Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077, pareri e recensioni [NO SPOILER]

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da alym, 7 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
  2. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    io non ho particolare hype per questo titolo ma essendo di CD Project RED a cui va tutta la mia stima e essendo INTERAMENTE in italiano (cosa ormai praticamente più unica che rara)... è in pre-download....

    EDIT
    Scusate gli strafalcioni.....

    Si comunque a vedere l'icona sul desktop devo ammettere che un po' di attesta sta crescendo....
     
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2020
    A alym piace questo elemento.
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Io invece non vedo l'ora di alzarmi il 10 mattina presto, andare da Gamestop tornare a casa e spararmi una sessione
    di gioco fino fino a notte fonda. Era tantissimo che non mi succedeva con un GDR.
     
    A Bear72 piace questo elemento.
  4. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Preferisco i fantasy ma qui è da sbav*!!!!
    Un'aspettativa simile diciamo che non la ricordo forse addirittura da Skyrim

    Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
     
    A alym piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Anche per me poco hype ma solo perché l'ambientazione non mi entusiasma grossa stima per i CD Project sempre molto attenti ai loro clienti,
    Non ho mai più provato un'aspettativa simile a quella per Skyrim per nessun altro gioco. Sicuramente però sarà un grande gioco.
     
    A sadasasd piace questo elemento.
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  7. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    CD Project ha rivoluzionato il rapporto tra Software House e cliente!!

    Non saprei dire quasi sono state le Hype maggiori nella mia vita mi vengono in mente Longbow nel 96, Falcon 4 e GP2 nel 1998, Baldur's Gate 2 nel 2000, Operation Flashpoint nel 2001 più recentemente The Witcher 3 ed Elite Dangerous.
     
    A alaris e digia piace questo messaggio.
  8. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Pre download su steam completato, in attesa del 10
     
    A alym piace questo elemento.
  9. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Se posso permettermi ma un titolo CD Project Red Andrebbe preso su GOG.com....
    Perché non dare a loro tutti i soldi spesi, poi sono sicuro che ci saranno un sacco di vantaggi prendendolo sul loro store.

    Poi per carità se per te andava preso su Steam non ho nessun diritto di dirti il contrario ma sono curioso di capire le tue motivazioni

    Saluti
    --- MODIFICA ---
    Sto vedendo alcune video recensioni ma ho la sensazione che questi non lo hanno manco visto il gioco i video sono praticamente identici (e quindi presi da internet), possibile che nessuno ha messo un video preso dalla propria sessione di gioco?!?!
     
    A alym, alaris e -R- piace questo messaggio.
  10. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Io ho un hype da paura, parlo come un 15enne, però sono indeciso se aspettare, è un gioco mastodontico, qualche bug sarà sicuramente sfuggito, qualche sbilanciamento ci sarà, dovrà essere patchato più volte.... la politica dell’attesa ripaga sempre... dico questo poi il 10/12 , come un bambino che a Natale si sveglia presto per scartare i pacchi regalo sotto l’albero, corro a scaricarmelo...

    Ti do ragione Bear un titolo così grosso non puoi recensirlo se non lo giochi un “sacco” ( 15enne slang style), ho letto solo la recensione di ign, lui ha ammesso di aver giocato solo la quest principale + qualche secondaria, circa 60 ore... troppo poco per giudicare un gioco che sarà da quasi 200 ore a run...

    Confesso che Wasteland3 l’ho preso al day one, però ne avevo seguito per anni la campagna e gli aggiornamenti su fig.co
     
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2020
    A Maurras, alym, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Ci mancherebbe, le discussioni civili sono sempre benvenute. Capisco il punto. Ma, semplicemente, ho cominciato a giocare in digitale su steam, ho tutto lì, mi trovo bene, ho gli amici con cui condividere i miei momenti di gioco, etc. Non mi andrebbe di installare un nuovo launcher solo per cyberpunk.
    --- MODIFICA ---
    Probabilmente, saranno sotto embargo. Immagino cd project abbia mandato il pacchetto di video utilizzabili oer la recensione
     
    A alaris e digia piace questo messaggio.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Prima del 2011 hype grandissimo per il titolo da te citato, per BG il primo, tutti e due gli Icewind Dale e i tre M&M i gdr i capitoli VI/VII/VIII tutti comprati al day one.
     
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Non possono ancora mostrare il loro girato, a quanto pare CDP ha dato loro i BRoll da mostrare
     
  14. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Grazie per la plausibile risposta, non ci avevo pensato...
     
    A alym e Vitbull88 piace questo messaggio.
  15. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Leggo sulle recensioni che c'é il "GPS" per le missioni. La prima cosa che proveró é disattivarlo, e vedere se il gioco funziona imparando la mappa (alla vecchia maniera). Se funziona, mille punti in piú :D
     
    A alym e alaris piace questo messaggio.
  16. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    mi raccomando fate thread separati quando sarà il momento, uno per le impressioni e dibattiti vari e uno per gli spoiler! Magari ne serviranno anche più di due...
     
    A alym piace questo elemento.
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Comunque quando troverò una rivista dare un voto basso ad un gioco tripla A in uscita avrà il mio abbonamento a vita, non dubito che sarà un bel gioco ma tutti con voto minimo 9 mi sembra eccessivo
     
    A alym, alaris e Lupercalex piace questo messaggio.
  18. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Io aspetto veramente, anche perchè un gioco così lungo, per quanto bello possa essere, equivale a una sola run e pertanto me lo voglio godere, o quantomeno giocarne una versione che sia stata ripulita dai primi bug e dagli eventuali problemi di ottimizzazione. Probabilmente lo inizierò dopo le feste, che comunque è già molto presto per i miei standard abituali visto che solitamente non inizio mai un gioco prima di 3 mesi dall'uscita.
     
    A alym piace questo elemento.
  19. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Le recensioni di Everyeye e Multiplayer parlano di un gioco con tantissimi bug; non ricordo se hanno provato una versione patchata con la D1 patch o sprovvista di essa. @baarzo hai ragionissima: a memoria, giochi come Dead Space 2 e 3, i Final Fantasy XIII-2 e 3, lo stesso ME Andromeda: tutti giochi AAA di cui adesso gli addetti ai lavori parlano male, ma che a suo tempo ricevettero ottimi voti; qualcosa non torna sicuramente.
     
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2020
    A alym piace questo elemento.
  20. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Sarà possibile giocarlo dalle 01:00 di domani OVVERO tra meno di 14 ore....
     
    A alym piace questo elemento.