Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077, doppiato in italiano in un breve video

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da digia, 10 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    CD Projekt RED, gli autori di Cyberpunk 2077, hanno da poco rilasciato un breve video dove possiamo avere un assaggio del doppiaggio in lingua italiana.





    Dopo la recente conferma della fase gold l'uscita rimane fissata al 19 novembre 2020 su PC, Xbox series X, Xbox One, Playstation 4, Playstation 5 e Google Stadia.
     
    A goliath674, spiritchaser, -R- e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Cavoli non riesco a farmi piacere l'ambientazione.
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    @f5f9 in questo momento

    :emoji_sweat_drops::emoji_sweat_drops::emoji_sweat_drops::emoji_sweat_drops::emoji_sweat_drops:
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. AnakinMM

    AnakinMM Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    7
    E' bellissimo!
     
    A -R- piace questo elemento.
  5. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a farcela piacere:p
     
    A alaris e digia piace questo messaggio.
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Certo che i capelli di lei, non mi pare di averli visti in nessun altro vg così realistici
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    così, così
    grafica al top, ma spero due cose:
    1) che non faccia troppo gta mixato con fps
    2) che ci siano già i modelli del protagonista per la mod in terza persona
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Concordo.
    --- MODIFICA ---
    Vabbè dai che cattivi che siete...:emoji_cry:
    Sai cosa mi spiazza in ambientazioni del genere...i vari discorsi come dire "tecnici": "è qui per il bd:emoji_fearful:...il miglior tecnico di braindance:emoji_fearful:...l'importante è che V possa immergersi in profondità:emoji_fearful:...che ne dici V una braindance grezza l'hai mai provata?:emoji_fearful:...dovrò ripetere la calibrazione ogni volta?:emoji_fearful:...vedrai cosa può fare l'analisi della BD:emoji_fearful:...e via di cose incomprensibili almeno personalmente faccio molta fatica ad immedesimarmi in un pg e in una ambientazione del genere...con il fantasy sono più a mio agio tutto molto più comprensibile. Non voglio battute tipo...quelle di effe...parruccone, ecc.:emoji_stuck_out_tongue:;)
     
  9. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Mio padre è un appassionato di fantascienza e mi ha trasmesso la sua passione per questo genere.
    Non so quante volte ci siamo visti Blade Runner.
    Io ti consiglio un racconto che si intitola “la notte che bruciammo chrome”, appartiene ad un ciclo di racconti Cyberpunk.
    A questa raccolta appartiene anche Jhonny Mnemonic, ti consiglio anche questo racconto, da cui è stato tratto negli anni 90 il film con Keanu Reeves.
    Sono racconti, sono brevi, ti ruberanno poco tempo e ti aiuteranno ad “entrare” nell’ambientazione.
    Poi se ti piacciano, alcuni personaggi di questi 2 racconti compaiono come comprimari all’interno del Neuromante, uno dei capolavori della fantascienza, il romanzo manifesto del Cyberpunk.
     
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2020
    A f5f9, Bear72, Elledain e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Grazie per il consiglio:)
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Credo che alcuni termini come "braindance" siano termini inventati nel gioco quindi te li spiegheranno man mano
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Esattamente, poi di solito CDP mette parecchie guide all'interno dei giochi e in ogni caso non credo richieda una laurea in informatica;)
     
    A alaris e Elledain piace questo messaggio.
  13. Elledain

    Elledain Supporter

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    120
    Non vedo l'ora che esca e di metterci le mani sopra :emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning:

    ...avrei voluto giocarci già con la 3080, ma penso che mi arriverà solo nel 2021 e mi sa che mi dovrò accontentare e giocarci senza.
     
  14. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Siamo in due:emoji_sob:
     
  15. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Sono un appassionato di fantascienza, adoro Philip K. Dick e ovviamente "Do Androids Dream of Electric Sheep?" da cui sono stati tratti i due Balde Runner... Mi piace anche Gibson MA....
    E so che qui verro fustigato........ Non sono MAI RIUSCITO A FINIRE Neuromancer!!!!e ci ho provato 3 volte a leggerlo!!!!
    Devo provare a vedere se riesco a leggerlo in inglese, perche forse è la traduzione italiana che non riecsco a digerire.

    Non è letteratura CyberPunk ma consiglio anche tutti i libri di James S.A. Corey!!
     
    A digia piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi spiace veramente....quelle non potrai mai scamparle....
    parruccone :emoji_smiling_imp:
    buongustai! d'altra parte tutta l'opera di Dick è straordinaria, anche nei racconti monori c'è sempre della gran "ciccia", un vero genio
    posso permettermi di raccomandarti vivamente il videogioco tratto da quel film straordinario?
    sembra impossibile ma, al netto della grafica antichissima, vale il film, è un'avventura grafica difficilissima ma in rete si trovano tanti walkthrought
     
    A -R- e alaris piace questo messaggio.
  17. goliath674

    goliath674 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    secondo me giocandolo cosi in prima persona e con doppiaggio in italiano, avrà davvero tanto da offrire sono davvero in hype per questo titolo,
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Hype anche per il mio amico effe...:emoji_smiling_imp:
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    carogna
    e parruccone
     
    A alaris piace questo elemento.