Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Baldur's Gate 3, slitta l'accesso anticipato

Discussione in 'Baldur's Gate 3' iniziata da digia, 23 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    del nuovo capitolo o del vecchio?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Sugli items una cosa che ho sempre apprezzato dei BG e che poi non ho mai più ritrovato è il fatto che ogni PNG del gioco indossava il suo equipaggiamento, dall'armatura alla spada una volta ucciso potevi prendertelo nel 90% dei casi era solo spazzatura ma dava del realismo al gioco
     
    A LuckyHero e digia piace questo messaggio.
  3. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Ammettilo. Sei una di quelle persone che ha ucciso "facilmente" (:emoji_sweat_smile:) il buon Drizzt Do'Urden per prendersi le sue scimitarre! Io non ho mai voluto osare tanto...
    ... mi limitavo a "sgraffignargliele" :emoji_hugging:
    anche perchè l'unica volta che ci ho voluto provare ad attaccarlo avevo un tappeto immenso di gnoll/mostri vari evocati morti intorno a lui :emoji_sweat_smile:
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Drizzt Do'Urden riusciva ad ucciderti ancor prima che riuscissi ad attaccarlo
     
    A Elledain piace questo elemento.
  5. LuckyHero

    LuckyHero Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    2
    esattamente,mi riferivo a questo genere di cose dei vecchi capitoli che vi piacerebbe rivedere nel terzo
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    In uno dei video di presentazione Swen andava in giro a depredare degli scheletri inerti togliendo loro armi e armatura. In un secondo momento si avvicina all'altrare "proibito" e gli scheletri si rialzano per combattere gli intrusi, ma a quel punto lo fanno "nudi" senza armi ne armature perchè appunto ne sono stati privati. Non sò se questo concetto verrà esteso a tutti gli scontri e alla possibilità di depredare al 100% chiunque venga ucciso, ma le premesse fanno ben sperare aggiungi il fatto che i pezzi di equipaggiamento (guanti, stivali, ecc) possono essere utilizzati come armi improrpie o oggetti da lancio e fioccheranno video sui vari social in cui si uccidera il boss finale lanciandogli le ciabatte xD
     
    A spiritchaser, alaris e baarzo piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che cose carine!
     
  8. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Chissà perchè quando vidi quel pezzo mi è venuto in mente questo:



    :emoji_grin:
     
    A Bear72, alaris, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    OGGI è il 6/10/20 - dov'è l'accesso anticipato tanto decantato e posticipato?
    Ma forse è ancora presto, hanno tempo fino alle 23.59 di oggi per rilasciarlo.... :emoji_blush:


    Ahhhh non avevo letto bene, alle 19.00 ora europea esce :)
     
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2020
  10. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    10am pst ovvero le 19 di oggi

    (mentre ti stavo rispondendo hai corretto :emoji_laughing: )
     
  11. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    mi si è rotto l'F5....
     
    A sadasasd piace questo elemento.
  12. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    :emoji_fearful:
     
  13. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Server straintasati...