Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Il mio "no comment" è dovuto al fatto che non l'ho mai sentito nominare e quindi non l'ho mai giocato, come del resto tutti quegli altri titoli "indie" i quali, quando hanno la grafica pixellosa, non mi attirano: resta inteso che è un mio parere personale.
     
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2020
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Su Steam è stato rilasciato gratuitamente, "Syberia: The World Before - Prologue"; il gioco completo uscirà nel corso del 2021 però, si può già provare in ateprima.
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Prima o poi dovrò riprendere il primo con una guida...
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Il primo l'ho giocato, ma mai finito e ho anche il 2 in libreria.
    Non sono il tipo da avventure grafiche anche se ogni tanto qualche titolo attrae il mio interesse.
    A quanto ricordo nel primo non è difficile avanzare e fin dove sono arrivato io mi è sembrato abbastanza intuitivo.
    Non so se poi diventa impossibile come molti titoli del suo genere.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034

    Gratis su Steam
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    meraviglioso
    il secondo l'ho trovato un abietto tentativo di sfruttare il successo del primo spingendo sulla lacrima facile, con l'unico risultato di rovinare il miglior "finale falsamente aperto" (ma, in realtà conclusivissimo) mai fatto
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Giocati e completati entrambi personalmente. Molto belli, in particolare il primo. Il secondo l'ho trovato un po' senza senso in alcuni enigmi e in generale la trama è un gradino sotto.
    Il terzo mai giocato, perché a quanto pare è un disastro tecnico come pochi.
     
  8. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    segnalo Pillars of Eternity II: Deadfire Obsidian Edition (quella con tutti i dlc compresi) a 23.99 su steam.
    A mio modesto avviso un gran RPG, purtroppo molto sottovalutato.
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Inoltre su Fanatical ci sono i flash deals dove ogni tot rilasciano giochi scontati, fino ad esaurimento, ci sono delle buone offerte
     
  10. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Solo dal 17 al 19 ottobre Steam regala "Streets of Kamurocho", progetto ufficiale di SEGA; il regalo è per celebrare il 60esimo anniversario della casa giapponese.
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  11. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Su Epic si possono riscattare "Amnesia: A Machine For Pigs" e "Kingdom: New Lands"; settimana prossima verranno regalati "Costume Quest 2" e "Layers Of Fear 2".
     
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    kingdom: new lands già lo posseggo, l'avevano già dato, gli altri sono tutti interessantissimo per varie ragioni
    lo so e già li posseggo, su Lorelai niente da aggiugere, the hex mi ha sempre intrigato e devo decidermi a farlo, sinceramente mi frena un po' la pixel art che sto cominciando a detestare....
    il bundle è fantasmagorico, consiglio vivamente anche e soprattutto the descendant e distraint, roba veramente di alto livello
    :emoji_angry: non fare il pitocco e accattateli, in rete li trovi a pochissimi spicci
    e come si fa a non aver ancora giocato a the cat lady? (Nota: "giocato" è il termine più improprio che si può usare per quel meraviglioso interactive drama)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Merita tantissimo, ma tanto tanto tanto. L'ingegno che ci ha messo Daniel Mullins nel realizzarlo vale già l'acquisto.
    Chiudi un occhio sulla pixel art... e concentrati sui dialoghi, perché sono il punto forte del gioco. Se ci giochi attentamente ti accorgerai che nessuna parola è stata messa lì a caso nel dialogo, alcune volte potrai ricavarne anche dei suggerimenti o degli incipit che ti fanno capire parte della storia.
     
  16. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Epic oggi ci "rifila" gratuitamente "Costume Quest 2" e "Layers Of Fear 2"; settimana prossima ci saranno da roscattare "Blair Witch" e "Ghostbusters The Video Game".
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Su GOG regalano Europa Universalis 2
     
    A Varil piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    checcarinoh!
    mi sa che lo rifarò, stranamente quando uscì all'epoca fu un discreto flop, invece era tremendamente coerente col film
    paradox? neanche regalato :emoji_angry:
     
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Parole sante, fratello
     
  20. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185