Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 30 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_confused: francamente no, sai: se mi parlate di televisione rimango un po' confuso, non mi ricordo quasi più neanche di che si tratta....
     
    A alaris e Mesenzio piace questo messaggio.
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    beh, io la televisione ce l'ho per soprammobile, eppure vedo serie tv come se non ci fosse un domani ;)
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Concordo con effe, uniche eccezioni la serie di GOT e del Wiccio con una preferenza per la prima tratta da una saga fantasy tra le più riuscite dopo il capolavoro della saga fantasy per eccelenza che è Lords of the Rings
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    idem
    ma entrambe mi hanno fatto arrabbiare alla fine, un per inadeguatezza del finale, l'altra per mancanza di finale
     
  5. Bleada

    Bleada Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Ciao Ragazzi non so dove scrivere ma ho un problema con Valhalla.
    Ho installato il gioco gia' due volte da Ubisoft+ ma continua a darmi errore :
    impossibile avviare il programma perche d3d12.dll non e' presente

    Potete aiutarmi ? grazie
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Quello è un file relativo a DirectX 12. Per qualche motivo hai saltato l'installazazione di DirectX. In genere trovi l'installer all'interno della cartella del gioco e nel caso non ci fosse puoi fare l'aggiornamento dal sito.
     
  7. Bleada

    Bleada Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Ho provato mi dice che ho gia' una direct x aggiornata sul pc pertanto non deve fare nessun aggiornamento.....
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Non so per quale motivo il file non è presente nella cartella del gioco. A parte reinstallare DX12 o il gioco stesso potresti provare a scaricare il .dll che manca e aggiungerlo alla cartella del gioco. In genere va nella stessa cartella dove trovi il launcher. Il punto è che quasi sicuramente dopo quello ti mancheranno altri file proprio per via del fatto che hai saltato l'installazione del pacchetto di DX per quel gioco.
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Non ti dice di aggiornare da Uplay? A me ha installato qualcosa prima di poter giocare.
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    E' strana questa cosa delle directx succedeva ai tempi che furono...però da Ubisoft Connect si si può aspettare questo ed altro. Ho dei pessimi ricordi...per tre mesi non ho potuto usare i giochi nella mia libreria di U-play. Storia assurda il mio modem, compatibile con tutti i vari client, con il loro dopo un loro aggiornamento non mi faceva più scaricare i giochi...
     
  11. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Che scheda video hai?
     
  12. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Dicci anche il tuo sistema operativo.
    Nei requisiti minimi di AC Valhalla è richiesto Windows 10 e DirectX12 obbligatorio.
    Quindi se hai Windows 7 o Windows 8 non puoi giocarlo.
    Se è così dovresti essere in tempo per chiedere un rimborso del gioco.
    Oppure puoi aggiornare Windows.
     
  13. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Right
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    nessuno lo gioca ancora? aspettavo feedback
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Se non sbaglio lo sta giocando Mesenzio
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Sì, provato un po' appena uscito. Solita solfa secondo me. Tanti C O N T E N U T I, azione a più non posso, data l'ambientazione ancora meno città che in Assassin's Creed III, vichinghi vestiti come cosplayer. Praticamente Skyrim senza il lore. Sarà un successo.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Dimmi di più, nel senso che ti lascia una grossa libertà di interpretare un ruolo come i TES o no. No vero?
     
  18. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Ma scusate, non si era detto che anche chi non aveva w10 e dunque le dx 12 poteva giocarlo perché lo avrebbero adattato anche per le dx 11? In un topic che non ho trovato si parlava di questo, cosa è cambiato?
     
  19. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Non ti so dire, non ho seguito la vicenda.
    Ma cercando i requisiti minimi c'è scritto Windows 10 x64 e DX12.
    Se avessero supportato anche DX11 non li avrebbero messi tra i minimi.
     
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Ma no, che ruolo. Sei un nerboruto vichingo/a e prendi la gente ad accettate, punto. Il tutto in un'ambientazione che è la stessa di Skyrim e Skellige, ma senza neanche il vantaggio delle città fantasy.
     
    A alaris piace questo elemento.