Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ma quella lista l'aveva creata @f5f9 per trollarci tutti. Anche Epic non poteva arrivare a tanto regalando Fallout 4 proprio il giorno di natale. :p
    Solo lui ce lo poteva mettere...
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    oltretutto, per dire, ma i giochi EA manco ci sono mai statio in Epic, almeno non quelli della serie ME e DA, poi altri non so
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    primo gioco cities:skyline ricchissimo di DLC a pagamento
     
  4. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Non gioco un gestionale cittadino dai tempi di Sim City 2000; bel regalo comunque, quasi quasi..
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Sì, non è male, per gli amanti del genere
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    è un bel giochillo fino ad un certo punto, per fare gli achievements e vedere tutti i monumenti a disposizione. Ma se vuoi fare una città complessa non va bene, e neppure le mod risolvono. Non so i dlc, dato che non ne ho neanche uno, ma la gestione del traffico con città di una certa grandezza diventa ingestibile e di conseguenza si blocca tutto (lavoro, necessità, beni di consumo ecc)
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ci sono mod decenti per fare città europee o si possono fare solo mostruosità moderniste?
     
  8. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    si possono fare città europee anche senza mod a quanto mi ricordo. Dipende dalla mappa di partenza che scegli. Poi le strutture non diventeranno mai grattacieli ma saranno in stile germanico, mi pare di ricordare
    --- MODIFICA ---
    poi volemdo ci sono invece dei mod per alcuni dipi di costruzione fissi, ovvero che non evolvono, come ad esempio la stazione di polizia, i pompieri, la scuola ecc. Di questi edifici se ne triovano che di Italian style, tipo la scuola elementare di Firenze, sempre se non ricordo male. Ce ne erano diversi molto carini di edifici italiani
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  9. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Dai, le cittá hanno il loro fascino XD
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    No, sono brutte e non funzionano.
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_hushed: alla faccia della temeraria!
    :D beh! sì, un po' di intenzione trollosa c'era :emoji_smiling_imp:, ma avevo specificato che:
    però la lista non me l'ero inventata io, era uscita su reddit ed era stata confermata da tom's hardware
    https://www.tomshw.it/videogioco/giochi-gratis-pc-epic-games-sta-per-regalare-15-tripla-a/
    (che di solito è un sito non semplicemente serio: è addirittura serioso!)
    certamente mettere F4 e HZD è un tantino azzardato, però non dimentichiamo che epic ha "regalato" GTA V, ossia il gioco che, prima di cyberpunk, aveva registrato i maggiori incassi della storia
     
  12. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    SI intanto è uscito anche il secondo gioco che non mi sembra essere presente in quella lista
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Per adesso due giochi che non mi interessano per niente.
     
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    il secondo è ODDWORLD NEW'N TASTY, in pratica il remake del più famoso: oddworld abe's oddysee.
    Gioco carinissimo e anche difficilino per chi non ha una certa manualità con la tastiera (anche se credo che il remake si possa giocare anche con il pad), il primo poi aveva dei salvataggi da incubo, se sbagliavi e morivi dovevi quasi ricominciare da capo :D
    é un plattform tridimensionale fatto davvero bene, e Abe è un personaggio davvero bellissimo e tenero e noi abbiamo il compito di salvare lui e i sui 99 amici Mudokos dai brutti e cattivoni Slig e dai loro spaventosi tritacarne.
    Consigliatissmo
    --- MODIFICA ---
    ah ecco perché lo offrono in regalo, perché è in uscita un nuovo fiammante episodio! Oddworld: Soulstorm in uscita nel 2021
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ah, ma è il remake! Allora lo devo provare, il primo mi piacque al tempo, ma il sistema di salvataggio e la difficoltà me lo fecero abbandonare.
     
    A Maurilliano, Vitbull88 e kara.bina piace questo messaggio.
  16. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Gioco di altri tempi!
     
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    esatto, i salvataggi erano davvero un incubo, ora è molto più tranquillo e puoi salvare quando vuoi. Per la difficoltà, invece... beh, lo proverai da te :D
    Per tornare invece al Oddworld: Soulstorm, anche questo è un reboot del secondo abe's, che era Exodus. Però pare che questa versione non sarà proprio uguale a Exodus, ma con anche la storia rivisitata se non proprio diversa. Forse rimarranno gli stessi mudokons, che erano ciechi se non ricordo male
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    GOG regala prison architect
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  19. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Ubisoft Connect/Uplay regala:
    • Anno 1701 History Edition
    • Starlink: Battle for Atlas Digital Edition
    • Trials Rising Standard Edition
    • + alcuni oggettini e costumini per altri suoi giochi:
      • - Il pacchetto Insediamento del navigatore e l'abito di Bayek per Eivor su Assassin's Creed Valhalla
      • - L'abito "Power Suit" e la "maschera Ubisoft" per Watch Dogs: Legion
      • - Il "Kit da Pow Surfer di Nahari" per Hyper Scape
    https://register.ubisoft.com/happyholidays2020-lastchance/it-IT
     
    A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Epic oggi regala Long dark
     
    A Maurilliano piace questo elemento.