Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Anche secondo me è meglio di human revolution, a parte appunto che finisce sul più bello....
     
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Guarda ho sentito del finale, ma per me il problema è stato un altro.
    Diciamo che avere ancora la struttura di Vampire Bloodlines (parlo del mondo e dei suoi npc) è una cosa che inizia
    a disturbarmi in alcune tipologie di giochi.
    Puoi tranquillamente non fare un open World, ma gli "stage" che mi proponi devono comunque essere credibili.
    Se mi crei delle Open Map (come si dice adesso) devi anche fare in modo che sembrino vissute, sopratutto se
    parliamo di aree cittadine. Non vuoi/puoi metterci il traffico??? Cerca di mivimentare le cose in un altro modo.
    Mankind Divided ad un certo punto (per quanto bellissimo da vedere) mi ha dato l'impressione di essere Morto.
    Aspettano tutti la tua mossa.
    Credo sia lo stesso tipo di problema che ho avuto con The Outer World
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  3. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    [Fallout New Vegas] io ho messo le mani su New California, ebbene sì per la prima volta.
    Ancora al prologo.. Sono letteralmente emozionato come fossi davanti a un nuovo Fallout, deja-vu ma entusiasmo. Grande lavoro, dialoghi e location di livello..non mi resta che sperare che la campagna duri un bel pò.
    Devo poi ultimare la seconda run (in 11 anni) di New Vegas intrapresa mesi fa. E Gothic II.. hai voglia. roba da lockdown
    --- MODIFICA ---
    anche il secondo DS, versione Scholar of the first sin, l'ho spolpato.
    Ma il terzo è insuperabile.
     
    A alym piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Deus Ex lo definirei un open world da interni, l'esterno è più di controrno
     
    A alym piace questo elemento.
  5. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Il terzo capitolo rimane un giocone, poche storie. Ancora non mi sono deciso a giocare i DLC, ma ti assicuro che
    anche così ne avrai per moltissimo tempo
    --- MODIFICA ---
    Tienici aggiornati, sono troppo curioso di sapere cosa ne pensi
    --- MODIFICA ---
    Tienici aggiornati, sono troppo curioso di sapere cosa ne p
    Capisco cosa vuoi dire, ma quel "contorno" così statico per me è diventato anticlimatico
     
  6. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Sì, l'esterno secondo me è più funzionale per permetterti di scegliere come entrare in un edificio o per dare un senso alle missioni secondarie, ma sicuramente è un gioco che potrebbe funzionare in maniere più lineare, anche se perderebbe qual qualcosa in più.

    Comunque arrivo fresco fresco di finalee, sarò sincero, quando sentivo parlare di finale tronco pensavo qualcosa alla The Witcher 2, invece qui tutto sommato la conclusione l'ho trovata soddisfacente, ovvio che sono rimaste in sospeso alcune questioni, ma se fate conto che gli Illuminati ci sono anche nei Deus EX più vecchi (che sono ambientati dopo) tutto sommato non mi sono stupito che che le loro macchinazoni non siano state fermate dalle mie azioni!
    Detto questo mi butto sui DLC adesso
     
    A alym e baarzo piace questo messaggio.
  7. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    105 ore :emoji_rolling_eyes:
     
    A alym piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Odissey...119 ore e non mi ha ancora stancato molto meglio di Origin...personalmente mi ha preso di più
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Gubble!
    Avete presento quel piccolo alieno che ha a che fare con cacciaviti, martelle, seghe circolari e affini? No? era un gioco che mio fratello aveva su floppy disk e ora a quanto pare steam lo ha in vendita, una versione remastered e anche con qualche miglioria e accorgimento ulteriori rispetto alla vecchia versione :)
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ...eee che gioco è?
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
     
  12. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    è difficilotto eh... non crediate di cavarvela con qualche livello andato a buon fine. Il punto è poi che qui non esisteno soluzioni: o ce la fai o non ce la fai :p
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_thinking: cavolo, da perderci la sanità mentale
     
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    io sono in una botte di ferro, l'ho già persa :emoji_laughing:
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  15. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    C'è chi si sta giocando AC Odissey, chi ha già giocato AC Origins, chi si è comprato l'ultimo Valhalla...
    ...io ho installato AC III e lo andrò a giocare in questi giorni per la prima volta :emoji_hugging:

    Piano piano li farò tutti; già giocati nel tempo i precedenti e adesso è il turno del 3.

    Seguendo la mia scaletta credo che Odissey, Origins, Valhalla e il futuro "AC nello spazio" forse li farò quando l'artrite mi raggiungerà :emoji_sweat_smile:
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    LI ho quasi tutti anche io ma fino ad Origin non sono mai riuscito a farmeli piacere....
     
  17. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Continuo Deus Ex M.D. e come già accennato in precedenza sto apprezzando molto le side quest; alcune di esse sembrano uscite direttamente da uno scritto di Philip K. Dick. ;)
     
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2021
  18. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Se li hai, quando hai finito il gioco base, gioca anche le missioni DLC.
    A parte una, quella in cui ti devi infiltrare nella Tarvos... praticamente è uno scarto del gioco base , le altre due sono molto belle, soprattuto quella della prigione.

    Dopo aver finito il succitato Deus EX MD sono caduto nel classico momento di morta in cui non so che giocare quindi, a parte le saltuarie partite a Dead Cells, ho iniziato Dungeon Siege 3...non sono convintissimo della mia scelta, vediamo se migliora
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Idem, poi Sega è arrivata in soccorso e ha rilasciato Yakuza 3, 4 e 5 in un botto solo. Ne avrò per mesi.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    poche storie: la mitologia greca è l'ambientazione più strafiga e meno consumata che c'è
    ma allora quando approderai su valhalla, che gode di grandi e ulteriori migliorie alla vecchia formula, dovranno schiodarti dalla sedia per nutrirti!
    e io che pensavo che l'ambientazione norrena, dopo skyrim e GOW mi avesse un po' "saturato"!
    invece, malgrado rimangano alcune delle solite pecche, è certamente l'AC che più mi ha incollato al video dai tempi del mitico secondo
    (adesso vado a scrivere qualche ulteriore considerazione (o fregnaccia?) nel 3ad dedicato
    il 3 è quello in america, vero?
    pensa che è l'unico che ho mollato abbastanza presto, mi annoiava a livelli esasperanti :(
    invidia mortale
    dopo valhalla ho da fare:
    - la seconda parte di "the hand of glory", deliziosissima AG italica
    - atom rpg (adesso che c'è la traduzione
    - seven (che era in wish e me lo sono trovato gratis)
    - la seconda parte di "madievals", altra deliziosissima AG italica
    - control e twin mirror che ho preso su epic a quasi niente (col buono da 10 euri) ma sono certamente gioconi
    - altri già installati (comprese varie mod di skyrim tradotte da @Varil )
    e questi sono solo i più "urgenti"!
    e (prcacc >!^#*, è anche uscito "the medium"! :emoji_weary:
    se non ricordo male, non molto....:emoji_neutral_face: (ma in giro c'è di peggio :emoji_slight_smile:)