Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non è possibile cambiare...

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Bertoldo, 7 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Ma non è proprio possibile cambiare l'immagine-icona di questa sezione? :emoji_confounded::emoji_disappointed::emoji_disappointed_relieved:
    E' scoraggiante, deprimente, perfino disgustosa ... e così via! :emoji_weary:
    Lo so che è stata scelta apposta, ma uno che apre il Forum e si trova a guardare quella roba lì ci resta proprio male...
     
    A Maurras piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    È più facile che scoppi la Terza Guerra Mondiale.
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Concordo in todo.
    E' stata la prima cosa che ho detto anch'io, appena uscita la nuova interfaccia del forum XD ;)
    Sarà anche un immagine "ad effetto"...
    Ma nel mio caso personale, questo "effetto" è soprattutto rivoltante .... LOL :p
    Poi ovviamente i gusti son gusti, ci mancherebbe.

    p.s. Secondo me, si dovrebbe fare un sondaggio, almeno sentiamo un po' cosa ne pensano gli altri ^^
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Liberissimi di farlo, nessuno ve lo vieta!
     
    A Maurras piace questo elemento.
  5. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Riesumo questo argomento.
    E adesso?
    Resterà quella vergognosa immagine-icona? Proprio come il personaggio raffigurato, che si rifiuta andarsene e di accettare la volontà dell'elettorato?
    Incredibile! E questo succede in quella che si autodefinisce "la più grande democrazia del mondo"! :emoji_confounded:
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Giusto! Io metterei un'immagine che invece rappresente i grandi successi della democrazia americana.
    [​IMG]
     
    A digia piace questo elemento.
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Guarda che quello era della stessa stoffa, e dello stesso partito, di Trump.
    Io non so come si rivelerà Biden, ma peggio di quei due è difficile.
    Anche se, dicono, al peggio non c'è limite.
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Biden votò a favore dell'invasione dell'Iraq nel 2002.
     
  9. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    E' possibile... ma quando? Con l'ondata emotiva seguita all'11 Settembre, moltissimi si dichiararono per l'intervento, e poi ci ripensarono.
    Resta il fatto che, con Obama, si dichiarò ed operò (... volente o nolente, non lo so...) per il ritiro delle truppe USA dall'Iraq, e per un disimpegno difficile da realizzare, dato che erano invischiate in una situazione di problematica reversibilità.
    Ma qui non stiamo a discutere su chi sia peggio di chi: mi sembra solo evidente una vertiginosa caduta di atteggiamento esteriore, e di savoir faire, in chi attualmente per primo dovrebbe dare l'esempio del rispetto delle regole democratiche.
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Questo può essere anche vero, ma si tratta di un crimine tale che lavarsene le mani con un "abbi pazienza" come fece il New York Times mi pare poco appropriato.
    Ma sì, ormai gli Stati Uniti sono una repubblica delle banane.
     
  11. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Da come la si vuole vedere, l'unico presidente USA che non ha lanciato bombe e alimentato guerre finora è stato Trump.
    Certo, da bravo imprenditore la guerra l'ha fatta lo stesso ma a modo suo. Chi è meglio o chi è peggio chi lo sa?
    Alla fine qualcosa di positivo l'ha fatta anche lui, nella marea di pessime figure e stronzate che ha sparato in questi ultimi anni.
     
    A Attilax e baarzo piace questo messaggio.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vabbè, tanto è un bel po' che ci siamo giocati anche l'america, il suicidio della civiltà occidentale prosegue spedito
    patetica autoconsolazione: non sono un millenial :)
     
  13. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Oswald Spengler: Il tramonto dell'Occidente (..."caratterizzato dal dominio del denaro e della stampa, intellettualmente arido e politicamente fragile"...).
    Il guaio è che neanche altrove se la cavano meglio: vedi Africa, Mondo Islamico, ex mondo Sovietico, Oriente. Apparentemente la Cina (e, in misura minore, il Giappone, la Corea M. e pochi altri) gode di un ipersviluppo della produzione economica, sulle spalle però di una popolazione trattata come bestiame da lavoro e con un impoverimento della qualità dei prodotti tecnologici, che sembra proprio preludere alla "civiltà post-industriale".
     
  14. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    A quanto pare l'immagine è stata cambiata. Siamo sulla stessa onda ma quella precedente era più... originale? :p
     
    A Maurras, -R- e max13 piace questo messaggio.
  15. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    questo e' un clone malriuscito di Trumpy...:emoji_smiley:emoji_smiley
     
  16. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Vero...
    ...ma perché proprio Bo-Jo ? :(

    Sinceramente direi ma anche basta coi politici. :emoji_joy:
     
  17. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ma è "Lo Scannatoio"!
    Probabilmente non c'è soggetto migliore per il tema. ;)
     
    A Maurras e Darth Vader piace questo messaggio.