanni Guastella

    Giovanni Guastella Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    7
    Buongiorno! Mi sono iscritto sul sito da poco, sono appassionato da sempre di giochi di ruolo. Ho finito 5 volte (neutrale e caotico buono, puro neutrale e legale e caotico malvagio) Pathfinder kingmaker acquistato su Steam, e praticamente giocando quasi tutte le quest secondarie e di Regno. Attualmente nel tempo libero non sto giocando, quindi mi piacerebbe poter dare una mano a testare la traduzione. Rispondo a tutti i requisiti, forse l'unico non conosco bene Discord, ma non credo sia un ostacolo. Grazie fatemi sapere :)
     
    A digia, f5f9, alaris e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  6. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Bene, ti contattiamo al più presto per una chiacchierata. Se non lo dovessi avere installa discord. ;)
     
    A Giovanni Guastella piace questo elemento.
  7. Nevarran

    Nevarran Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti!
    Sono arrivata qui su segnalazione di un amico (motivo per cui mi sono appena registrata!), ho letto del vostro super-progetto e forse potrei dare una mano. Ho visto da un’altra discussione che state ancora cercando tester, per cui provo a propormi.
    Quello che posso offrire è esperienza e tanta buona volontà. Sono un’appassionata di Pathfinder sia come giocatrice sia come master, conosco molto bene l’ambientazione e traduco abitualmente materiale per i miei giocatori o da usare a titolo personale. Sono abituata a dedicare tempo libero alla traduzione, quindi anche in questo caso lo farei molto volentieri, e ho esperienza di lavoro in localizzazione. Discord c’è senza problemi.
    Il (grosso) punto a preoccuparmi è che non ho ancora giocato Kingmaker. L’idea di comprarlo non mi spaventa, dal momento che era comunque nella mia lista, e nemmeno l’idea di eventuali spoiler alla trama dati dal giocare testando. Vorrei capire se a voi può interessare la prospettiva di una persona che non conosce ancora a fondo l’avventura e i personaggi, pur conoscendo bene l’ambientazione e il regolamento, o se giustamente preferireste un team che ha già sviscerato il gioco.
     
    A f5f9, Chantalion, Vitbull88 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Ciao ti ringrazio per la disponibilità, appena riesco a ricongiungere tutti i pezzi del puzzle ti ricontattiamo.
     
    A f5f9 e Nevarran piace questo messaggio.
  9. Pepsitommy

    Pepsitommy Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Mi piacerebbe molto provare l'alpha e darvi un feedback da esterno a queste cose d'altronde sono un fan di pathfinder
     
  10. Alevacca80

    Alevacca80 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ciao, ho tutti i requisiti per testare il gioco. Mi propongo e aspetto vostre istruzioni. Grazie
     
  11. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Ti mando un messaggio privato
     
  12. Goldor95

    Goldor95 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Salve, se posso essere d'aiuto sarei disponibile.
    Sono un appassionato di giochi GDR sia da "tavolo"/"cartaceo" che videoludico. Posso dedicarmi ogni giorno dalle 1 alle più ore di gioco. Se può interessare, anche se non ho ancora giocato a Pathfinder Kingmaker su PC ( in ogni caso l'ho comprato su Steam), conosco bene la Lore in quanto ho il l'Adventure Path originale che ho letto e giocato diverso tempo fa.

    Vi ringrazio in anticipo.

    Per qualsiasi cosa sono a completa disposizione.
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. Katy

    Katy Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    20
    Ciao a tutti!
    Quello che posso offrire è esperienza e tanta buona volontà. Sono un’appassionata di Pathfinder come giocatrice.
    Discord c’è senza problemi.
    Il (grosso) punto a preoccuparmi è se a voi può interessare la prospettiva di una persona che non conosce ancora a fondo l’avventura e i personaggi o se giustamente chi ha già sviscerato il gioco.

    Vi ringrazio in anticipo.

    Per qualsiasi cosa sono a completa disposizione.
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. Aslan29

    Aslan29 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Salve, volevo propormi come tester nella traduzione del vostro progetto.
    Ho Pathfinder Imperial Edition su steam.
    Ho giocato parecchi anni al gioco cartaceo.
    Posso dedicare un oretta al giorno per il progetto.
    Aspetto vostre nuove.
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Ciao ti ringrazio per la disponibilità, al momento abbiamo un nutrito gruppo di partecipanti e potrebbe essere poco remunerativo aggiungere altre persone al gruppo già formato. Se dovessero esserci cambiamenti ti ricontatto.
     
    A baarzo piace questo elemento.
  16. Aslan29

    Aslan29 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ho capito, va bene grazie. Spero almeno che manchi poco all’uscita della traduzione completa in italiano. ☺️
     
  17. spartano75

    spartano75 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    8
    Salve ragazzi io sarei disponibile per il test ho molto tempo a disposizione anche 10 ore al giorno di gioco
    ho discord
    e sto giocando da mesi il gioco in inglese
    mi farebbe molto piacere aiutarvi in caso sono qua
    Marco
     
    A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  18. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    :emoji_dizzy_face::emoji_dizzy_face::emoji_dizzy_face: vorrei essere te ora
     
  19. spartano75

    spartano75 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    8
    non credo bro con la salute che mi ritrovo :( cmq almeno ho tempo da spendere in questo O_o
     
    A alaris, Vitbull88 e Lupercalex piace questo messaggio.
  20. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    In bocca al lupo allora! :emoji_muscle:
     
    A spartano75 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.