Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    vero da non crederci anche se molti li ho già in libreria...due o tre titoli però non li ho ancora comprati HZD, MG e Andromeda e altri mi interessano poco o niente per quello che costano...
    Grazie per l'info effe!
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    HZD è bellerrimo (ancor più per la trama che per il resto, IMHO)
     
  3. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Credo di più all'esistenza di Babbo Natale che a quella lista :emoji_grin:
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Ammazza, se fosse vero sarebbe una bella compilation. Peccato che la maggior parte l'abbia già giocata e di quelli non giocati me ne interessi solo uno: Horizon Zero Dawn.
    Però anche 50 eurozzi risparmiati (30 in saldo) non sarebbero male
     
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2020
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ma cosa ti sei fumato? Haha :D Ci scommetto casa che è fake per il 95% dei titoli almeno ;)

    Embè. Per dei regali del genere parliamo di esborsi complessivi dell'ordine delle centinaia di milioni di dollari, se non di più. Neanche Tencent se lo potrebbe permettere, o almeno non da farlo così a fondo perduto.
    Per come la vedo io, a maggior ragione visto che regalano un gioco al giorno (ben 15 in 15 giorni!), saranno tutte ciofeche assurde, alias "indie di mer**a", come la stramaggioranza dei titoli che stanno regalando da un anno a questa parte xD Al max i primissimi giorni metteranno un gioco un po' più decente per attirare il pubblico. Ma l'unica strategia è di tenere quanta più gente connessa allo store durante questi 15 giorni in attesa spasmodica di riscattare questi fantomatici giochi - che in realtà non giocherà nessuno ma alimenteranno la nomea dell' "Epic Store regala i giochi".
    Sono troppo acido forse? O forse semplicemente capisco come funziona il marketing... Va beh, facciamo così, se almeno 4 di quei giochi saranno davvero regalati, comprerò a vita i videogiochi solo sull'EGS :D
     
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2020
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    mi spiace ma sei acido verso epic, in questo anno hanno regalato ciofeche e tripla A (cosa che nessuno store fa comunque), la loro politica e semplice in realtà, ti regalo il gioco vanilla triplaA e poi tu comprerai i DLC sul mio store, infatti su epic ho praticamente comprato solo DLC di giochi da loro regalati
    --- MODIFICA ---
    Comunque l'anno scorso hanno regalato questi a natale:

    • December 19 – Into the Breach
    • December 20 – Towerfall Ascension
    • December 21 – Superhot
    • December 22 – Little Inferno
    • December 23 – Ape Out
    • December 24 – Celeste
    • December 25 – Totally Accurate Battle Simulator (TABS)
    • December 26 – Faster Than Light
    • December 27 – Hyper Light Drifter
    • December 28 – Shadow Tactics
    • December 29 – The Talos Principle
    • December 30 – Hello Neighbor
    Forse la lista di quest'anno è troppo ottimista
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Non mi aspetto niente di più dalla lista di quest'anno, ma sarei felice di essere smentito.

    La mia politica invece nei loro confronti è: uso il loro store solo per riscattare i giochi gratis che mi interessano e non compro nulla di nulla e non spendo neanche un centesimo. Mi spiace ma non ho alcun motivo valido nè vantaggio per acquistare un gioco sul loro store nè mi interessa.
     
  8. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Concordo, lista davvero oltre le aspettative del miglior ottimista. Poi oh, magari ad epic si sono scemuniti, o hanno avuto un attacco di beneficenza (cosa improbabile, ma non impossibile)
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ieri ho aperto epic game per l'ultima volta, scaricando poi anche i due giochi che erano gratuiti: Pillars, e l'altro che ora non ricordo. Stamattina vado a riaprire Epic come ogni tanto faccio e mi trovo questa sorpresa

    Immagine.png

    Cosa può essere successo e come posso rimediare?
     
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Disinstalla e reinstalla Epic Games. E aggiorna i driver della scheda video
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Ho risolto così:
    Immagine.png

    Però è strano che fino a ieri non ho mai avuto problemi e d'un colpo si è verificato questo. Non si può dare neppure la colpa a qualche aggiornamento del SO visto che uso W7.. boh
     
    A spiritchaser piace questo elemento.
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_grinning: aah, no?! allora a chi?
    forse è il carburatore o magari devi cambiare le candele
    ..te possino @kara.bina
    :)
     
    A Metallo e alaris piace questo messaggio.
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    sapevo che mi sarei tirata addosso le ire di qualcuno :emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing:
    a mia discolpa ribadisco che non può essere stata colpa di qualche aggiornamento del SO :emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing:
    --- MODIFICA ---
    tra l'altro il fix che ho postato, viene proprio dalla pagina di Epic Game in riferimento a coloro che utilizzano, appunto, W7 :p
    --- MODIFICA ---
    questo per dire che a utilizzare W7 non ci dovrei essere solo io, ma una gran bella fetta, se persino CDPR si è preso la briga di aggiustare il suo ultimo lavoro per farlo girare in questo SO.
    Rassegnati, a me va che una meraviglia, considerando, anche, che sono n anni che viaggio senza antivirus. Ho un SO leggerissmo, e va che è una favola! :emoji_kissing_heart::emoji_heart_eyes:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non ci credo...sei grande kara.bina ho trovato una persona che è più ansiosa di me in ambito pc...non cambieresti mai configurazione, hardware,ecc. per paura di perdere l'equilibrio trovato...ci ho preso?
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Più che altro per perdere proprio il pc. Io non posso contare su nessuno se succede anche una sciocchezza da riparare, dalle mie parti non ci sono tecnici a cui rivolgersi che siano anche bravi. Ce n'è uno a malapena ma non ha neanche un laboratorio, per dire, e non sempre è disponibile.
    Quindi, quando una cosa funziona, perché cambiare?
     
  16. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Come dico sempre al lavoro, "enough is better than better" :emoji_joy:
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Io abito in una grande città ma anche vicino casa mia non ci sono negozi che riparano solo grandi magazzini che vendono senza riparare... Mediaworld,Euronics, ecc. e io non me la sento di mettere mano al pc...sono un disastro in queste cose
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  18. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Possiamo tornare con i piedi per terra, il primo gioco di Epic è Cities: Skylines :emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing:
     
  19. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Che tra l'altro é un gran bel gioco, per chi ama i city builder
     
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Tra l'altro, visto che è un gioco Paradox (il cui menefreghismo nel tradurre i giochi in italiano è pari solo al mio disprezzo verso di loro), segnalo traduzione non ufficiale scaricabile qui:https://www.facebook.com/sitodibopitalia
     
    A kara.bina piace questo elemento.